Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Albignasego (35020) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Veronica, assistente all'infanzia qualificata Albignasego

sono veronica ho 23 anni e sono un esperta in.attivitá ludico-espressive...adoro i bambini..ho rispettivamente 10 e 12 anni in piu rispetto ai miei fratellini..i miei genitori hanno.sempre lavorato e io mi.sono presa.cura di loro fin.da.dodicenne...so preparare ogni tipo di pietanza..ho fatto corsi di pronto soccorso pediatrico e sono stata responsabile di un settore ludico x un intera.stagione in un villaggio turistico tedesco..poi per cinque anni ho gestito letteralmente un parco giochi pe...
Vera, assistente all'infanzia professionale - 35020 Albignasego

Salve.Sono Vera, moldava, 43 anni.lavoro in Italia da quasi 8 anni.Sono mamma di 3 figli, gia maggiorenni e nonna di 2 bellissimi nipotini. Di professionalita, sono maestra d"asilo.Mi piacciono moltissimo i bambini piccoli.Sono una persona tranquilla, affidabile, responsabile e faccio il mio lavoro col cuore.Posso badare con i piccoli anche a casa mia.Non ci sono problemi.Sono a casa tutto il giorno da sola.Aspetto le vostre notizie.Grazie.
Deborah, assistente all'infanzia - 35020 Albignasego

Ciao! Sono un'educatrice, animatrice e mamma di due bambine. Ho 34 anni e molta esperienza con bambini di età tra i 0-6 anni. Amo il mio lavoro, amo proporre attività creative ai bambini per farli divertire. Sono disponibile ad entrare in sintonia con le esigenze della famiglia.
Silvana, assistente all'infanzia qualificata Albignasego

Sono un' educatrice e mamma con molta esperienza nella cura, assistenza ed educazione di bimbi 0/12 anni. Sono solare, creativa non lascio mai i bimbi davanti allo schermo ma preferisco offrire loro attività ludico-rireative atte a sviluppare i loro talenti naturali (laboratori di manipolazione, pittura, lettura creativa, approccio lingua inglese) Posso aiutare i vostri bimbi nei compiti e accompagnarli alle attività sportive. Sono una persona di fiducia e molto disponibile nei confronti a...
Silvia, assistente all'infanzia professionale - 35020 Albignasego

Esperienza 15anni. .automunita, non fumatrice.Allegra e vivace, apprezzo la serietà.Padova.
Marta, assistente all'infanzia Albignasego

Ho esperienza pluriennale con i bambini di tutte le età esperienza maturata a cominciare dalle mie due figlie. Ho anche un attestato maturato presso l'asilo di Cartura (Padova). Durante le mie esperienze lavorative spesso avevo anche compiti vari come tenere ordinata la casa o cucinare o portare i bambini a scuola ad esempio. Ma il lavoro che preferisco è sicuramente prendermi cura dei bambini, farli giocare, ridere, mangiare e divertire usando un po' di ingegno e fantasia.Sono responsabile,...
Elisa, assistente all'infanzia professionale Albignasego

Con i bambini sono capace a lavarli fare da mangiare portarli al parco giocare con loro sono una ragazza di35 anni o il diploma di aiuto maestra d' asilo o fatto tre tirocini al nido

Salve, sono una signora di 48 anni sto cercando lavoro possibilmente part time, sono di Albignasego provincia di Padova.

Villa dell bosco correzolla piove di sacco padova

Salve, mi chiamo Gina, come esperienza lavorativa ho fatto la baby sitter e l'educatrice per i bambini del nido; organizzo varie attività ricreative tra cui: pittura, balli di gruppo, disegno, lavoretti manuali classici; quali la pasta di sale e la pasta di mais per i piu' piccoli e tanti altri giochi educativi. Sono una ragazza molto gentile, e con tanta voglia di imparare e mettere il massimo impegno nelle attività lavorative di cui mi occupo.

Sono nonna di due gemelle di 2 anni. Ho lavorato dieci anni in un asilo nido e ho l'attestato di puericultura. Amo i bambini, e sono specializzata nella cura di neonati. Mi identifico molto in tata Lucia.

Salve, sono una ragazza di 27 anni diplomata al liceo delle scienze sociali nel 2013. Ho vissuto a cittadella e ora risiedo vicino ad albignasego. Mi offro come aiuto per le mamme in difficolta'con i bimbi, ho avuto esperienza con bimbe di 4 e 8 anni. Posso portarli a scuola, venirli a prendere, stare con loro, offrire sostegno e aiuto e anche in casa con faccende domestiche.

Buongiorno, mi chiamo Alessia sono una ragazza di 39 anni. Sono un architetto di interni ma per 20 ho lavorato come insegnante di nuoto per bambini dai 0.6 ai 15 anni. Automunita, Cucino Brevetto di primo soccorso Responsabile e matura Disponibile anche nel week end

Sono Martina, ho 19 anni. Sono disponibile tutte le mattine dal lunedì al venerdì. Ho avuto esperienza come animatrice in una scuola materna e in un centro estivo. Sono disponibile inoltre ad aiutare con i compiti e a fare alcune faccende domestiche.

Stare vicino ai bambini giocare con loro passegiare

Sono una signora italiana. In cerca di lavoro. Amo stare con i bambini e accudirli. Ho esperienze professionali oltre che come mamma. Veder crescere i bambini mi da tanto, e sono convinta che i cuccioli possano insegnarci tantissimo.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca