Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Este (35042) !

Padova, le città principali

Assistente all'infanzia Padova
Assistente all'infanzia Abano Terme
Assistente all'infanzia Albignasego
Georgia, assistente all'infanzia Este

ho esperienza perché ho cresciuto io mia sorella in più ho accudito un bambino. Sono referenziata solare e sempre disponibile
Brandi, assistente all'infanzia qualificata - 35042 Este

il mi chiamo BRANDI, 30 anni, io sono dalla Nigeria, che vivono in ESTE province di PADOVA ..!!!
Veronica, assistente all'infanzia qualificata Este

Ciao! Sono Veronica, sono un’educatrice di asilo nido. Cerco impiego come baby Sitter, sono disponibile da subito e sono automunita!

Salve a tutti sono SHAMIM e ho 21 anni e studio presso l’università di Ferrara. Sono molto attento ai dettagli, sono educato e gentile. Fargli fare dei disegni, leggere un libro a loro piacere e fargli divertire con cose piccole.

Sono Giorgia ed ho 19 anni. Abito a Este. Al momento sono automunita. Sono in possesso dell'attestato di assistente all'infanzia. Se state cercando una babysitter e volete sapere di più su di me, non esitate a contattarmi.

Salve sono una signora di 38 anni sono madre di due bambini. Cerco lavoro come babysitter per tutte le età, sono disponibile in qualsiasi momento e anche nei fine settimana.

Salve sono una mamma di un bambino che a 4 ani va alla scuola alimentare sto cercando un lavoro tranquilo sono sincera e mi piace la sincerita esperienza e ho fata con ammalati co n bambini no però lo credco il mio e come Carla

Salve, sono un pedagogista con diversa esperienza nel settore infanzia , primaria, secondaria di I grado e adolescenti. Per ogni tipo di informazioni , contattatemi

Ciao mi chiamo Rosela e ho 19 anni e sono una studentessa, mi piace prendermi cura dei bambini infatti da un po' di anni faccio la babysitter a bambini fino ai 12 anni oppure aiuto i ragazzi a farei compiti. Sono disponibile al pomeriggio e alla sera duranye tutta la settimana e il weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca