Info

Questa offerta non è più valida, è stata disattivata!

Effettua una ricerca!

Cerco
a
Cerca

Cerco tata per le mie bimbe, a partire da maggio in modo graduale e poi fissa

Buongiorno,
Cerco una tata per le mie bimbe e un aiuto in casa. La prima bimba ha 2 anni e mezzo e la seconda nascerà in giugno, quindi vorrei inserire la figura della baby sitter gradualmente a partire da maggio, sino a renderla una presenza fissa dopo la nascita della secondogenita.
Durante l'estate sarò molto vincolata dai ritmi della neonata, ma vorrei che la mia bimba più grande avesse la possibilità di stare all'aria aperta e di giocare in spiaggia, specialmente quando le mie condizioni nel post parto non mi permetteranno di accompagnarla al mare (a tal proposito metto a disposizione la bici con seggiolino e cabina+ombrellone nello stabilimento balneare nel quale siamo clienti).
Nel contempo la persona che cerco dovrà permettermi di avere del tempo a disposizione per me, badando a entrambe le bambine mentre svolgo altro oppure aiutandomi in casa mentre mi dedico alle piccole.
Si richiede professionalità, esperienza, capacità di rispettare le scelte educative della famiglia, impegno, puntualità, gentilezza e competenza.
Inoltre è richiesta capacità di cucinare e svolgere mansioni domestiche poiché potrebbe rendersi necessario l'essere autonome anche a ridosso dell'ora dei pasti.
Cerco una persona solare ed empatica, che ci aiuti ad affrontare serenamente la delicata fase di transizione dell'arrivo della seconda bimba, reso più complesso da un trasferimento sul lavoro (dall'Emilia alle Marche, fine giugno o inizio luglio) e relativo trasloco in una nuova casa. Sarà un punto di riferimento per la mia bimba più grande e le permetterà di avere i suoi ritmi indipendentemente da quelli della sua sorellina in arrivo e sarà una figura importante per tutta la famiglia.
È una grande responsabilità, il mio nucleo famigliare non ha aiuti esterni di nessun tipo per cui le persone interessate che intendono candidarsi per questo ruolo dovranno essere coscienti della grande responsabilità educativa che assumeranno e dell'importante ruolo di aiuto che rivestiranno all'interno della famiglia.
Negli orari richiesti non ho inserito i sabati, le domeniche, la notte e i giorni festivi, ma costituisce titolo preferenziale la disponibilità in caso di urgenze, meeting professionali etc.
Il periodo full time inizia con il nostro effettivo trasferimento a San Benedetto del Tronto, subito dopo la nascita della secondogenita. I periodi precedenti saranno caratterizzati da un incarico discontinuo che si svolgerà nei giorni di permanenza saltuaria a San Benedetto: una sorta di "inserimento" della baby sitter.
È indispensabile la conoscenza approfondita della lingua italiana, in quanto la bimba più grande ha imparato a parlare e desideriamo abbia basi linguistiche solide che nel prossimo futuro la agevoleranno a scuola.
Il compenso è mensile e verrà stabilito di comune accordo in base agli orari concordati.
Grazie della gentile attenzione.

Dettagli

Tipologia di babysitting: babysitting full-time

2 bambini da accudire (meno di 6 mesi / da 1 a 3 anni)

Tipo di tata cercata: assistente all'infanzia, tata a domicilio, babysitter

ricerca svolta da circa 7 anni (15 Maggio 2017)
Necessità durante le vacanze scolastiche
No
Automobile richiesta
No
Patente richiesta
prescuola
mattina
pranzo
pomeriggio
doposcuola
serata
notte
L.
M.
M.
G.
V.
S.
D.