Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Ziracco (33047)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli
Angela Vanessa, cerca tata part-time Cividale del friuli

il 06/04/24 : Ciao, sono Vanessa cerco di una tata per mio figlio di 7 anni si chiama Alexander.

il 15/03/24 : Buongiorno A giugno avrò un bimbo...Conto di rimanere a casa in maternità al massimo fino ad aprile 2025 ....Vorrei prendermi in anticipo e visionare qualche proposta per una baby sitter che mi servirà prevalentemente al mattino fino circa alle 14.

il 29/02/24 : Cerco persona che vada a prendere la bimba al nido alle 16, la porti a casa e stia con lei fino all'arrivo di un genitore 17.30/18. Dal lunedì al venerdì a giorni alterni.

il 11/02/24 : Cerco tata per accompagnare le mie bimbe a scuola (due scuole differenti ma distanti tra loro circa 2 km). Impegno occasionale.

il 14/01/24 : Dall’uscita alle 17 fino alle 18 e 15 dal martedì al venerdi
Letizia, cerca tata part-time Remanzacco

il 14/01/24 : Siamo una famiglia di Remanzacco. Abbiamo due ragazzi: il primo di 13, il secondo di 9. Stiamo cercando una persona per il rito dei ragazzi a scuola e aiuto compiti.

il 06/01/24 : Cerco tata x bimbo di un anno per emergenza e chiusura nido o malattia. Che abbia esperienza e corso di primo soccorso e disostruzione pediatriche. Ho anche 3 gatti in casa. Cerco x ora occasionalmente ma servirà di più nel tempo.grazie

il 06/01/24 : Ho un bimbo di un anno che va al nido mi servirebbe qualcuno che lo tenga per qualche ora quando è malato, o chiusure nido o emergenza o avendo idea di un fratellino servirà magari di più dopo quindi per ora poche ore ma continuative nel tempo. Ho anche tre gatti in casa

il 09/12/23 : Cercasi babysitter con esperienza e seria, per gestione ad ore di due bimbi di 5 e 6 anni. 3 ore ( o più all’occorrenza) per una settimana in cui saremo in ferie a Sappada. Si chiede disponibilità di intrattenere i bambini in casa o sulla neve.
Simone, cerca tata Povoletto

il 29/11/23 : Buongiorno, Cerco una tata che si occupi di mia figlia di 2 anni e mezzo. La richiesta è di 10-20 ore settimanali, suddivise in 1-3 pomeriggi da 3-4 ore+ il sabato 7 ore. Gradita disponibilità ulteriore per copertura malattia. Maggiore richiesta durante le vacanze scolastiche. Stipula di regolare contratto gestito tramite CAF con retribuzione oraria. Per maggiori info e chiarimenti ci sentiamo

il 07/11/23 : Buongiorno cerchiamo una babysitter per 2 bambini, uno di 5 anni e una di 2, possibilmente per 2 pomeriggi fissi a settimana dalle 17 alle 20 e disponibile in caso di necessità per altre giornate!
Letizia, cerca tata part-time Remanzacco

il 04/11/23 : Stiamo cercando una ragazza per due pomeriggi alla settimana, dalle ore 15.30 alle ore 19. Avremmo bisogno di aiuto compiti per elementi e medie. Grazie 😉

il 03/11/23 : Cerco babysitter che possa aiutarci per circa 1 pomeriggio a settimana con la mia bimba di 2 anni, andando a prenderla in asilo a metà pomeriggio ed occupandosi di lei per circa 2-3 ore. Occasionalmente di sera nel weekend (orario 19-mezzanotte) e anche per coprire eventuali malattie di giorno (mattina).

il 29/10/23 : Siamo una famiglia Italo-Spagnola che si è appena trasferita a Udine da Barcellona. Francesco è nato a Udine e Meritxell è di Barcellona. I nostri bambini, Tommaso e Pietro, sono gemelli eterozigoti e sono nati a 7 mesi di gestazione ma hanno recuperato pefettamente il deficit di crescita. Sono bambini allegri, affettivi e tranquilli. Entrambi lavoriamo da casa e abbiamo bisogno di concentrarci durante le ore lavorative, anche se la vicinanza fisica ai bambini rappresenta un vantaggio rispett...
Simone, propone babysitting part-time - 33040 Povoletto

il 13/10/23 : Buongiorno, io e mia moglie abbiamo una splendida bimba di 2 anni e mezzo che da poco ha iniziato l'asilo a Qualso. Stiamo cercando una tata che ci dia una mano nella gestione della casa e della bimba, l'impegno richiesto è di circa 20 ore settimanali, suddivisi su 3-4 giorni, indicativamente sabato 7-8 ore e 2-3 pomeriggi durante la settimana. Chiediamo inoltre la disponibilità ad andare a prendere saltuariamente la bimba all'asilo con mezzo proprio. Offriamo regolare contratto tramite CA...
Letizia, cerca tata Remanzacco

il 06/10/23 : Cerco una ragazza per: prendere i bambini a scuola, aiuto compiti e cena.

il 24/09/23 : Neonato di 7 mesi, appena iniziato il nido

il 23/09/23 : Mi servirebbe una rata per un pomeriggio a settimana, di solito il mercoledì o il giovedì. La tata dovrebbe andare a prendere i bimbi a scuola e poi tenerli a casa finché o io o il papà torniamo a casa (circa dalle 15 alle 20)

il 20/09/23 : Ho bisogno di una persona da contattare all’ultimo per imprevisti di malattia del mio bimbo e che copra le ore di lavoro sia mie che di mio marito

il 10/09/23 : Necessitiamo dal lunedì al giovedì dalle ore 17 alle ore 19/20
Romina, cerca tata - 33047 Remanzacco

il 20/08/23 : Da metà settembre 2023 ricerchiamo persona matura per trasporto bambini tragitto scuola-casa/scuola-piscina. Impegno una o due ore massimo al giorno, orientativamente dalle quattro alle sei del pomeriggio da lunedì a venerdì. No weekend. Possibilità di fare un maggior numero di ore se in possesso di ottime abilità in cucina (preparazione cena da lunedì a venerdì). La questione della cena e della cucina non sono tuttavia priorità nella nostra scelta. Noi viviamo a Remanzacco e la scuola si ...

il 09/08/23 : Cerco una babysitter per una bimba molto tranquilla di 1 anno e 11 mesi per le mattine di sabato e domenica dalle 8 fino alle 14, 30 da settembre.

il 02/08/23 : Buongiorno! Ho un bimbo di due anni e mezzo che frequenta il nido. Cerco una babysitter come soluzione a chiamata in caso sia impossibilitato a frequentare. Grazie!

il 27/07/23 : Per agosto avremmo bisogno occasionalmente qualche sera per 1ora e mezza circa, poi da settembre valutare alcuni giorni fissi da lasciare la bimba per poter andare in palestra. La persona che cerchiamo deve aver fatto un corso di primo soccorso.

il 12/07/23 : Il lavoro dovrebbe di essere a Cividale o luogo vicino, non troppo lontano. Preferibilmente di pomeriggio.

il 06/07/23 : Ho bisogno di una persona esperta con corso disostruzione pediatrica e possibilmente già mamma. Mi servirebbero a chiamata quando il bimbo è malato e delle volte nelle chiusure del nido grazie
Eleonora, propone babysitting Remanzacco

il 06/07/23 : Cerco una persona flessibile, per il lavoro di mio marito purtroppo sono spesso sola con le bimbe e non abbiamo molto preavviso per le sue partenze. Io lavoro su turni in ospedale. Non abbiamo i nonni vicini. Ho una baby sitter a chiamata ma non sempre è disponibile. Ho bisogno di qualcuno per la vita che sia anche una punto di riferimento per le mie figlie... un po una zia in adozione... che potrebbe essere presente nella nostra vita per alcuni mesi molto spesso..in altri un po meno.. che si...
Grazia, cerca babysitting part-time Remanzacco

il 01/06/23 : Per i nostri bimbi di 11 mesi e 5 anni e mezzo cerchiamo una persona seria, fidata e che possa aiutarci a gestire la nostra vita lavorativa. Cerchiamo qualcuno che possa venire qui al mattino presto in base ai nostri turni (entrambi spesso iniziamo a lavorare alle 6), che vesta i bimbi e che porti (a piedi) il bimbo più grande all’asilo.

il 04/05/23 : vivo a Feletto e cerco una babysitter per i miei due figli, uno di quasi due anni e una di quasi sei. Mi servirebbe soprattutto che due volte a settimana (lunedì e mercoledì) andasse a prenderli all’asilo e a scuola e stesse con loro un paio di ore. Vorrei pagare con i voucher e mi farebbe piacere che avesse seguito un corso di primo soccorso pediatrico o BLSD.
Tugce, propone babysitting part-time Godia

il 02/05/23 : Hello, We are an international family live in Udine. I am from Turkey and my husband from Italy. We have 1.5 years old twin boys and I am looking for someone to look after my boys in the afternoon till evening from Monday to Friday and some weekends. Please message me, if you are interested:)

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca