Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ziracco (33047) !

Udine, le città principali

Babysitter Udine
Babysitter Codroipo
Babysitter Cervignano Del Friuli
Sara, babysitting - 33047 Ziracco

Sono una studentessa di infermieristica di 20 anni in cerca di un lavoro occasionale in quanto la mia università tra lezioni e tirocinio non mi permette di trovare un lavoro stabile. Adoro i bambini e ho avuto un’esperienza di alternanza scuola lavoro in un asilo nido quando frequentavo le scuole superiori. Per il mese di giugno darei piena disponibilità, mentre a luglio, avendo tirocinio, la mia disponibilità si baserà sui turni di lavoro. Posso aiutare i bambini a fare i compiti, a giocar...
Natalija, babysitting Ziracco

Salve a tutti sono Natalija, ho 22 anni , vivo a ziracco vicino a udine . Sono una ragazza gentile , solare e molto ambiziosa , ho una grade passione per i bambini, anche nel intrattenerli .

Sono Olivia una mamma di 3 bambini, solare con una passione per la cucina e per i bambini! Ho già anni di esperienza da baby sitter e pulizie domestiche! Sono brava a cucinare e mi piace cucinare! Cerco lavoro o per tenere bambini o per pulizie domestiche la mattina presto o durante i pomeriggi della settimana fino alle 16! Me la cavo a tenere i bambini, a farli giocare divertire! Se c'è la possibilità posso star con i bambini anche al parco! Cerco in zona Udine!!!

Sono Denise, una studentessa di medicina presso l'università di Udine. Ho lavorato spesso come animatrice e aiutato i bambini a fare compiti e mi piace passare il mio tempo a giocare/aiutare i bambini. Sono disponibile durante la settimana tutti i pomeriggi e anche i weekend, anche a chiamata.

Mi chiamo Rossella, ho 18 anni e sono una studentessa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca