Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vitulazio (81041)

Caserta, le città principali

Genitori Caserta
Genitori Aversa
Genitori Marcianise
Ivano, cerca babysitter Vitulazio

il 08/10/22 : Per esigenze lavorative di entrambi i genitori, cerchiamo una Baby Sitter che possa trascorrere un paio di ore al giorno circa col nostro Piccolo. La persona scelta potrà giocare o all'occorrenza dare supporto al Bambino per i compiti scolastici. Si richiede disponibilità per un primo colloquio conoscitivo.

il 10/08/22 : Salve cerco babysitter dal mese di settembre in poi per mia figlia di 11mesi.Avrei necessità per un anno intero se mi trovo bene.Si richiede che sia automunita. Orario lavorativo dalle 9:00 alle 18:00 dal lunedì al venerdi. Sostanzialmente io e mio marito ci alterneremo con il lavoro da casa quindi difficilmente sarà sola, di conseguenza per le necessità e imprevisti ce ne occuperemo noi direttamente.Luogo Vitulazio.

il 21/11/21 : Cerco persona disponibile con orari flessibili, in funzione delle esigenze del momento. Sicuro tre pomeriggi fissi, mattine in funzione della scuola e delle malanni. Con minimo di esperienza, in grado di cucinare un pasto, se motorizzata meglio.

il 11/10/21 : Salve! Sono Diana, una mamma di 4 figli. Dato che gli imprevisti sono continui mi servirebbe una mano quando necessario.

il 24/08/21 : Salve. Sono Diana. Cerco una babysitter che accudisca i miei 4 figli dalle 7.30 a casa, li accompagni a scuola e se necessario faccia loro compagnia in caso di imprevisti.

il 29/03/21 : Cerco un/una giovane babysitter che abbia voglia di giocare con i bambini.

il 17/03/21 : Massimiliano ha 18 mesi, è un bambino dolce e simpatico, mangione e giocherellone. Abbiamo bisogno di una babysitter che passi dalle 3 alle 5 ore, dai 3 ai 5 giorni alla settimana, da lunedì a venerdì. Disponibile da subito

il 02/12/19 : Salve sono alla ricerca di una tata fissa almeno dalle ore 9 alle ore 18 (offro anche vitto e alloggio) per un bambino di 6 anni, già impegnato in attività scolastiche, e un neonato. Oltre ad accudire in neonato mi serve una figura che mi dia una mano in piccole faccende domestiche.

il 23/08/19 : A gennaio avrò il mio secondo figlio e avendo una vita lavorativa intensa ho bisogno di un aiuto con entrambi i bambini e di un sostegno nei viaggi e gli spostamenti. Inoltre mi serve una persone che mi aiuti anche nel tener in ordine la casa.

il 30/12/18 : Revisione compiti per scuola primaria 3elementare ed accompagnamento piscina dal Lunedi al Giovedi .

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca