Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Vitulazio (81041) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Marianna, babysitting domicilio Vitulazio

Sono Marianna e ho 17 anni, mi sono iscritta perché amo i bambini, sono diventata zia a 10 anni e ho cresciuto praticamente la mia nipotina. Mi piace stare con i bambini, giocare, accudirli, infatti il mio sogno è quello di diventare mamma.
Anna, babysitting Vitulazio

Sono Anna e ho 20 anni, ho esperienza come babysitter con bambini dai 2 anni in su. Sono una persona molto solare, paziente che adora tanto i bambini. Offro anche aiuto compiti se occorre per scuole elementari e medie.

Buon sera mi chiamo angela ho 25 anni vivo a vitulazio provincia di caserta sono sposata ma quello che vi vorrei dire bambini non e ho perche da poco li ho persi ma tutto questo vado avanti o gia fatto questo settore di lavoro amo moltissimo I bambini e do sempre Il mio cuore a l oro che se lo meritano sono educatissima e rispettono molto I'll mio lavoro quando verra vi chiedo un aiuto da voi grazie di avermi ascoltata buona giornata a tutti
Mariagrazia, tata - 81041 Vitulazio

Sono molto solare, amo I bambini avendono gia uno Mio sono LA Cosa piu importante del mondo e Se stanno bene loro stiamo bene anche noi
Asia, balia  Vitulazio

Salve a tutti mi presento, mi chiamo Asia ho 21 anni, ho molta esperienza con i bambini sia come baby-sitter, animatrice per feste ma anche animatrice nei villaggi e hotel..ono in cerca di lavoro da Aprile 2018 poiché attualmente mi trovo in un hotel per la tagione invernale.
Paola, assistente familiare Vitulazio

Mi chiamo Paola e ho 22 anni. Come esperienza con bambini e ragazzi l'ho avuta dando ripetizione sia per scuole elementari che medie. Ho attestati sia di lingua Francese e Inglese. Mi è sempre piaciuto lavorare con bambini avendo anche due nipoti capisco anche le loro esigenze. Ho lavorato anche come animatrice ma per un breve periodo.

Mi chiamo Sara, sono diplomata al liceo linguistico Salvatore Pizzi di Capua e futura studentessa di giurisprudenza. Ho esperienza con neonati e con bambini in età prescolare. Sono disponibile anche per aiutare nelle faccende domestiche e in cucina.

Sono una mamma con due bimbe con più di 12 anni di esperienza.

E un lavoro che ho fatto e mi piace

Sono una donna di 49 anni, ho cresciuto i miei figli, dei nipoti e ho aiutato gli amici nei momenti in cui ne avevano bisogno. Sono dotata di pazienza e fantasia. Sono metodica, per me la precisione è fondamentale, amo raccontare favole e stimolare i bimbi con giochi e canzoncine.

Sono Giusy una ragazza di quasi 17 anni ho come Esperienza da animatrice e amo i bambini

Buongiorno, sono Francesca, ho 17 anni e vengo da vitulazio (Caserta). Sto cercando un lavoretto da babysitter, essendo che mi piacciono tantissimo i bambini.

Sono una ragazza molto educata ed ingamba , che ci sa fare con i bambini!

Salve mi chiamo sara, sono una giovane ragazza di 20 anni frequentante l università di economia. Ho già avuto esperienze lavorative come animatrice per cerimonie, compleanni e eventi vari; suddividendo , nel caso di servizio di babysitter da casa, le ore tra aiuto studio e attività ricreative di gioco. Spero che questo annuncio possa esservi utile.

Sono una ragazza che lavora da circa 3 anni con bambini di tutte le fasce d'età. Diplomata e studente di università, adoro molto i bambini.

32 anni, donna, autonoma ed automunita. Mi piacciono molto i bambini

Sono una studentessa universitaria della facoltà di Lettere, diplomata al liceo Classico, posso offrire oltre al servizio di babysitting anche ripetizioni di latino e doposcuola per bambini di elementari e medie. Mi sono già occupata di bambini di 2 mesi, 2 anni, 6 anni e 10 e 12 anni. Ritengo di essere una persona seria e affidabile, molto accorta nella gestione dei piccoli e molto solare.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca