La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Grazia, ragazza alla pari a Vitulazio

Badge trasparenza - 2/2 verifiche
Identità verificata
Telefono verificato

Salve a tutt*.
Cerco l'impiego di tata a tempo pieno. Mi sono da poco iscritta su quest'app, e non ho referenze dirette passate cui far riferimento qui (ma su richiesta posso fornire contatti cui chiedere), quindi provo a presentarmi un po'.
Sono una ragazza di 31 anni che sa come approcciarsi e comunicare con i bambini, ho discreta esperienza alle spalle, per esempio attraverso l'animazione, oppure il doposcuola, o nello specifico la responsabilità diretta di tata.
Sono una persona precisa ma anche leggera e consapevole, spesso buffa. Tengo molto al rispetto e amo molto il gioco, quindi ascoltare le esigenze di un bambino e insieme giocare, studiare, inventare. Vengo da una famiglia molto creativa, probabilmente anche per il fatto di essere numerosa. Mi piace il teatro, la leggerezza espressiva e ogni forma di approccio alla libertà personale.
È un lavoro che mi gratifica molto, e spero di poter instaurare un buon rapporto umano-lavorativo con le persone giuste.
Specifico che non sono patentata, non fumo, cucino e so gestire casa, perciò all'occorrenza posso anche ricoprire il ruolo di "governate", o comunque di supporto alla casa e al/ai genitore/i.
Nel frattempo, cordiali saluti. ♡

Per consultare le disponibilità di Grazia, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Babysitting occasionale:
10,00 €
/ netti l’ora
Spiegazione:

Lavoro bene e con grande senso di responsabilità.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
Ragazza alla pari
🎓Formazione
Brevetto d’animatore
🏆Esperienza
Esperienza professionale, più di 5 anni.
👶Si è già occupato/a di bambini di
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (madrelingua)
Inglese (letto, scritto, parlato)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Cucina per i bambini
Suona uno strumento musicale
Altro
Non fumatore
Identità verificata
Telefono verificato

Queste informazioni sono fornite dal membro; ti invitiamo a verificarle.

Da leggere: Buone pratiche per assumere

Grazia
Tata, babysitter
Vitulazio
Contatta