Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Vitulazio (81041) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Maria, babysitter Vitulazio

Ciao mi chiamo Maria, lavoro con i bambini da oltre 10 anni. Ho lavorato 4 anni nei villaggi turistici come responsabile Mini Club, sono 5 anni che lavoro come babysitter per due famiglie part-time con bambini che oggi hanno 5-7 anni. Cerco lavoro principalmente la mattina o la sera. Sono una persona professionale, dolce e creativa. Dicono di me che sono abile a insegnare regole ed educazione giocando con i bambini. Preferisco la creatività i giochi manuali a tablet e televisori.
Maria Rosaria, babysitting Vitulazio

Mi chiamo Maria Rosaria , ho 46 anni, sono una mamma di due ragazzi di 15 e 11 anni. Prima che avessi i miei figli sono stata la tata dei miei due nipoti che adesso hanno entrambi 25 anni, i figli di mia sorella e di mio fratello. Sono una persona solare, responsabile, affidabile, precisa, ordinata , molto paziente e molto attenta alle regole .
Valentina, baby-sitter Vitulazio

Mi chiamo Valentina, ho 18 anni. Ho avuto esperienze in famiglia, cresciuto mia cugina da quando era una neonata a casa di motivi di lavoro della madre. Per un anno ho lavorato come insegnate di francese tramite la scuola per fare dei corsi a bambini di 4 elementare.

Mi chiamo Luana ho 27 anni e abito a Vitulazio ho molta esperienza con i bambini perché io ne ho due, socializzo molto con loro e non vedo l ora di iniziare

Sono una mamma di tre figli, ho esperienza da genitore ma anche da educatrice Scout e docente. Insegno lingua inglese presso una scuola secondaria di primo grado; ho insegnato anche a bambini con BES. Amo i bambini, per cui mi piacerebbe dedicarmi a loro come babysitter. So prendermi cura di loro e soddisfare le più piccole esigenze, anche di studio. Sono molto empatica, affettuosa e premurosa, nonché creativa e divertente.

Salve mi chiamo Anna Maria e cerco urgentemente un lavoro come babysitter ho molta esperienza, ho lavorato per diversi anni con famiglie che avevano bambini in casa, io so cucinare molto bene, posso aiutare i bambini a fare i compiti e posso dare una mano in casa.

Salve, sono una ragazza di 29 anni. Ho esperienza con i bambini, in quanto sono Coordinatrice in nidi e servizi d'infanzia. Cerco lavoro part time, il pomeriggio dalle 16 in poi, la mattina lavoro in una scuola. Massima serietà e professionalità.

Salve, sono una ragazza di 21 anni ed adoro tantissimo stare con i bambini, educarli e giocare con loro! So cucinare e so fare le pulizie di casa, ho la patente quindi posso spostarmi senza alcun problema per qualsiasi cosa. Mi piace molto aiutare i bambini anche con i compiti, ho già esperienza in questo campo!

Sono Miriam, sono una laureanda in Lingue e Letterature moderne. Ho frequentato il liceo pedagogico e svolto alcuni tirocini come animatrice.

cerco baby sitting nei giorni ven sab e dom ragazza seria e affidabile

Sono figlia unica ma nonostante ciò amo i bambini. Ho sempre aiutato le mie zie nell accudire i miei cugini più piccoli, dai 2 a 12 anni. Sono patentata e diplomata al liceo artistico, amo quindi intrattenerli con tanti colori e disegni. Disponibile per piccole faccende domestiche e per doposcuola, anche per compiti di inglese.

Sono una ragazza di 21 anni. Amo i bambini. Mi piace dedicargli del tempo e soprattutto farli divertire con tante attività.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca