La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

Robert, cerca un babysitting a Spoleto

il 02/12/24: Avrei bisogno di una persona che si occupi dei bambini in orario serale (indicativamente dalle 19:00 alle 23:00) nei fine settimana (da giovedì/venerdì fino alla domenica)

Alessandro, propone un babysitting a Spoleto

il 01/12/24: Nello specifico avrei bisogno di supporto per prenderlo a scuola alle 16, per accompagnarlo e riprenderlo agli allenamenti di calcio e di nuoto quando gli impegni di lavoro mi impedìscono di farlo personalmente.

Alessandra, cerca tata a Trevi

il 19/08/24: Salve, cerco una babysitter che prenda il bambino all'uscita di scuola alle 16, lo porti a casa e stia con lui fino alle 18, 18.30. Deve essere automunita nel caso sia necessario portarlo a qualche attività sportiva.

Marianna, propone un babysitting a Spoleto

il 03/07/24: Cerco baby sitter automunita, referenziata, con esperienza, occasionalmente, per una bambina di 7 anni e la sorella di 13. Vicino al centro di Spoleto, ma fuori da ztl. In particolare avrei bisogno sabato 13 dalle 18 circa alla mezzanotte circa.

Ilaria, propone un babysitting a Spoleto

il 30/06/24: Buongiorno, cerco una persona che occasionalmente riprende mio figlio da scuola (Spoleto) e viaggi sui mezzi con lui per accompagnarlo dai nonni. Grazie, Saluti

Lucia, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Santa maria in valle

il 03/05/24: Salva mi chiamo Lucia ed ho la necessità di una tanta paziente, dinamica e affettuosa per stare in compagnia di 2 bimbe energiche e curiose , Olivia 5 anni e Beatrice 3 anni. Almeno 2 pomeriggi alla settimana giusto per poter andare a degli appuntamenti o visite dove non posso portare le bambine. Contattatemi per qualsiasi info 😊

Serena, propone un babysitting a Spoleto

il 13/02/24: Salve, mi servirebbe una tata in maniera occasionale che sia seria, responsabile, affidabile in quanto dovrà stare con mia figlia a casa o accompagnarla/riprenderla dall'asilo.

Alessandra, cerca tata a Cannaiola

il 24/09/23: Salve, ho necessità di incontrare una persona che si occupi del mio bambino di tre anni e mezzo dal lunedì al venerdì. Deve andare a prenderlo alla scuola materna e accompagnarlo a casa, fargli compagnia, giocare con lui, accudirlo dalle 16 alle 18, fino al ritorno a casa del padre. Maggiori dettagli saranno forniti in fase di colloquio. Grazie mille

Allegra, cerca una babysitter a Spoleto

il 09/07/23: Siamo una famiglia in vacanza a Spoleto (frazione di bazzano) e cerchiamo una baby-sitter per occuparsi occasionalmente dei nostri bimbi (1 anni e 4 anni) a casa nostra, in giornata o la sera.

Giulia, cerca un’OSA professionale a Spoleto

il 11/06/23: Stiamo cercando una tata fissa per prendersi cura delle nostre 2 bambine ( 2 anni e 5 anni). La tata deve essere automunita ed avere esperienza con i bambini. Zona Frazione Terraia (Spoleto).

Valeria, propone un babysitting part-time a Spoleto

il 07/11/22: Cerco tata per un’ora-un’ora e mezzo max al giorno, per ritirare mia figlia da scuola dal lunedì al venerdì (frequenta la prima elementare a Villa Redenta) che la possa tenere finché non esco dal lavoro (lavoro in piazza Garibaldi). Non deve fare compiti, si richiede solo di dare la merenda e far giocare un pochino. Grazie mille!!!

Rosario, cerca una tata part-time a Spoleto

il 16/09/22: Io ogni giorno porto un bambino allo loro sport e gli altri rimangono a casa. L’orario sarebbe verso le 4 alle 6 (puo darsi un po più prima o dopo dipendendo il giorno) Io sono argentina e parlo poco italiano ma i bambini lo parlano benissimo.