Stefano, propone un babysitting a Ferentillo
il 27/07/22: Siamo a Ferentillo da 11 a 17 agosto e vorremmo una baby sitter per almeno un paio di giorni da decidere dalle ore 21 circa a mezzanotte. La bambina ha 16 mesi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 27/07/22: Siamo a Ferentillo da 11 a 17 agosto e vorremmo una baby sitter per almeno un paio di giorni da decidere dalle ore 21 circa a mezzanotte. La bambina ha 16 mesi.
il 16/05/22: Persona affidabile
il 16/05/22: Persona affidabile
il 21/03/18: Salve cerco una baby sitter seria per occuparsi dei miei bimbi il martedì e il giovedì di ogni settimana dalle ore 16 alle ore 18.30. Bisogna andare a prenderli a scuola fargli fare merenda e giocare con loro fino al mio arrivo. La casa so trova in viale Marconi a spoleto. Grazie

il 13/10/16: È da parlarne delle esigenze poiché uscendo alle 6 del mattino per lavoro ho bisogno di qualcuno che in quell'orario possa essere in casa
il 12/04/16: Slave cerco una ragazza giovane per poter accudire le mie figlie nelle vacanze estive e nei fine settimana, e qualche giorno alla settimana.
il 02/10/26: stiamo cercando una baby sitter per edoardo 3 anni lavinia 6 anni per pomeriggi dalle ore 16 in poi ritirare i bambini direttamente da scuola per poi portare a ginnastica solo la piu grande

il 25/09/21: Cerco babySitter 3 giorni la settimana
il 12/04/23: per orari fissi e alcune occasioni
il 09/11/22: occuparsi dei bimbi