
Vincenzo, cerca un babysitting part-time a Ascoli piceno
il 24/03/25: Ciao. Sono Viky e sto cercando una tata per le mie 3 figlie di 11, 9 e 6 anni. L'impegno è dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 e fino orientativamente alle 17e30. Grazie mille❤️
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/03/25: Ciao. Sono Viky e sto cercando una tata per le mie 3 figlie di 11, 9 e 6 anni. L'impegno è dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 e fino orientativamente alle 17e30. Grazie mille❤️
il 15/03/25: Salve, abbiamo una bimba di 5 anni e siamo due genitori lavoratori. Avremmo bisogno di una persona fidata, preferibilmente con esperienza, che parli italiano e che sia motorizzata per occuparsi di nostra figlia nella fascia oraria dalle 16 alle 18. La candidata dovrebbe andare a prenderla a scuola e portarla a casa, occuparsi della merenda e accudire fino all'arrivo del papà. Il mio lavoro non mi permette di avere orari e giorni prestabiliti per cui non mi è possibile garantire delle giornate...
il 14/03/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia, la mattina fino all'ora di pranzo, durante l'estate e quando non c'è scuola. Contattatemi!
il 19/02/25: Siamo una giovane coppia con una bimba di quasi 10 mesi. Abitiamo in centro di Ascoli, quindi con la bambina si può uscire tranquillamente con il passeggino per una passeggiata. Ci servirebbe un aiuto per la mattina per quando rientrerò a lavoro.
il 18/02/25: Ho un bambino di un anno e sto cercando una babysitter nella mia zona o assistenza di asilo nido che possa tenere il bambino alcune ore la mattina e alcune ore il pomeriggio dato che il lavoro che ho è spezzato, molto affidabile e che abbia molto amore verso i bambini e pazienza.
il 18/02/25: Babysitter Neonato 8 mesi
il 03/02/25: Avrei bisogno di una babysitter per accudire il mio bambino dalle 15 alle 19
il 25/01/25: Ciao, cerco tata occasionalmente per la mia bimba di 15 mesi a chiamata.
il 22/01/25: Ciao siamo Lorenza e Lorenzo, abbiamo due bimbi che frequentato l'asilo ma capita spesso che stiano male o ci siano altre necessità per cui cerchiamo una babysitter di fiducia e con esperienza che possa prendersi cura di loro!
il 17/01/25: cerco babysitter o micronido per Edoardo
il 26/12/24: Si richiede tata per 13 bambini dai 3 ai 5 anni, durante il cenone di capodanno presso un locale di Piazza del popolo
il 13/12/24: Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di 2 anni e mezzo. Avrei necessità di intervallare mattina e pomeriggio in base ai miei impegni di lavoro
il 11/12/24: Baby sitter neonato 9 mesi
il 10/12/24: Cerchiamo una babysitter che possa accudire i nostri 2 figli Mia di 4 anni e Ethan di 5 mesi per tre ore al giorno
il 09/12/24: Siamo una famiglia di Mogliano (MC) e stiamo cercando una persona affidabile, seria e precisa che possa aiutarci nella gestione della casa e dei bambini. Mansioni richieste: • Pulizia e riordino della casa. • Lavare, stirare e organizzare il bucato. • Preparare pasti semplici e gustosi. • Accudire i bambini, quindi cerchiamo una persona dolce, paziente e creativa, amante dei bambini. Cosa cerchiamo: • Persona responsabile, puntuale e organizzata. • Esperienza pregressa nelle mansioni d...
il 28/10/24: Aiuto per mamma in Smart working tutte le mattine dalle 9 alle 12
il 21/10/24: Ciao Io e mia moglie siamo alla ricerca di una baby sitter dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 alle ore 17e30. Le bambine hanno 6, 8 e 11 anni e necissita preparare pranzo e aiuto nei compiti. Avvio previsto metà Novembre (possibilità di iniziare anche prima) Grazie
il 06/09/24: Avrei necessità di una persona che prenda mio figlio a scuola (media Pedaso) e lo accompagni a casa e gli prepari un pasto veloce (es. 1 primo, ecc). I giorni possono variare in base alle esigenze di settimana in settimana.
il 05/09/24: Cercherei una ragazza che potrebbe tenere e portare il mio bimbo all'asilo dalle 7 alle 8 di mattina
il 21/08/24: Cerco una babysitter part-time, circa 2 pomeriggi a settimana, per una bambina di quasi 3 anni. Cerco una persona affidabile, possibilmente con esperienza e referenziata e che sia disponibile anche per eventuali altre necessità (occasionalmente la sera o la mattina se la bambina non potesse andare all' asilo).
il 30/07/24: Non avendo possibilità di stare con nostro figlio causa lavoro, cerchiamo Tata per una settimana
il 30/07/24: Potrebbe servire la.mattina.quando.stanno male o.per esigenze particolari oppure il.pomeriggio quando.escono.dall’asilo dalle 16 in poi
il 22/07/24: Avrei bisogno di un aiuto per la cura delle mie due bambine (10 e 5 anni), durante la mia permanenza a Monterubbiano-spiaggia.
il 16/07/24: Stiamo cercando una babysitter esperta per prendersi cura dei nostri due bambini durante un matrimonio a Petritoli, Italia. I nostri bambini hanno un maschio di 5 anni e una femmina di 9 mesi, abituata a stare con babysitter. Abbiamo bisogno di qualcuno che li sorvegli dalle 17:00 all'1:00 del 10 luglio e anche durante il brunch dell'11 luglio. Il matrimonio si terrà all'interno del complesso dove saremo presenti, quindi i genitori saranno sempre nelle vicinanze in caso di necessità. Cerchi...
il 13/07/24: accudire un bambino di due anni mentre la mamma lavora da casa.
il 04/07/24: Salve cerco babysitter per mia figlia, per tutta la mattina quando non c'è scuola e per un'ora la mattina quando invece c'è. Contattatemi se siete interessate.
il 03/07/24: saremo a Montottone per 7 giorni. Ma veniamo spesso. Vorremmo conoscere tata disponibile.
il 02/07/24: Cerco aiuto per andare al parco due tre volte la settimana, per circa 1.30 ora / 2 ore.
il 26/06/24: Ciao mio figlio ha 3 anni e cerco una babysitter per tutti i pomeriggi dal lunedì al venerdì, dalle 13.30 alle 17.30…grazie
il 24/06/24: Ciao, sono Sibilla e ho 23 anni. Sono stata ragazza alla pari a Londra per due anni. Mi sono presa cura di due bambine di 7 e 9 anni che mi considerano una sorella. Ho fatto da babysitter a diversi bambini a partire dai 3 anni. Sono automunita. Disponibile il pomeriggio fino alle ore 17.30 max 18. Lavoro la sera in un ristorante. Disponibile aiuto compiti/studio, cucinare e pulire casa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨