
Shelly, cerca un’assistente all’infanzia qualificata a Ascoli piceno
il 14/09/25: 3 giorni da stabilire per 3 settimane al mese, ogni mese. Orario che varia, principalmente 6/14
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/09/25: 3 giorni da stabilire per 3 settimane al mese, ogni mese. Orario che varia, principalmente 6/14
il 03/08/25: Ciao a tutte! Sono mamma di un bimbo di quasi 5 anni e gestisco una mia attività, per cui martedì 5 agosto, mi trovo scoperta e ho bisogno di una tata o qualcuno che possa prendersi cura di lui e farlo giocare un po’ durante la giornata.
il 22/07/25: Cerco una babysitter disponibile per tenere mia figlia che attualmente ha 15 mesi la mattina per tutto il mese di settembre. La bambina è molto dolce e socievole.
il 22/07/25: Buongiorno, siamo una coppia e cerchiamo babysitter per due bambini, di 7 e 9 anni. si chiede disponibilità per l'intera giornata dell'11 agosto
il 02/07/25: Buongiorno Il.giorno 2 agosto mio fratello ed io faremo una festa per il nostro compleanno. Cerchiamo.ina babysitter che si occupi dei nostri figli (1 bimbo di 7annine 2.bimbe di 8 anni e quasi 6 anni) la sera della festa.
il 07/06/25: Bonjour, Moi et mon conjoint cherchons un mode de garde pour notre petite fille Alizée de 8mois. Il s’agirait d’un contrat de 4 jours, excluant le mercredi avec comme horaires 8h00-17h00. À partir de Septembre et sans les vacances scolaires. Merci, bonne journée Rachelle Noel
il 19/05/25: cerco una babysitter preparata e fidata per accudire mio figlio Giacomo di 3 anni due pomeriggi a settimana, dalle 15:30 alle 19. Mi piacerebbe che la persona in questione abbia una formazione professionale per accudire bambini, oppure che abbia esperienza pregressa. Preferisco persone propositive, flessibili, disponibili e serie.
il 10/05/25: Salve, Sono Emanuela la mamma di una bambina di 6 anni, sto cercando una tata che sia disponibile in settimana dal lunedi al venerdi il pomeriggio .
il 06/05/25: Chbvgjbbvhjjfbjkfbbc
il 25/04/25: Cerco baby Sitter occasionale disponibile nei weekend
il 17/04/25: Ho bisogno di un aiuto al parco o a casa per giocare con due bambini di 3 e 4 anni .
il 24/03/25: Ciao. Sono Viky e sto cercando una tata per le mie 3 figlie di 11, 9 e 6 anni. L'impegno è dal lunedì al venerdì dalle ore 13e30 e fino orientativamente alle 17e30. Grazie mille❤️
il 15/03/25: Salve, abbiamo una bimba di 5 anni e siamo due genitori lavoratori. Avremmo bisogno di una persona fidata, preferibilmente con esperienza, che parli italiano e che sia motorizzata per occuparsi di nostra figlia nella fascia oraria dalle 16 alle 18. La candidata dovrebbe andare a prenderla a scuola e portarla a casa, occuparsi della merenda e accudire fino all'arrivo del papà. Il mio lavoro non mi permette di avere orari e giorni prestabiliti per cui non mi è possibile garantire delle giornate...
il 14/03/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia, la mattina fino all'ora di pranzo, durante l'estate e quando non c'è scuola. Contattatemi!
il 19/02/25: Siamo una giovane coppia con una bimba di quasi 10 mesi. Abitiamo in centro di Ascoli, quindi con la bambina si può uscire tranquillamente con il passeggino per una passeggiata. Ci servirebbe un aiuto per la mattina per quando rientrerò a lavoro.
il 18/02/25: Ho un bambino di un anno e sto cercando una babysitter nella mia zona o assistenza di asilo nido che possa tenere il bambino alcune ore la mattina e alcune ore il pomeriggio dato che il lavoro che ho è spezzato, molto affidabile e che abbia molto amore verso i bambini e pazienza.
il 18/02/25: Babysitter Neonato 8 mesi
il 03/02/25: Avrei bisogno di una babysitter per accudire il mio bambino dalle 15 alle 19
il 25/01/25: Ciao, cerco tata occasionalmente per la mia bimba di 15 mesi a chiamata.
il 22/01/25: Ciao siamo Lorenza e Lorenzo, abbiamo due bimbi che frequentato l'asilo ma capita spesso che stiano male o ci siano altre necessità per cui cerchiamo una babysitter di fiducia e con esperienza che possa prendersi cura di loro!
il 17/01/25: cerco babysitter o micronido per Edoardo
il 16/01/25: Recuperare le piccole da scuola , verificare il lavoro fatto e fare gli esercizi dove sono carenti , tipo lettura, trovare nuovi interessi quando si sta a casa, no televisione. Portarle a ginnastica artistica
il 10/01/25: Salve Sto cercando una persona che abbia esperienza pregressa con bambini sotto l'anno di età. Automunita e disponibile, all'occorrenza, ad andare a riprendere la bambina al nido (entro le 14), portarla a casa e prendersi cura di lei fino alle ore 18:00 per tre giorni a settimana che possono essere concordati secondo le esigenze di ambo le parti. Flessibile a dare disponibilità anche per la mattina nel caso in cui la bambina stia poco bene e non possa andare al nido. Indispensabile che abbia ...
il 26/12/24: Si richiede tata per 13 bambini dai 3 ai 5 anni, durante il cenone di capodanno presso un locale di Piazza del popolo
il 13/12/24: Ho bisogno di una babysitter per mio figlio di 2 anni e mezzo. Avrei necessità di intervallare mattina e pomeriggio in base ai miei impegni di lavoro
il 11/12/24: Baby sitter neonato 9 mesi
il 10/12/24: Cerchiamo una babysitter che possa accudire i nostri 2 figli Mia di 4 anni e Ethan di 5 mesi per tre ore al giorno
il 09/12/24: Siamo una famiglia di Mogliano (MC) e stiamo cercando una persona affidabile, seria e precisa che possa aiutarci nella gestione della casa e dei bambini. Mansioni richieste: • Pulizia e riordino della casa. • Lavare, stirare e organizzare il bucato. • Preparare pasti semplici e gustosi. • Accudire i bambini, quindi cerchiamo una persona dolce, paziente e creativa, amante dei bambini. Cosa cerchiamo: • Persona responsabile, puntuale e organizzata. • Esperienza pregressa nelle mansioni d...
il 28/11/24: Cerco babysitter occasionale
il 28/10/24: Aiuto per mamma in Smart working tutte le mattine dalle 9 alle 12
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨