Lavinia, propone un babysitting a Schio
il 31/03/25: Ho bisogno di una persona fidata che mi aiuti con mia figlia di 2 anni durante le ore dopo scuola materna dalle 16:00 alle 19:00 e dal lunedì al venerdì.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 31/03/25: Ho bisogno di una persona fidata che mi aiuti con mia figlia di 2 anni durante le ore dopo scuola materna dalle 16:00 alle 19:00 e dal lunedì al venerdì.
il 30/03/25: Cerco baby Sitter professionale ed affidabile per due bambini 5 e 7 anni , automunita, disponibile a prendere i bimbi a scuola ed accompagnarli nelle varie attività pomeridiane. Orario indicativo dalle tre e mezza al del pomeriggio alle sei e mezza dal lunedì al venerdì.
il 27/03/25: Ciao, siamo una famiglia di Thiene con due gemelli di due anni e mezzo, lavoriamo entrambi nell'ambito socio sanitario. Cerchiamo una babysitter (indicativamente 4-6 mattine al mese) che tenga i gemelli quando smonto dalla notte, così da poter riposare.
il 26/03/25: A volte abbiamo bisogno di avere supporto il mercoledì pomeriggio/sera, qualche volt nei weekend e durante le vacanze scolastiche continuativamente anche il mattino.
il 15/03/25: Ho bisogno di una persona che vadi a prendere I miei figli a scuola alle ore 12.55 (a 200 m dalla mia abitazione) li porti a casa, li faccia da mangiare (va benissimo pasta, niente di complicato) e aspetti i nonni che arrivano alle 14. Il lunedì, mercoledì e venerdì.
il 13/03/25: Babysitter per ragazzina 12anni
il 13/03/25: Buongiorno, cerco una persona fidata a cui affidare i miei bambini durante i mesi estivi e, se ci si trova reciprocamente bene, offro l'estensione del lavoro ad oltranza con formula pomeridiana pari a 50 ore al mese circa (tre pomeriggi e il sabato mattina). Necessario essere amanti degli animali perchè ne abbiamo quattro. Se sapesse anche cucinare sarebbe il massimo!
il 10/03/25: Ho due figli, ma la necessità è in particolare per il maschio di 14 anni che è affetto da una disabilità cognitiva, ci sono le autonomie personale ma necessita di sorveglianza ed assistenza nello svolgimento dei compiti.
il 07/03/25: Ho bisogno di un servizio di babysitting ed eventuale animazione per i bambini. L'evento è un matrimonio, e a fasi alterne arriveranno in giardini i genitori con i bambini dove ci sarà una persona che cercherà di farli giocare.. Ci sono bambini invitati di tutte le età possiamo pensare dai 2-3 anni ai 7 anni. La maggior parte sono di 5 anni
il 03/03/25: Buongiorno, ho una bambina di 3 anni che frequenta la scuola dell'infanzia. Con noi genitori lavoratori full-time e i nonni anziani siamo in difficoltà a coprire i giorni di chiusura scolastica. Cerchiamo una babysitter con cui instaurare un buon rapporto. Non è richiesta molta esperienza, servono invece buon umore e molta voglia di giocare.
il 03/03/25: Cerchiamo ragazza con esperienza per aiuto c
il 27/02/25: Aiuto accudire i bambini
il 18/02/25: Ciao, siamo una famiglia che lavora in ambito sociale. Abbiamo 2 gemelli di 2 anni e mezzo, Jacopo e Aurora. Io faccio l'oss in casa di riposo SOLO DI NOTTE, i bambini sono molto bravi perché vanno a letto e si addormentano da soli, senza creare particolari problemi nelle ore notturne, il papà è Coordinatore di una struttura di Vicenza e psicologo. La nostra esigenza sarebbe una persona che si possa occupare dei piccoli, di fare fare attività e passeggiate nelle belle giornate, nelle mattine ...
il 12/02/25: Buonasera , Sono Saloà ho 32 anni e abito a Chiuppano da qualche mese con i miei due figli : Cattleya di 5 anni e Nathan di 4 anni. Giovedì 13/02 inizio un nuovo lavoro e se il lavoro procede da lunedì 17/02 avrei bisogno alla mattina che una ragazza/signora potesse portare i miei figli all'asilo " Arcobaleno " di Piovene Rocchette .. Io devo essere al lavoro per le ore 8:00 e chiedo gentilmente di essere qua per le ore 7:00 , i bambini possono entrare a scuola entro le ore 8:50. Per maggi...
il 10/02/25: Babysitter dalle 14 per 3 ore dal lunedì al venerdì. Preparazione pasto , accompagnamento occasione alle attività sportive. Solo esclusivamente persone da malo o vicinanze
il 02/02/25: Salve ho bisogno di una babysitter occasionale principalmente di prenderla dalla scuola materna di Castelnovo e portarla a casa ore sedici(la casa è vicino la scuola) fino all'arrivo del padre verso le diciannove. Grazie
il 02/02/25: Cerco babysitter occasionale
il 30/01/25: Buondì, sono Pamela, sto cercando una babysitter per i miei figli per il doposcuola giovedì e venerdì. Ci sarebbe da ritirare i bambini a scuola alle 15.45 il piccolo ed alle 16 il più grande. Le scuole sono vicine. Poi preparare merenda per entrambi, eventualmente seguire il più grande con i compiti se necessario e per le ore 17 portare il più grande a nuoto. Giocare e aiutare il piccolo a esprimere la sua creatività artistica, è da accudire fino le ore 18.30 circa. Potrebbe essere necessari...
il 26/01/25: Cerco una tata con cui i miei bimbi possano giocare e divertirsi.
il 20/01/25: Buongiorno, abbiamo due bambini , Edoardo di 9 anni, e Camilla di 2, abbiamo bisogno saltuariamente di una babysitter che ci posso accudire i figli in caso di malattia o di chiusure scolastice straordinarie, essendo che noi genitori lavoriamo tutti e due. Grazie. Cristian.
il 18/01/25: Cerco persona di fiducia che si occupi di nostro figlio alcune ore nel pomeriggio e il venerdi.
il 16/01/25: “Mi piacerebbe avere una tata che supporti mio figlio giocando in maniera educativa e che possa dare anche un aiuto in casa, con almeno 1-2 anni di esperienza.”
il 04/01/25: Controllo bambino dopo la scuola
il 02/01/25: Cerco una baby sitter inizialmente 4 ore al giorno 8.30 fino a mezzogiorno e mezzo Poi da fine maggio 6 ore Presso il mio domicilio
il 02/01/25: Cerco una babysitter per tenere mio figlio di due anni una sera a settimana (può essere il lunedì, o il martedì, o il mercoledì o il venerdì) dalle ore 18.00 alle ore 21.00. Servirà giocare con il bimbo e preparargli la cena, a nanna lo metteremo noi al rientro. Il bimbo ha 2 anni, è ben educato e molto dolce. Impegno continuativo tutte le settimane, una volta deciso il giorno teniamo sempre quello. Se ci fosse necessità per un impegno di cambiare giorno basta che ci accordiamo. Grazie mille
il 30/12/24: -gioco -comunicazione -esperienza - motivazione
il 30/12/24: Essere in grado di accudire 3 bambini e far fare i compiti al più grande. I bimbi sono vivaci.
il 28/12/24: Mi interessa una baby sitter che venga a casa per le 7:00 del mattino, gli faccia fare colazione e poi lo porti a scuola per 7:45.
il 20/12/24: Bimbo 7 anni come aiuto compiti e compagnia
il 11/12/24: Ciao io lavoro 3 pomeriggi a settimana ho bisogno di una babysitter il martedì dalle 18 alle 19.30 e un giovedì si e uno no dalle 18.00 deve accompagnare un figlio a Thiene a rugby e tenere la bambina fino le 19.30 che arrivo io Poi il lunedì dovrebbe prendere i ragazzi al doposcuola alle 16.30 accompagnarli a casa la bimba si prepara e portare lei a ginnastica a Centrale e alle 18.30 bambino a Thiene
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨