Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Torrebelvicino (36036)

Vicenza, le città principali

Genitori Vicenza
Genitori Bassano Del Grappa
Genitori Schio
Giada, cerca tata part-time Torrebelvicino

il 23/02/24 : Buongiorno, sono Giada, mamma di un bimbo di quasi 5 anni. Sto cercando una babysitter fissa per il martedì pomeriggio e occasionalmente per altri pomeriggi della settimana (mercoledì, giovedì).

il 26/04/23 : Cerco una babysitter per ragazzino di 10 anni inizialmente per due pomeriggi a settimana con possibilità di aumento ore. Non fumatrice, non allergica ai gatti, amante della natura. Non deve fornire tablet o smartphone al ragazzino. Deve capire il dialetto veneto.

il 07/12/22 : Salve, Avrei bisogno di una baby sitter occasionalmente.

il 04/02/22 : Ciao cerco una tata disponibile minimo tre pomeriggi alla settimana Dovrebbe prendere il mio bimbo all'asilo alle 16 e portarselo a casa fino alle 18/19

il 29/08/19 : Portarlo e prenderlo da scuola

il 14/04/19 : Ho due bambini uno di 1 anno e l'altra di 4 purtroppo non ho la disponibilità dei nonni e quindi cerco qualcuno che possa aiutarmi nelle emergenze e a coprire gli orari diurni saltuariamente.

il 22/02/18 : Cerco una tata che possa andare a prendere il mio bimbo di 14 mesi al nido di Torrebelvicino il giovedì pomeriggio alle 16 e lo porti a casa propria o a casa mia fino alle 18. Cerco inoltre una persona che possa darmi supporto nei giorni di malattia del bimbo anche a casa propria. Concordando, qualche venerdì/sabato sera.
Alicr, propone babysitting part-time Torrebelvicino

il 08/05/17 : Ciao a tutte, sono Alice! Ho 25 anni e sono una mamma single italiana di un bambino di 4 anni. Cerco una ragazza solare e affidabile che sia disponibile a settimane alterne( una si ed una no) ad andare a prendere mio figlio all'asilo e prendersi cura di lui fino alla sera verso le ore 21 circa. Sarebbe perfetto se la ragazza fosse disposta a venire a mio domicilio. Ovvio che dovrà anche cucinare la cena per lui e per sé. Per qualsiasi domanda non esitate a contattarmi! Grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca