Flavio, propone un babysitting a Valli del pasubio
il 16/01/23: Cerco tata per supporto famigliare 2/3 giorni a settimana per 3/4 ore
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/01/23: Cerco tata per supporto famigliare 2/3 giorni a settimana per 3/4 ore
il 07/06/20: Buon giorno, abbiamo la necessità per domani di una baby sitter per tutto il giorno. la durata è di una settimana..preghiamo di contattarci per piu chiarimenti se è disponibile e interessata. Grazie.elisa
il 08/09/18: Dovrà seguire i ragazzi nei compiti principalmente la figlia di 9 anni che necessita di essere seguita, il figlio di terza media solo da sorvegliare durante mia assenza dal lavoro. Circa tutti i giorni dal lunedì al venerdì dalle 14.30 fino 16.30 poco più.
il 29/12/17: Per bambino di tre anni
il 04/08/18: Mattina 4-5 orre
il 17/02/22: Cerchiamo tata urgentemente

il 06/11/22: Bisognerebbe andare a prendere il bimbo di 6 anni a scuola a Poleo a Schio e poi se è bello portarlo al parco o in casa propria fino alle 17.15; a quell'ora arriva a prenderlo mio marito....il servizio mi servira

il 11/10/20: Prendere Francesco a scuola

il 11/10/20: Prendere Francesco a scuola

il 06/11/22: Bisognerebbe andare a prendere il bimbo di 6 anni a scuola a Poleo a Schio e poi se è bello portarlo al parco o in casa propria fino alle 17.15; a quell'ora arriva a prenderlo mio marito....il servizio mi servirà a lungo termine
il 28/05/24: Sono alla ricerca di una baby sitter, possibilmente con esperienza, che mi aiuti nell'assistenza di mio figlio più piccolo che ad ottobre compirà un anno. Necessito soprattutto di un aiuto in mattinata, ma probabilmente neanche tutte le mattine, o in ogni caso quando ho più ore al lavoro. Vorrei che fosse una persona solare e che ami far giocare i bambini.
il 18/08/20: Nostra figlia, Barbara, compirà 6 anni a settembre, una bambina solare, che ama ballare, dipingere e giocare molto. Mi aspetto da una baby sitter non solo un occhio, ma un collega di creatività.
il 12/05/19: cerco baby sitter per alcune ore al giorno da lunedì a venerdì per occuparsi di una bambina di 3 anni
il 16/04/20: Causa corona virus cerco tata per accudire 2 bambini il mattino
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨