Enrica, cerca tata a Vivaro
il 17/09/25: Persona affidabile, automunita
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 17/09/25: Persona affidabile, automunita
il 16/09/25: Sto cercando una babysitter che possa aiutarmi 2/3 volte a settimana dalle 16.00 per prendere i bambini a scuola e asilo (entrambi a Reana del Rojale) e portarli a casa nostra (Tricesimo) oppure alle varie attività extra scolastiche. Massimo due ore al giorno.
il 16/09/25: abbiamo 3 figli tutti molto piccoli, abbiamo bisogno di una persona che aiuti mia moglie con le faccende di casa e veda dei bambini di tanto in tanto per darle la possibilità di staccare.
il 12/09/25: Cerco una baby-sitter a Domanins, il sabato mattina dalle 8:00 fino alle 11.00
il 09/09/25: Siamo una famiglia che cerca una baby Sitter da inserire in famiglia ! Principalmente a settimane alterne mattina prima di scuola , o pomeriggio post scuola in base ai turni lavorativi .
il 08/09/25: Buongiorno 😊sono una mamma oss con orari particolari e o bisogno di une tata che vieni à casa mia la mattina allé 7h per pprtare mia figlia allé 8h15 a scuola sono di avasinis e la scuola e alesso 2km😉non Tutte le mattine 😉vi ringrazio molto 😊poète chiamarmi su il cellulaire
il 08/09/25: Per motivi di lavoro ho bisogno di una baby sitter part time per le mattine
il 07/09/25: Buongiorno, siamo i genitori di due bambini di 6 e 11 anni. Abitiamo a Torreano di Martignacco. Cerchiamo una baby sitter per circa 2 pomeriggi a settimana. Dovrebbe andare a prendere il bambino più piccolo a scuola a Moruzzo alle 16 e stare con lui a casa fino alle 19 circa. È previsto un rimborso per la benzina. Ringraziamo in anticipo chi risponderà all'annuncio. Gabriele e Ionela
il 03/09/25: Salve cerco una persona affidabile per i miei bimbi di 6 e 8 anni. Da giorno 11 al 19 settembre dalle 12:30 alle 14:00 e da giorno 22 settembre dalle 16 alle 17 circa quindi prenderli alla fermata dello scuolabus e stare con loro a casa.
il 01/09/25: Buongiorno, cerco gentilmente una persona che possa gestire un bimbo di 3 anni nei giorni di inizio scuola; solitamente il pomeriggio, dall'uscita, al mio arrivo a casa o nel posto in cui volesse tenerlo. Sarebbero 3/4 ore giornaliere dalle 13 circa alle 16.30 circa. Dovrebbe andare a prenderlo all'uscita dall'asilo e portarlo a casa/nel posto e aspettare il mio arrivo. Le settimane di cui necessito solo le tre di settembre dal 10/09/2025 al 27/09/2025. Grazie
il 29/08/25: Ho la necessità di trovare una persona referenziata che possa tenere una bimba di 18 mesi dal lunedì al venerdì durante i miei orari di lavoro.
il 27/08/25: Cerco babysitter per la mia bimba di 5 anni per 2/4 gg la settimana indicativamente dalle 16:30 (orario massimo di uscita dalla scuola materna ore 17) fino alle 18/18:30
il 26/08/25: Cerco babysitter per la mia bimba di 5 anni per 2/4 gg alla settimana indicativamente dalle 16:30 (orario massimo uscita da scuola materna ore 17) fino alle 18/18:30
il 25/08/25: Buongiorno, causa intervento e degenza nonna cerchiamo per il mese di settembre un aiuto in orario pomeridiano, a copertura delle ora extrascolastiche, per nostro figlio di 10 anni. A seconda dei pomeriggi potrebbe essere richiesto aiuto compiti o accompagnamento ad attività sportiva (percorso percorribile a piedi). A seguire ci piacerebbe continuare la collaborazione in caso di necessità a spot per lui e il fratello minore di 5 anni.
il 22/08/25: Ciao, cerco una collaborazione a chiamata per 2/3 ore , tre giorni a settimana per due bambini 8 e 5 anni a Bueriis, Magnano in Riviera.
il 22/08/25: Cerco collaborazione per due bambini di 8 e 5 anni per 2/3 ore a chiamata
il 22/08/25: Stiamo cercando una babysitter a giorni fissi (proponiamo contratto regolarmente registrato) per andare a prendere mio figlio al nido e tenerlo nel pomeriggio. In caso di malattia, dovrà coprire anche la giornata intera. Cerchiamo persona automunita, con esperienza con bimbi piccoli e possibilimente con formazione e/o esperienza come educatrice.
il 18/08/25: Buongiorno, Mi chiamo Giulia e avrei bisogno di una Tata che accompagni mio figlio in asilo quindi essere a casa per le 07.15 quando lavoro la mattina e nel caso del turno pomeridiano che lo vada a recuperare alle 16.50 in asilo
il 18/08/25: Ciao🙂 siamo una coppia di Artegna con una bambina di 13 mesi e stiamo cercando una babysitter con esperienza nella cura di bambini piccoli. Cerchiamo una persona dolce, affidabile, che abbia già lavorato con bambini di questa fascia d’età e che parli inglese, così da poterlo insegnare e introdurre alla nostra bambina attraverso il gioco e le attività quotidiane. La disponibilità richiesta è principalmente il sabato mattina e, occasionalmente, qualche sera.
il 05/08/25: Cerco babysitter referenziata e con esperienza per bimbo di due anni, preferibile creatività per giochi, conoscenza di più lingue e corso di disostruzione pediatrica
il 20/07/25: Cerco baby sitter per settembre, giorni da concordare
il 18/07/25: Ciao! Sto cercando una babysitter per una bimba per tutti i fine settimana! Cerco una persona con orari flessibili e che sia disponibile ogni weekend un paio di ore può essere sia mattina che pomeriggio sera, dipende dai miei orari. Chiedo disponibilità anche per il mese di agosto! Vorrei una persona della zona quindi Tricesimo, Reana, Tavagnacco
il 14/07/25: Cerco educatrice seria per nido , per sostituzioni orario solo mattiniero, no cooperativa.
il 14/07/25: Cerco una babysitter per un bambino di 7 anni per luglio e qualche giorno ad agosto e settembre. È un bambino tranquillo che parla spagnolo e italiano ed è appassionato di calcio.
il 14/07/25: Cerco una babysitter per il resto di luglio e per alcuni giorni tra agosto e settembre.
il 09/07/25: Ciao, cerco una babysitter per 2 gemellini maschi di 3 anni nella giornata di 16 agosto dalle 9 alle 20. Ringrazio anticipatamente.
il 09/07/25: Ciao, sono mamma di 2 gemelli di 3 anni. Avrei bisogno di una babysitter per la giornata di 16 agosto.
il 08/07/25: Avrei bisogno di una persona che due volte a settimana vada a prendere i bambini a scuola e li tenga per una-due ore oppure il porti a fare sport. Inoltre avrei bisogno di aiuto pulizie di casa se possibile.
il 06/07/25: Salve sono Cristina ho 1 bimba di 6anni e mezzo e 1 bimbo di 2 anni e mezzo..cerco una persona fidata che li tenga quando sono ammalati uno o entrambi o nelle festività di scuola e asilo..mezza giornata, orario indicativo 8 12:30 e mercoledì 14..quindi a chiamata..
il 01/07/25: cerchiamo babysitter con esperienza per accudire Olivia, bimba di un anno e 9 mesi, presso la nostra casa. La necessità è anche per le prime tre settimane di settembre.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨