Andrea, cerca tata - 33013 Gemona del friuli
il 16/09/25: abbiamo 3 figli tutti molto piccoli, abbiamo bisogno di una persona che aiuti mia moglie con le faccende di casa e veda dei bambini di tanto in tanto per darle la possibilità di staccare.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 16/09/25: abbiamo 3 figli tutti molto piccoli, abbiamo bisogno di una persona che aiuti mia moglie con le faccende di casa e veda dei bambini di tanto in tanto per darle la possibilità di staccare.
il 12/09/25: Cerco una baby-sitter a Domanins, il sabato mattina dalle 8:00 fino alle 11.00
il 09/09/25: Siamo una famiglia che cerca una baby Sitter da inserire in famiglia ! Principalmente a settimane alterne mattina prima di scuola , o pomeriggio post scuola in base ai turni lavorativi .
il 08/09/25: Buongiorno 😊sono una mamma oss con orari particolari e o bisogno di une tata che vieni à casa mia la mattina allé 7h per pprtare mia figlia allé 8h15 a scuola sono di avasinis e la scuola e alesso 2km😉non Tutte le mattine 😉vi ringrazio molto 😊poète chiamarmi su il cellulaire
il 08/09/25: Per motivi di lavoro ho bisogno di una baby sitter part time per le mattine
il 07/09/25: Buongiorno, siamo i genitori di due bambini di 6 e 11 anni. Abitiamo a Torreano di Martignacco. Cerchiamo una baby sitter per circa 2 pomeriggi a settimana. Dovrebbe andare a prendere il bambino più piccolo a scuola a Moruzzo alle 16 e stare con lui a casa fino alle 19 circa. È previsto un rimborso per la benzina. Ringraziamo in anticipo chi risponderà all'annuncio. Gabriele e Ionela
il 03/09/25: Salve cerco una persona affidabile per i miei bimbi di 6 e 8 anni. Da giorno 11 al 19 settembre dalle 12:30 alle 14:00 e da giorno 22 settembre dalle 16 alle 17 circa quindi prenderli alla fermata dello scuolabus e stare con loro a casa.
il 01/09/25: Buongiorno, cerco gentilmente una persona che possa gestire un bimbo di 3 anni nei giorni di inizio scuola; solitamente il pomeriggio, dall'uscita, al mio arrivo a casa o nel posto in cui volesse tenerlo. Sarebbero 3/4 ore giornaliere dalle 13 circa alle 16.30 circa. Dovrebbe andare a prenderlo all'uscita dall'asilo e portarlo a casa/nel posto e aspettare il mio arrivo. Le settimane di cui necessito solo le tre di settembre dal 10/09/2025 al 27/09/2025. Grazie
il 29/08/25: Ho la necessità di trovare una persona referenziata che possa tenere una bimba di 18 mesi dal lunedì al venerdì durante i miei orari di lavoro.
il 27/08/25: Cerco babysitter per la mia bimba di 5 anni per 2/4 gg la settimana indicativamente dalle 16:30 (orario massimo di uscita dalla scuola materna ore 17) fino alle 18/18:30
il 26/08/25: Cerco babysitter per la mia bimba di 5 anni per 2/4 gg alla settimana indicativamente dalle 16:30 (orario massimo uscita da scuola materna ore 17) fino alle 18/18:30
il 25/08/25: Buongiorno, causa intervento e degenza nonna cerchiamo per il mese di settembre un aiuto in orario pomeridiano, a copertura delle ora extrascolastiche, per nostro figlio di 10 anni. A seconda dei pomeriggi potrebbe essere richiesto aiuto compiti o accompagnamento ad attività sportiva (percorso percorribile a piedi). A seguire ci piacerebbe continuare la collaborazione in caso di necessità a spot per lui e il fratello minore di 5 anni.
il 22/08/25: Ciao, cerco una collaborazione a chiamata per 2/3 ore , tre giorni a settimana per due bambini 8 e 5 anni a Bueriis, Magnano in Riviera.
il 22/08/25: Cerco collaborazione per due bambini di 8 e 5 anni per 2/3 ore a chiamata
il 22/08/25: Stiamo cercando una babysitter a giorni fissi (proponiamo contratto regolarmente registrato) per andare a prendere mio figlio al nido e tenerlo nel pomeriggio. In caso di malattia, dovrà coprire anche la giornata intera. Cerchiamo persona automunita, con esperienza con bimbi piccoli e possibilimente con formazione e/o esperienza come educatrice.
il 18/08/25: Buongiorno, Mi chiamo Giulia e avrei bisogno di una Tata che accompagni mio figlio in asilo quindi essere a casa per le 07.15 quando lavoro la mattina e nel caso del turno pomeridiano che lo vada a recuperare alle 16.50 in asilo
il 18/08/25: Ciao🙂 siamo una coppia di Artegna con una bambina di 13 mesi e stiamo cercando una babysitter con esperienza nella cura di bambini piccoli. Cerchiamo una persona dolce, affidabile, che abbia già lavorato con bambini di questa fascia d’età e che parli inglese, così da poterlo insegnare e introdurre alla nostra bambina attraverso il gioco e le attività quotidiane. La disponibilità richiesta è principalmente il sabato mattina e, occasionalmente, qualche sera.
il 05/08/25: Cerco babysitter referenziata e con esperienza per bimbo di due anni, preferibile creatività per giochi, conoscenza di più lingue e corso di disostruzione pediatrica
il 20/07/25: Cerco baby sitter per settembre, giorni da concordare
il 14/07/25: Cerco educatrice seria per nido , per sostituzioni orario solo mattiniero, no cooperativa.
il 14/07/25: Cerco una babysitter per un bambino di 7 anni per luglio e qualche giorno ad agosto e settembre. È un bambino tranquillo che parla spagnolo e italiano ed è appassionato di calcio.
il 14/07/25: Cerco una babysitter per il resto di luglio e per alcuni giorni tra agosto e settembre.
il 08/07/25: Avrei bisogno di una persona che due volte a settimana vada a prendere i bambini a scuola e li tenga per una-due ore oppure il porti a fare sport. Inoltre avrei bisogno di aiuto pulizie di casa se possibile.
il 06/07/25: Salve sono Cristina ho 1 bimba di 6anni e mezzo e 1 bimbo di 2 anni e mezzo..cerco una persona fidata che li tenga quando sono ammalati uno o entrambi o nelle festività di scuola e asilo..mezza giornata, orario indicativo 8 12:30 e mercoledì 14..quindi a chiamata..
il 01/07/25: cerchiamo babysitter con esperienza per accudire Olivia, bimba di un anno e 9 mesi, presso la nostra casa. La necessità è anche per le prime tre settimane di settembre.
il 29/06/25: Ciao! Mi chiamo Paola e sono la mamma di David e Christian, gemelli, che compiranno 4 anni ad ottobre. Viviamo in Germania ma torniamo ogni anno in Italia a trovare i nonni nella nostra casa di famiglia a Magnano in Riviera (UD). Christian e David sono perfettamente bilingui: sono due bimbi molto affettuosi e vivaci, amano giocare, correre, stare all’aperto e sono curiosi di ogni cosa nuova. Quest’anno saremo a Magnano dal 4 all‘8 agosto e dovendo lavorare in Smart working, siamo alla ricerc...
il 25/06/25: Necessitiamo di una persona di fiducia nelle situazioni di emergenza per l’accudimento dei nostri due bambini di uno e quasi quattro anni
il 17/06/25: Buon giorno Cerco una tata. Per il mese di agosto per un neonato ed una bambina di 8 anni. Da settembre fino a gennaio solamente per il neonato. Orario 8-12
il 10/06/25: Siamo Paola e Rinaldo, genitori di Aurora, 9 anni. Da Settembre avremo bisogno di un supporto per alcuni pomeriggi alla settimana. Si tratterebbe di andare a prendere Aurora(scuola primaria di Moruzzo alle 16)e stare con lei per un'oretta (a casa nostra)oppure portarla all'attività sportiva( a Ciconicco).
il 09/06/25: Pre e post scuola e in caso di malattia tutto il giorno
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨