Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a San Lorenzo (33039)

Udine, le città principali

Genitori Udine
Genitori Codroipo
Genitori Cervignano Del Friuli

il 14/03/24 : Cerco urgentemente una babysitter per due bambini di 5 e 1 anno. La bambina di 5 anni la mattina va a scuola fino alle 16, il bambino di un anno è a casa. Io e mio marito lavoriamo su turni. Cerchiamo una persona a cui piace stare con i bambini, che possa giocare con loro e che possa venire a casa per stare con loro quando noi siamo a lavoro.
Francescq, propone babysitting Basiliano

il 09/02/24 : Cerco baby sitter referenziata per bimbo di 11 mesi, full time da giugno 2024 e poi disponibile per malattie quando inizierà il nido a settembre 2024.

il 28/01/24 : Trasporto a scuola e ritorno più attesa ritorno genitori

il 07/01/24 : Cerchiamo una persona che possa tenere due bambini di un anno e cinque anni quando noi siamo a lavoro. Sia io che mio marito lavoriamo su turni e abbiamo bisogno di una persona disponibile a venire a casa quando siamo entrambi a lavoro, automunita.

il 03/11/23 : Babisitter x bimba 3 anni e occasionalmente per poco tempo bimbo 2mesi. A casa mia

il 17/10/23 : Mia figlia undicenne, appena cominciato la prima media, valuto se farla seguire ogni tanto nello studio. Noi genitori entrambi lavoratori.

il 06/10/23 : Cervo baby sitter per il.sabato mattina per la.mia bimba di 3 anni basta solo giocare assieme io ho un altro bimbo di un mese e da sola.non ce la faccio!

il 29/09/23 : Sono mamma di due bambini, la più grande ha 5 anni che va all'asilo e il piccolo ha 1 anno. Io e mio marito lavoriamo su turni e abbiamo bisogno di qualcuno disposto a tenere i bambini quando siamo a lavoro o disposto ad accompagnare o prendere la grande da scuola. Il piccolo non va al nido quindi abbiamo bisogno di qualcuno disponibile anche la mattina.

il 29/09/23 : Cercasi Babysitter per accudire un maschietto di 1 anno ed una femminuccia di 5. Preferibilmente a domicilio. Lavoriamo su turni tutta la settimana, gli orari possono oscillare comunque in una fascia oraria compresa tra le 6.00 e le 21.30, con un massimo di 6 ore giornaliere. Abbiamo due cani in giardino, che non hanno accesso all'interno dell'abitazione. Eventualmente, come servizio extra avremmo bisogno che la/il babysitter accompagni o vada a prendere la bimba da scuola.

il 19/09/23 : Salve, cerco una baby sitter a domicilio, automunita e patentata perchè potrebbe essere necessario andare a prendere i bambini a scuola. Fascia pomeridiana, 2 o 3 pomeriggi a settimana, più altri pomeriggi saltuari (2-3 al mese) indicati con almeno 1 settimana di anticipo.

il 12/09/23 : Salve, sono mamma di due bambini di 8 e 11 anni. Sono alla ricerca di una babysitter di esperienza per delle specifiche necessità legate ad una certificazione. Cerchiamo una persona giovanile, energica, empatica che abbia voglia di partecipare ai loro giochi e attività.

il 21/08/23 : Buongiorno Cerco una tata per i miei due bambini. Angelica 5 anni, adora i libri e i lavoretti e Mattia 2 anni, vivace e costruttore. La necessità è per settembre per angelica fino al 18, che poi inizia la scuola. Durante l 'anno alcuni pomeriggi e le chiusure scolastiche, non giorni festivi. Mentre per Mattia, quando è a casa dal nido per malattia, per la ripresa. È un bimbo celiaco, quindi ho bisogno di qualcuno disponibile anche per i pasti, quando non vanno a scuola, ovviamente lascia...

il 12/07/23 : Buongiorno, Cerco babysitter per ritiro a centro estivo/scuola materna e gioco pomeridiano per 3 pomeriggi a settimana per bimbo di 4 anni, con disponibilità ad aiutare in casa per piccole faccende/cucinare se necessario. Sarebbe bello trovare una persona empatica, seria e affidabile.

il 27/06/23 : Cerco urgentemente una babysitter per due bambini di 10 mesi e 5 anni. Ci servirebbe una persona affidabile disponibile a tenere i bambini mentre noi siamo a lavoro. Lavoriamo su turni, quindi si tratterebbe di mattina o pomeriggio e a volte sabato o domenica. Gli orari non sono fissi. I bambini sono bravi, la più grande è abbastanza indipendente, il piccolo è tranquillo. Entrambi solari. Siamo disposti a portarli noi presso l'abitazione della babysitter.

il 19/06/23 : Ho bisogno di una figura che si occupi del mio bambino.Che vada a prenderlo all'asilo e che lo porti a casa. Che stia col mio bambino se malato.

il 11/06/23 : Giornate e orari da definire a inizio settembre
Silvia, cerca babysitting - 33031 Basiliano

il 29/05/23 : Cerco tata a domicilio per bimbo 8 mesi per 3 giorni la settimana per luglio e agosto poi sett e ottobre tutti i giorni 8-15

il 11/05/23 : Cerco baby-sitter per il week end

il 10/05/23 : Cerco una baby-sitter che si occupi di due bambini nei fine settimana e nei periodi di chiusura delle scuole.

il 03/05/23 : Cerco tata per un bimbo di 8 mesi, possibilmente zona limitrofe a casa nostra. I'orario di lavoro è variabile, ovviamente dipende dai turni lavorativi miei e di mio marito. Il bambino possiamo portarlo a casa della babysitter senza problemi.

il 02/05/23 : Siamo una famiglia, entrambi lavoriamo su turni, spesso si incrociano e abbiamo bisogno di qualcuno che si occupi del piccolo di 8 mesi

il 14/04/23 : Ho un lavoro con turni mattina e pomeriggio, sabato e domenica dipende dai turni di lavoro l
Benedetta, cerca tata Codroipo

il 12/04/23 : Cerco una babysitter a partire da martedì 18 aprile. Ogni martedì il bambino deve essere preso alla fermata del pulmino (a Passariano) e portato a casa (a Codroipo). Gli verrà preparato il pranzo e gli si terrà compagnia fino alle 17.30 (ora del mio arrivo). Non c'è bisogno di seguirlo nei compiti. Me ne occupo io al mio ritorno. Cerco una ragazza, una studentessa, insomma una persona che faccia questo lavoro non per mantenersi ma per pagarsi qualche spesa. La ragazza dovrà essere automu...

il 28/03/23 : Aiuto con le influenze e le chiusure scolastiche
Benedetta, cerca babysitter Codroipo

il 06/03/23 : Ho un bambino di 10 anni. Cerco una baby sitter "a chiamata" per qualche pomeriggio o qualche sabato sera. Il sito mi ha chiesto di impostare una data e un orario di inizio e fine, ma, come ho detto, cerco una babysitter a chiamata. Non so quando potrei aver bisogno (comunque a breve). Grazie!
Francescq, cerca tata - 33031 Basiliano

il 05/03/23 : Buongiorno, stiamo cercando una babysitter automunita e con esperienza per un bimbo di 4 anni, allegro e dolce, a partire da Maggio per i pomeriggi dalle 15.30 (ritiro a scuola) fino alle 18-19. 4 giorni a settimana (tranne giovedì).
Alice, propone babysitting Basiliano

il 25/02/23 : Cerchiamo una figura che possa aiutarci con la gestione dei bambini quando abbiamo degli impegni, ogni tanto quando i bambini sono ammalati o per riuscire ad uscire una volta a cena
Gea, cerca tata Flaibano

il 07/12/22 : Per lavoro a turni che variano settimanalmente, ho necessità di una persona affidabile pre scuola (dalle ore 6, 30) che prepari e accompagni i bimbi all’asilo (alle ore 8, 30). Inoltre il Giovedì e venerdì potrebbe servire recuperare i bimbi in asilo alle 17. (Per quanto riguarda i pomeriggi ho necessità solo giovedì e venerdì dalle 17 salvo malattie dei bimbi. In tal caso avrei necessità dalle 13)

il 27/10/22 : Buonasera, cerco una persona che possa andare a prendere all’asilo mio figlio di 3 anni e stia con lui fino al mio rientro (indicativamente 3 ore). Questo per 2/3pomeriggi alla settimana. Avrei però il desiderio che la persona fosse disponibile anche a stare con mio figlio nei periodi imprevisti di malattia o in caso di ulteriori esigenze e potesse creare con lui un rapporto di fiducia e affetto. Noi abitiamo a Bertiolo ma lui frequenta L asilo a Codroipo quindi se fosse disponibile potremmo ...

il 03/10/22 : Cerchiamo urgentemente una baby Sitter che accompagni sempre il bambino e lo riprenda dopo la scuola riportandolo a casa.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca