Giovanna, propone un babysitting a Udine
il 19/06/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter che tenga il nostro bimbo di 8 mesi. Le giornate varieranno di settimana in settimana in base ai nostri turni di lavoro
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 19/06/25: Abbiamo bisogno di una baby sitter che tenga il nostro bimbo di 8 mesi. Le giornate varieranno di settimana in settimana in base ai nostri turni di lavoro
il 14/06/25: Cerchiamo una o due figure educative ( adatta di professione con bambini autistici) automunita , per il centro estivo presso la struttura che frequenta nostro figlio di quasi 12 anni. Dal lunedì al venerdì dalle ore 09;00 -15;30 Dal 16/06 fino a settembre con una pausa di chiusura centro ad Agosto. Solo persone fiduciose e di parola , no persone che non vogliono lavorare, come disdire al ultimo minuto. Nostro figlio ha un grande bisogno della routine giornaliera casa - scuola. Viene accompa...
il 12/06/25: Sono la mamma di Victoria e avrei bisogno di una persona a cui affidare mia figlia i pomeriggi post scuola, accompagnarla e andare a prenderla quando farà le attività sportive extrascolastiche. Ho necessità dal lunedì al venerdì. Weekend all'occorrenza. Sarò felice di fornire ulteriori dettagli per gli interessati.
il 12/06/25: Ho bisogno che la mia bimba venga seguita dopo l’asilo, che giochi al parco 1 ora o quanto vuole lei e che dopo giochi
il 10/06/25: Siamo Paola e Rinaldo, genitori di Aurora, 9 anni. Da Settembre avremo bisogno di un supporto per alcuni pomeriggi alla settimana. Si tratterebbe di andare a prendere Aurora(scuola primaria di Moruzzo alle 16)e stare con lei per un'oretta (a casa nostra)oppure portarla all'attività sportiva( a Ciconicco).
il 05/06/25: Il nonno è fuori uso purtroppo e cerco di prevedere e capire una soluzione per il prossimo anno scolastico per Vittoria 10 anni che andrà in quinta elementare a Basaldella. Avrei necessità probabilmente martedì e giovedì di prenderla alle 16:00 a scuola e portarla all Asu via lodi 1 ( devo avere ancora conferma giornate ed orario ) se rimane invariato sarebbe da essere là 16:30 il mar e Gio. Non escludo che possa servire anche lun e merc sempre alle 16 per portala a casa solo trasporto...gr...
il 03/06/25: Cerco.qualcuno che possa aiutarmi con le bambine in caso di malattie le mattine e.occasionalmente il pomeriggio-sera! Con la patente e che ami stare con i bambini!
il 02/06/25: Cerco tata a domicilio per qualche ora e qualche gg alla settimana orario flessibile
il 28/05/25: Siamo una famiglia con due bimbe molto socievoli. Vittoria 4 anni e mezzo Chiara 1anno e mezzo La nostra esigenza è principalmente nella fascia h16- h19 (dopo asilo) per 3/4 giorni la settimana; siamo comunque flessibili
il 27/05/25: Cerco una babysitter che sia disponibile in base ai nostri turni lavorativi
il 25/05/25: Cerco ragazza/signora per mio figlio 11 anni; necessità le mattine (periodo giugno - luglio)
il 22/05/25: Mi chiamo Ilaria e sono mamma di una bambina di un anno, Beatrice Nilde.
il 22/05/25: Cerchiamo una tata dal martedì al giovedì per aiutare la nonna che ha subito un operazione alla spalla
il 20/05/25: Salve, cerco una baby sitter per l’accompagnamento al centro estivo la mattinae per il ritiro al pomeriggio, per i sabati e domeniche mattine ( non tutti ) per un bimbo di 7 anni, vivo a Udine
il 19/05/25: Ci serve una persona che stia con nostro figlio al mattino e pranzo - primo pomeriggio, dalle 8 alle 15 nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì.
il 19/05/25: Cerchiamo una babysitter che stia con il bimbo di 2 anni e lo faccia giocare se è bel tempo anche una passeggiata per causa operazione piede mamma Orari martedì 20 maggio e sabato 25 maggio la mattina Astrid Zona Martignacco
il 11/05/25: Gestione pomeridiana, orario variabile da settimana in settimana in base ai turni. Extra scolastico e compiti
il 10/05/25: Buongiorno! Ricerco una babysitter occasionale per le mie bimbe di 7 anni e 1 anno e mezzo. Si tratta di stare o con la grande quando esce da scuola ogni tanto, o con la piccola se per caso si ammala. In certe occasioni, ad es.se ho un impegno, stare con entrambe. La grande è molto giocosa e collaborativa, la piccola fa il nido ed è molto vivace. Mi piacerebbe trovare una persona che diventi idealmente parte della famiglia, nel tempo, dandoci una mano quando serve! Offriamo serietà, puntualit...
il 09/05/25: Cerco una babysitter per stare con mia figlia di due anni la prima settimana di agosto il pomeriggio dalle 14 alle 17 e l'ultima settimana di agosto e prima di settembre tutto il giorno.
il 08/05/25: Stiamo cercando una babysitter che possa stare con mia figlia di due anni la prima settimana di agosto dalle 14 alle 17, l'ultima settimana di agosto e la prima settimana di settembre tutto il giorno dalle 8 alle 17.
il 07/05/25: Cerchiamo babysitter referenziata per necessità occasionali, circa un pomeriggio a settimana doposcuola dalle 16 alle 19 oppure qualche serata saltuariamente nei week end.
il 07/05/25: Salve, sto cercando una babysitter per periodo di giugno e luglio per la bimba di un anno.Disponibilita ogni giorno tranne sabato e domenica.Con orario 7:30 / 17
il 06/05/25: Cerchiamo una baby sitter a chiamata dai 30 anni in su per le eventuali malattie dei nostri figli. Chiediamo esperienza con bambini di 8 mesi e 4 anni e che sappia gestire febbre e farmaci come la tachipirina. Referenziata. Le date nell' annuncio sono solo indicative , perché avremo sempre necessità.
il 05/05/25: Esigenza di stare con un bambino di 6 anni /aiuto compiti
il 03/05/25: Ritiro a scuola ore 16 o terminata la scuola centro estivo. Accompagnare la bambina nelle varie attività sportive ed occuparsi di lei in mia assenza (cucinare, giocare, parco, amici) Necessario amare gli animali, ho due cani.
il 03/05/25: Buongiorno sto cercando una persona seria e affidabile che possa prendere i miei due bambini di sei e otto anni a scuola a cisterna verso le 16 e li porti a casa a Coseano e stia con loro fino alle 17. Dal 14 al 22 maggio
il 02/05/25: Cerco babysitter per i miei due bambini. Per qualche sabato e domenica sera, due orette dalle 7 alle 9 . Non saranno tutti i sabati e tutte le domeniche ma occasionalmente.
il 27/04/25: Cerco una babysitter che possa stare massimo 5-6 ore con la bambina 1volta/settimana andandola anche a prendere all’asilo. Sarebbe meglio se questa persona fosse anche disponibile in caso di malattia ma non è necessario. Avendo animali a casa (cani, gatti) è importante che non abbia problemi in tal senso.
il 25/04/25: Cerco una ragazza che si occupi di mia figlia dalle 6.30 alle 8.45 il tempo che accompagni mia figlia al nido..e qnche in altre giorni della settimana a tempo pieno nell'eventualità nn vada al nido.non tutti i giorni ma alcuni giorni..ovviamente concordati prima.
il 25/04/25: Ho esigenza che accudisca mia figlia per circa due ore. Dal risveglio ad accompagnarla al nido
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨