La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.
illustation Filtres de recherche

Filtres de recherche

Affinez votre recherche grâce à des critères (distance, disponibilités, services...).
illustation Messagerie en ligne

Messagerie en ligne

Contactez directement des profils grâce à une messagerie simple et rapide.
illustation Recherche locale efficace

Recherche locale efficace

Trouvez facilement des personnes près de chez vous.

Ci sono poche inserzioni attive a San Cipriano D'Aversa. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Maria Letizia, cerca una tata a Casapesenna

il 20/09/24: Ho bisogno di una baby Sitter dalle ore 8 alle ore 14, che accudisca mio figlio di 11 mesi. Che lo faccia giocare, è lo faccia mangiare a ora di pranzo.

Pedra, cerca un babysitting part-time - 81030 Casapesenna

il 30/08/24: Cerco baby sitter occasionale, per eventuali emergenze, chiusure scolastiche, impegni lavorativi di noi genitori, raramente per serate. Ho 3 bambini tra i 5 e i 9 anni, autonomi ed educati. Cerco una persona che ami i bambini e ami giocare con loro.

Antonella, cerca una tata part-time a Villa di briano

il 27/03/18: cerco baby sitter dalle 17.00 alle 20.00 dal lunedi al venerdi. deve occuparsi di tre bambine dai 6 anni in su, compiti, cena pulizie e giochi.

Loreta, propone un babysitting part-time a Villa di briano

il 09/09/19: Cerco una baby-sitter per le mie due bimbe di 2 e 4 anni, qualcuno che le faccia giocare e che sappia divertirsi con loro.

Francesca, cerca una tata a Frignano

il 27/05/24: Cerco babysitter affidabile e seria che fa voglia di lavorare.

Francesca, cerca un babysitting a Frignano

il 03/10/23: Ciao mia figlia ha un anno e cerco tata seria e affidabile

Francesca, propone un babysitting part-time a Frignano

il 08/01/25: Persona affidabile e premurosa

Francesca, cerca tata - 81030 Frignano

il 08/01/25: Cerco babysitter affidabile e con esperienza

Francesca, cerca un babysitting part-time a Frignano

il 12/11/24: Salve a tutte, abito a Frignano e cerco una babysitter disponibile 3 volte la settimana per i 2 miei bambini. Di quasi 4 e quasi 7 anni. Una persona dolce ed affidabile che li intrattenga e li faccia giocare.

il 10/08/26: Cerchiamo una persona a cui lasciare i bambini presso la nostra abitazione. Da ottobre saranno circa 10 ore a settimana. Potrebbe servire in casi eccezionali la mattina. Sono 2 bambini 13 e 8 anni abituati a stare con la babysitter da diversi anni. Il bambino di 13 anni è autistico.

Caserta, le città principali

Altri annunci

Vicino a San Cipriano D'Aversa