Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a San Cipriano D'Aversa (81036) !

Caserta, le città principali

Assistente all'infanzia Caserta
Assistente all'infanzia Aversa
Assistente all'infanzia Marcianise
Carmen, assistente all'infanzia - 81036 San cipriano aversa

Forte propensione a lavorare con i bambini. Ho esperienza come babysitter. Amo i bambini e mi emozionano. Mi piace creare con loro nuovi giochi.
Luisa, assistente all'infanzia qualificata San cipriano aversa

Sono una ragazza di 26 anni, laureata e alla ricerca di un lavoro. Sono in possesso dell’attestato di operatrice d'infanzia e ho già acquisito esperienza con i bambini lavorando in asilo e in case famiglia. Sono una ragazza attenta è disponibile, e sono molto paziente con i bambini. Spero di riuscire a soddisfare le aspettative di chiunque legga la mia scheda. Saluti, Luisa

Salve a tutti sono Ines... mi sono da poco diplomata in puericultura, cioè un attestato che mi permette di stare con bambini da 0 a 6 anni.. ho esperienza con i bambini in quanto zia di 3 cuccioli e alla volte ho fatto da babysitter a figli di amici!! Ovviamente vorrei fare questo lavoro in quanto amo smisuratamente ogni bambino, e cerco di capire tutte le sue esigenze...Uso principalmente il gioco come apprendimento!! per altre informazioni consiglio di chiamarmi!!

Sono Teresa D’Angelo ho 20 anni, frequento il terzo anno di scienze della formazione primaria. Sono una ragazza molto disponibile e con molta pazienza nei confronti dei bambini. Ho avuto già esperienza con i bimbi, mi sono presa cura dei miei nipoti.

Salve sono Yolanda ho 26 anni e sono una persona che ama i bambini sono molto dolce e rispetto i loro voleri amo giocarci e prenderne cura con affetto.Per qualsiasi info contattatemi grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca