Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a San Cipriano D'Aversa (81036) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise

Ciao, piacere sono Giada e ho 18 anni. Attualmente non vado più a scuola e cerco lavoro. Mi sono iscritta a TopTata perché mi piace stare con i bambini e dedicargli del tempo. Cerco lavoro part-time, preferirei la mattina e il pomeriggio i giorni martedì giovedì (sono anche disponibile dopo le 22 anche se avrei problemi con i passaggi dopo quell’ora), mentre il lunedì e mercoledì mi andrebbe bene anche di sera, ma se è proprio necessario anche di notte andrebbe bene. Sono una ragazza molto so...
Angela, babysitter - 81036 San cipriano aversa

Mi chiamo Angela , ho 27 anni e vivo a San cipriano d’aversa (CE). Ho conseguito il diploma di liceo classico presso l’istituto S. Pizzi. Attualmente studio Scienze Biologiche alla Federico II di Napoli. Ho conseguito un corso in dattilografia e conosco molto bene l’inglese. Ho sei anni di esperienza con i bambini/ragazzi attraverso l’attività di doposcuola sia per elementari, medie e superiori, in materie umanistiche e scientifiche. Questo lavoro mi ha permesso di stare a stretto contatto c...
Eva, babysitting occasionale San cipriano aversa

Salve, sono Eva, ho 23 anni e sono laureata in lingue e culture straniere. Ho una predisposizione naturale verso i bambini, con estrema dolcezza e pazienza riesco a catturare in modo spontaneo la loro attenzione. Sarei felice di intrattenerli con attività creative legate ai miei studi, o semplicemente di dar loro una mano con i compiti qualora fosse opportuno. Posso raggiungere facilmente le vostre abitazioni, flessibile su orari e/o giorni. Sono disponibile anche nei weekend. Disponibile per...
Teresa, baby-sitter San cipriano aversa

Ciao sono Teresa , ho 26 anni e sono a vostra completa disposizione. sono una ragazza seria e con tanta voglia di lavorare. Curerò il vostro bambino, inventerò giochi e attività creative progettate per mantenere il bambino impegnato. Cucinerò pasti nutrienti per assicurarmi che i bambini mangiano in modo sano ed a orari precisi. Insomma, farò tutto quello che è necessario per essere un'ottima babysitter.
Maria Antonia, baby-sitting San cipriano aversa

Salve, sono una ragazza di 24 anni laureata in sociologia. Amo molto i bambini, sono dotata di molta pazienza e fantasia per tenerli occupati, ho avuto un'esperienza pregressa nel campo in un'associazione no-profit e mi occupavo sia della ricreazione sia della parte scolastica. Sono automunita e non ho problemi per orari o giorni.
Maria Costanza, baby-sitter San cipriano aversa

Sono una ragazza molto solare e simpatica, amo stare a contatto con i bambini, aiutarli e sostenerli . Riesco ad aiutarli con i compiti non facendogli pesare ore di studio e conosco tanti giochi per farli divertire e intrattenerli .
Mena, babysitting San cipriano aversa

STUDENTESSA DEL LICEO SCIENTIFICO GIANCARLO SIANI DI AVERSA, AIUTO COMPITI, CON PATENTINO AM (Solo temporaneamente, in attesa dell’esame per la patente B). Sono Mena, ho 18 anni, e come ho già detto, sono una studentessa, aspirante professoressa di Filosofia, studio danza classica, moderna e contemporaneo. Ho da sempre amato i bambini, potrei anche aiutarli a svolgere i loro compiti (parlando di questo periodo estivo appunto), e se avete bisogno, posso anche andare a fare la spesa. Sono ...
Diana, baby sitter San cipriano aversa

Sono Diana, ho 18 anni anni e sono una studentessa. Ho molto tempo libero in settimana ed eventualmente anche nei weekend. Amo la compagnia dei bambini, intrattenerli, farli divertire e fargli fare ripetizioni per la scuola. Ho esperienza come animatore turistico. Sono stata con bambini dai 5 ai 11 anni, intrattenendoli con attività.
Valentina, baby-sitter San cipriano aversa

Ciao , sono Valentina ed ho 18 anni, Sono all’ultimo anno di liceo linguistico .Amo i bambini e mi farebbe molto piacere lavorare in questo campo .Posso aiutare i vostri bambini a fare i compiti, giocare con loro e cucinarli.
Giada, babysitter San cipriano aversa

Mi chiamo giada e ho 20 anni. Adoro i bambini e ho già lavorato come babysitter. I miei programmi per i bambini sono inventare giochi con loro, fare i compiti, preparo uno spuntino pomeridiano. Il mio scopo è quello di farli stare con il sorriso.

Piacere Giovanna, ho 19 anni. Sarei felice di essere utile a genitori impegnati per imprevisti, serate, etc..ma anche dare una mano ai bambini nei compiti, per approfondire i loro studi e rendere al miglior dei modi il concetto. Ho avuto esperienze con bambini neonati, ma anche con bambini piu' grandi..Amo i bambini, li adoro tutti, quindi mi riempirebbe il cuore poter aiutare o stare con loro, creando anche un bel rapporto e dare un aiuto ai genitori impegnati. Spero si sia capita la mia gr...
Giada, giovane ragazza alla pari San cipriano aversa

Ciao, io sono Giada, ho 16 anni, cerco un lavoro da babysitter perché sono molto brava con i bambini. Ho avuto esperienza con mia sorella e con i miei cugini piccoli. So farli sorridere, e farli stare tranquilli. L'età dei bimbi non conta, posso aiutarli a fare i compiti, so cucinare, e fare faccende domestiche. So accudirli molto bene, anche perché sono la mia passione. Spero che mi contatterete presto.

Mi chiamo Laura ho 20anni sono nata in Italia ma sono di origine Nigeriana, vivo in provincia di Caserta.da poco ho conseguito l' esame di maturità.Cerco babysitting par time.Non ho tanto esperienza ma posso dire che a volte facevo da babysitter ai miei cugini o figli/e delle amiche di mia madre.Amo tanto giocare quindi andrei tanto d accordo con loro e conosco tanti giochi , li potrei portare anche al parco a giocare e potrei anche aiutare a fare i compiti.

Salve sono Emiliana ho 20 anni, sto cercando lavoro come babysitter sono pronta a mettere a disposizione le mie referenze nel campo grazie a esperienze come animatrice e babysitter. Se state cercando qualcuno di affidabile o volete sapere qualcosa in più su di me, non esitate a contattarmi.

Salve sono una ragazza di 17 anni, mi piacciono molto i bambini e mi piacerebbe stare con loro.

Mi presento, mi chiamo Mariapia, ho 16 anni e mi piacerebbe lavorare da tata .Non ho avuto esperienza lavorativa ma ho accudito e badato ai miei cugini e fratelli. Non guido, sono molto affettuosa affidabile e mi piace far sorridere i bambini. Potrei aiutare i bambini a svolgere i compiti , e se servisse anche cucinare . Essendo che frequento ancora la scuola posso fare solo turni di pomeriggio oppure serate.

Adoro i bambini Sono brava a farli divertire e creare tanti giochi con loro e non solo posso insegnare loro cose nuove, So cucinare tantissime cose dolci primi secondi posso aiutarli con i compiti

Salve, mi chiamo Maria e ho 21 anni. Sono diplota presso il liceo scientifico del mio paese e attualmente frequento l'università scienze della formazione primaria. Ho avuto esperienza con bambini soprattutto in famiglia con le bambine delle mie due cugine e inoltre ho lavorato in un parco giochi come addetta alle giostre dei bambini. A parte aver esperienza nel far giocare i bambini e intrattenerli, ho avuto esperienza anche nel fare il doposcuola a bambini di elementari e medie.

Sono una ragazza molto simpatica, amante di bambini , ho esperienze come aiuto chef sono capace di cucinare e conversare con i bambini, mi piace farli sentire a proprio agio , mi piace farli sorridere ...............................

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca