Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Casapesenna (81030) !

Caserta, le città principali

Babysitter Caserta
Babysitter Aversa
Babysitter Marcianise
Alessia, baby-sitting - 81030 Casapesenna

Ciao, mi chiamo Alessia. Ho 20 anni. Sono una studentessa universitaria di lingue. Mi piacerebbe ritagliare un po' di tempo per dedicarmi ad altre esperienze, offrendo sia un servizio di babysitting part-time che unicamente per qualche particolare giornata. Scelgo questo lavoro perché penso sarebbe bello passare delle ore facendo attività ricreative con dei bambini e assicurarmi che siano sempre aiutati ed accompagnati nelle loro giornate. Sono disponibile a passare tempo con loro proponendo ...
Angelica, babysitting occasionale Casapesenna

Mi chiamo Angelica Ardente, ho 17 anni e pur essendo ancora non maggiorenne ho molta esperienza con i bambini, facendo da animatrice a feste di compleanni e facendo da baby sitting a figli di vicini di casa o famigliari. So cucinare e posso far fare giochi divertenti per i bambini, inoltre posso aiutare i bambini con i propri compiti (elementari). Offro servizio part-time tutti i giorni tranne sabato e domenica. Bambini etá compresa tra 1-7 anni.

Mi chiamo Giovanna, ho 22 anni e sono una studentessa universitaria. Ho frequentato il liceo classico quindi ho buona padronanza dell’italiano e dell’inglese, inoltre studio scienze della formazione primaria (corso di studi per diventare maestra delle elementari). Ho intrapreso il mio percorso universitario per coltivare il mio amore verso i bambini e mi piacerebbe avere altre esperienze educative con i bambini oltre a quelle scolastiche. Il mondo scolastico mi permette di dare ai bambini d...
Marilena, babysitting Casapesenna

Salve a tutti sono Marilena ho 18 anni, frequento il liceo delle scienze umane e abito a Casapesenna(CE).Cerco un babysitting durante la settimana non oltre le ore 20:00 Sono una ragazza molto dolce e affettuosa, adoro giocare e scherzare con i bambini, amo vederli sorridere, mi piace cucinare e non ho problema nel fare faccende domestiche.Avendo tanti cugini e sorelle piccole conosco tante attività di gioco tra cui:caccia a tesoro, dipingere, fare lavoretti, nascondino..poi dipende dall'età ...

Ciao sono Iolanda , se volete possiamo anche incontrarci per un colloquio di lavoro.. Mi piacciono molto i bambini, so farli divertire e badarli, ci tengo molto ai bambini ma anche loro mi reputano tanto simpatica e divertente e come ho appena scritto ho già fatto baby sitter a fratelli sorelle cugini e cugine. . Mi piacerebbe molto occuparmi di queste cose, appena c'è qualcuno che ne ha bisogno scrivetemi pure, sono davvero interessata.. Al più presto, spero a una persona che mi contatterà ...
Maria Grazia, babysitter - 81030 Casapesenna

Salve sono Maria Grazia ho 22 anni, sono di Casapesenna (CE) e frequento un'università che mi specializza proprio nella formazione dei bambini. Ho molta pazienza con loro e mi piace accudirli. Fatemi sapere. Saluti.

Salve, mi chiamo Loreta sono una ragazza italiana, educata, rispettosa, precisa, scrupolosa e di buona famiglia. Non fumo e non bevo. Sono molto paziente e attenta ai bisogni e richieste del bambino/a. Cerco lavoro come babysitter in primis perché adoro bimbi, e ho esperienza con nipoti e figli di amici. Nella speranza di un vostro riscontro positivo, porgo distinti saluti. Loreta A.

Sono Emanuele ed ho 20 anni, e vorrei lavorare principalmente part-time. Amo giocare con i bambini e sono adatto per aiutarli a fare i propri compiti a casa.

Mi chiamo Valentina, ho 21 anni e la mia vera passione è stare a contatto con i bambini tant'è vero che la mia futura laurea è quella di"Scienze della formazione primaria". Per me i bambini sono gioia, Amore, sincerità e verità per questo li amo.

Sono Sabrina, ho 18 anni, quasi 19 ed ho lavorato per 1 anno circa dalla stessa babysitter, in più ho lavorato extra con un bambino di 2 anni. Amo i bambini, amo stare a contatto con loro e sono certa di trasmettergli amore, tanto. Frequento l'università, scienze dell'educazione.

Salve sono una ragazza di 17 anni, molto responsabile e con voglia di trovare qualche lavoretto prima dell’inizio della scuola. Adoro i bambini e sono affidabile!

Sono una ragazza di 20 anni e cerco lavoro come babysitter. Ho già avuto esperienze carie perché ho lavorato come animatrice. Sono una persona molto seria e affidabile e con molta volontà di lavorare.

Ditemi cosa volete sapere e ve lo dirò. :) Sono una studentessa e vivo a Venezia.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca