Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, sono disponibili delle tate a Casapesenna (81030) !

Caserta, le città principali

Tata Caserta
Tata Aversa
Tata Marcianise
Alessia, balia domicilio Casapesenna

Ciao sono Alessia , se volete possiamo anche incontrarci per un colloquio di lavoro.. Mi piacciono molto i bambini, so farli divertire e badarli, ci tengo molto ai bambini ma anche loro mi reputano tanto simpatica e divertente e come ho appena scritto ho già fatto baby sitter a fratelli sorelle cugini e cugine. . Mi piacerebbe molto occuparmi di queste cose, appena c'è qualcuno che ne ha bisogno scrivetemi pure, sono davvero interessata.. Al più presto, spero a una persona che mi contatterà .

Sono una ragazza di 20 anni. Sono in grado di prendermi cura dei bambini, anche neonati, di farli giocare e divertire perche io per prima mi diverto con loro. Ho imparato a leggere e ad ascoltare i loro bisogni, so anche disegnare e suonare il flauto e sono in grado di trasmettere queste mie capacitá ai bambini. Ho avuto modo di aquisire queste mie competenze mediante esperienze lavorative a conduzione familiare. Riesco a relazionarmi bene con i bambini, ad organizzare bene il mio lavoro risp...
Luisa, assistente familiare Casapesenna

Mi chiamo Luisa, ho 23 anni.Mi piace molto stare a contatto con i bambini, farli giocare, aiutarli a svolgere i compiti per la scuola, e nel tempo libero cucinare per loro tante cose deliziose, portarli al parco giochi, guardare dei documentari, e insegnargli tante cose. Sto cercando un lavoro sia partime, sia a tempo pieno, anche con alloggio, avendo preferibilmente il weekend libero. Anche essendo della Campania non ho problemi a trasferirmi.

sono Antonietta , ho 18 anni, sono diplomata al liceo delle scienze umane, cerco lavoro come babysitter in quanto amo i bambini, sia a tempo pieno che part-time. Ho già esperienze con i bambini in quanto ho accudito i figli dei miei cugini per molto tempo, bambini di varie età dai 3 mesi più o meno fino ai 6 anni. Sono anche disposta ad aiutare i bambini con i compiti sia per le elementari che con le medie in quanto a scuola me la cavavo piuttosto bene.

Buongiorno! Sono Angelica, ho 20 anni e abito a Casapesenna. Ho vissuto per 16 anni in provincia di Ferrara e da 5 anni la mia famiglia si è trasferita qui. Ho svolto diversi lavori e ho fatto da babysitter a due bambini di 2 e 7 anni per 7 mesi fino al primo lockdown. Sono dimplomata in Turismo e parlo fluentemente l'inglese. Posso aiutare con i compiti e mi piace far fare ai bambini lavoretti per imparare cose nuove come disegni, lettura e scrittura.
Natalie Nicole, babysitting domicilio Casapesenna

Mi chiama Natalie Nicole e sono una studentessa di Giurisprudenza. Ho ventidue anni e ho una grande passione per i bambini sin dalla tenera età. Ho frequentato un istituto classico Salesiano, entrando a contatto con il contesto dell'animazione e dell'oratorio. Mi diverto molto con i bimbi, penso che per approcciarsi ad un lavoro simile sia una componente importante perché loro lo sentono e permette loro di divertirsi con te. Sono volenterosa e rispettosa, con un distinto senso del dovere.

Ciao sono maria ho 29 anni, sono molto precisa e affidabile, responsabile soprattutto, lavoro con impegno e posso anche aiutare con i compiti

Salve sono una mamma giovane di 27 anni, sono diplomata in ragioneria e sono parrucchiera, cerco lavoro come babysitter o tata o altro. Ho bisogno di lavorare per mantenere mio figlio.

Preferisco parlare di persona...

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca