La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

Stefania, balia a domicilio a Villa di briano

ciao🥰 sono stefania e adoro la compagnia dei bimbi. Mi definisco una persona tanto paziente e dolce, una figura che piace ai bambini. Sono molto generosa e creativa e sicuramente insieme non ci annoieremo!❤️ Potremmo giocare in tanti modi, poi disegnare, colorare, leggere e non solo perché posso dare soprattutto una mano con i loro compiti, quindi posso ogni giorno stare con loro per dedicare principalmente un tempo allo studio per coloro che hanno dei figli alle elementari. Sono molto attiva, paziente e affidabile e spero tu possa scegliermi e contattarmi quanto prima, grazie infinite!❤️

Per consultare le disponibilità di Stefania, devi essere membro. Approfittane, è gratis 😀

Stefania non ha indicato il suo prezzo.

🧸Servizi proposti
Babysitting
Babysitting part-time /pre o doposcuola
Tata a domicilio
🏆Esperienza
Esperienze in famiglia: babysitting di fratelli e sorelle, cugini.
👶Si è già occupato/a di bambini di
meno di 6 mesi
da 6 mesi a 1 anno
da 1 a 3 anni
da 3 a 6 anni
più di 6 anni
💬Lingue parlate
Italiano (corrente)
🛟Servizi aggiuntivi
Aiuto con i compiti
Altro
Non fumatore

Nessuna foto
Stefania
Tata, babysitter
Villa Di Briano
Contatta