
Dario, cerca un’OSA - 51035 San baronto
il 28/07/22: Mio figlio è nato il 23 Luglio e necessito urgentemente una tata con impiego full-time, preferibilmente munita di auto, per essere di supporto alla Madre, visto che io sono all'estero per Lavoro.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 28/07/22: Mio figlio è nato il 23 Luglio e necessito urgentemente una tata con impiego full-time, preferibilmente munita di auto, per essere di supporto alla Madre, visto che io sono all'estero per Lavoro.
il 21/07/26: Cerchiamo tata professionista per aiuto nel pomeriggio (anche qualche mattina) e soprattutto nel weekend per bambina di quasi 2 anni. Contratto regolare e continuativo

il 01/04/22: Avrei bisogno di una persona che vada a prendere il bimbo all'asilo alle 17 e portarlo a casa e stare con lui fino alle 19 nella settimana dal 26 al 29 aprile. L'asilo dista dall'abitazione 200 metri percorribili a piedi. Mi occorrerà anche per altre date.

il 05/02/20: Cerco tata con esperienza e dolce che mi aiuti nella gestione dei miei bimbi, che hanno 14 mesi e 3 mesi.
il 01/11/21: Ciao, cerco una baby sitter, preferibilmente una studentessa, che si occupi dalle 16.15 alle 20, 15 di una bambina di 10 anni nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì, con la possibilità in futuro di estendere l'impegno anche al lunedì e venerdì. L'incarico prevede principalmente: andarla a prendere a scuola e riportarla a casa, aiutarla con i compiti e fare attività adatte alla sua età. Cerco persona seria e affidabile. Astenersi perditempo. Automunita.
il 12/12/24: Ho bisogno di una babysitter per 2 ore al giorno per 3 giorni a settimana, e quando succede accudirli quando sono malati. Grazie Saluti
il 20/07/23: Sono separato e ho affidamnto al cinquanta per cento e cerco chi possa aiutarmi a prendere portare e stare la sera che torno tardi
il 28/01/22: Certo un tata per dopo scuola e sabato mattina!
il 13/07/26: Cerco tata referenziata preferibilmente di età superiore a 45 , possibilmente con titolo di studio almeno scuola secondaria Madrelingua italiana
il 13/07/26: Ciao sto cercando tata referenziata ed affidabile con almeno qualche anno di esperienza, possibilmente donne con età superiore ai 45 anni con titolo di studio almeno scuola secondaria

il 12/09/24: Buonasera cerco tata per portare i bambini a scuola la mattina e andarli a riprenderli il pomeriggio.per avere più informazioni potete contattarmi grazie