Saba Giulia, cerca un babysitting part-time - 51100 Pistoia
il 24/04/25: Necessità dalle 13 alle 15, da 3 a 5 volte a settimana. Zona piazza d'armi.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 24/04/25: Necessità dalle 13 alle 15, da 3 a 5 volte a settimana. Zona piazza d'armi.
il 24/04/25: Prendere mia figlia a scuola ed eventualmente accompagnarla a fare sport
il 23/04/25: Ciao, cerchiamo una tata disponibile il pomeriggio dalle 15e30/16 alle 19...circa, quasi tutti i pomeriggi e automunita. I bimbi hanno 5 e 10 anni. In caso di necessità (malattia bimbi, chiusura scuola) si richiede eventuale disponibilità la mattina e intera giornata nei periodi di chiusura della scuola (estate e festività). Si cerca disponibilità per un rapporto duraturo, non solo periodo estivo. Zona Coop Pistoia. Per qualsiasi chiarimento e dettaglio, contattatemi. Grazie
il 19/04/25: Sono mamma di due bambine di nove anni e cerco una ragazza che le porti al mare in bicicletta la mattina dalle 9.30 alle 13.30 dalla ultima settimana di giugno, luglio e la prima e ultima settimana di agosto
il 18/04/25: Cerco tata o babysitter che possa occuparsi di mio figlio di 6 mesi nelle mattine del lunedì e martedì e sia disponibile anche a chiamata. Nei periodo di vacanza scolastica avrei bisogno anche per guardare mia figlia di 3 anni.
il 18/04/25: Buonasera cerchiamo una tata (possibilmente con referenze) automunita che possa prendere, alle15, 30, mia figlia a scuola a Firenze e portarla a casa in zona Poggio a Caiano per poi stare con lei fino alle 19.00, tutti i giorni dal lunedì al venerdì.
il 17/04/25: Cerco una tata affidabile per rapporto duraturo. La nostra attuale tata é con noi da quando è nato il nostro primo figlio. Abbiamo bisogno venerdì dalle 14 fino alle 20 circa ed il sabato, generalmente dalla mattina al dopo pranzo, come giorni fissi. In più cerchiamo una persona che sia reperibile la mattina per quando ci sono scioperi o i bambini sono malati, durante le vacanze estive, in più due pomeriggi da concordare ed eventualmente una sera per cena.
il 17/04/25: Ciao a tutti, cerco una tata solare e creativa per i miei due figli : di 2 anni e mezzo e 4 e mezzo . Cerchiamo una persona che possa farli divertire , imparare cose nuove e farli stare bene. Viviamo a calenzano, .nella zona industriale ma la macchina sarebbe fondamentale perché la puntualità per noi è importantissima.
il 17/04/25: Cerco una baby sitter per le emergenze per due bambini: un maschio di 7 anni molto dolce e sensibile e una bambina di 11 mesi piuttosto tranquilla. Lavoriamo su turni e abbiamo i nonni lontani, cerchiamo una persona dolce, solare e creativa
il 16/04/25: Si avrebbe bisogno di una tata/baby sitter che in una prima fase supporti la madre nell'inserimento al bimbo al nido e che sia di supporto anche al suo rientro a casa fino alle 16 circa; in una seconda fase che supporti la madre nella fascia mattutina e, in caso il bimbo si ammali, possa badare a lui. Si necessiterebbe di una copertura dalle 8 alle 16 dal lunedì al venerdì.
il 16/04/25: Mi offro per babysitter occasionale anche di sera o nei weekend
il 14/04/25: Dolce paziente fidata
il 14/04/25: Sono alla ricerca di una figura brillante che sappia dedicare del tempo a due fratelli maschi di 3 e 6 anni.
il 14/04/25: Buongiorno, sto cercando una babysitter che si occupi di riprendere mia figlia di quattro anni dalla scuola dell'infanzia, alle ore sedici e stia con lei fino al rientro di un genitore che può avvenire dalle ore diciannove alle venti massimo. L'impegno è di uno, due pomeriggi la settimana, a seconda dei miei turni di lavoro. Ricerco una figura che abbia titoli di studio da educatrice ed abbia maturato qualche anno di esperienza con bambini dell'età di mia figlia. È importante che sia formata...
il 13/04/25: Cerchiamo una tata per bambina di 5 anni e mezzo, al momento, per un giorno a settimana dall’uscita da scuola ore 15.30 fino alle 19.30, giorno da concordare insieme. In previsione del prossimo anno, cerchiamo anche maggiore disponibilità per più pomeriggi a settimana, dato che la bambina frequenterà il primo anno della scuola primaria e sarà necessario prenderla da scuola alle 13 oppure alternarsi con la nonna. Viviamo a San Miniato Basso.
il 11/04/25: Stiamo cercando per 18 ore settimanali con regolare contratto di assunzione, una persona con età massimo 35 anni . Per lettura, preparazione merenda, disegno, compagnia, attività fisica e ludica, aiuto nella gestione dell'organizzazione delle piccole cose personali. Fuori e dentro casa. La persona in questione deve essere, socievole , paziente, ma soprattutto, affettuosa e dolce. E'gradita l'esperienza con ragazzi disabili autosufficienti. Non è necessaria ne'la patente ne' l'auto.
il 10/04/25: Cerchiamo una baby sitter per la nostra famiglia! Siamo una famiglia composta da mamma, babbo, una bimba di 5 anni e due gatti curiosi. Viviamo in una casa spaziosa, immersa nel verde della campagna ma a due passi dal centro di San Miniato Basso. Cerchiamo una persona affidabile, attenta e capace, che possa affiancarci nella gestione quotidiana e nella cura della nostra bambina. Disponibilità richiesta: • Alcuni pomeriggi dal lunedì al venerdì (da concordare insieme) • Occasionalmente ne...
il 09/04/25: Sono mamma di due bambini di quattro e due anni, cerco una persona fidata con esperienza che si occupi del figlio minore quattro volte la settimana orario approssimativo un quarto alle otto fino alle tredici.
il 09/04/25: Cerchiamo una tata automunita disponibile a prendere Ginevra al nido di Poggio a Caiano alle 16 e stia con lei fino alle 19 dal lunedì al venerdì.
il 09/04/25: Buonasera, cerchiamo una tata part time dal lunedi al venerdi per accudire la nostra bambina di 3 anni, zona Carmgnano - Poggio a Caiano. Si tratta di andare a prenderla al nido entro le 16.00 e giocare con lei fino alle 19.00.
il 07/04/25: Tata per bimbo di 3 anni,
il 07/04/25: Cerchiamo una babysitter per un bambino di quasi 10 anni totalmente autonomo e molto educato per una serata alla settimana per impegni genitoriali. L'impegno sarebbe ogni giovedì dalle ore 20.15 alle ore 22.30 circa e sabato mattina occasionale dalle ore 7.15 alle ore 10.00 circa. Il bambino non necessita di particolari attenzioni, ci serve solamente una persona in casa per sicurezza. Grazie.
il 06/04/25: Cerchiamo una baby sitter occasionale per pomeriggio (di solito orario 16-18) solo per quei giorni in cui vi è necessità per motivi lavorativi (può essere 5 volte al mese come mesi senza) e qualche uscita serale/giornata occasionale. La bambina ha 4 anni. In casa ci sono 2 cani di taglia media che non verranno chiusi né spostati altrove.
il 05/04/25: Cerco una persona di fiducia a cui affidare i miei bambini
il 05/04/25: Cerco una persona di fiducia a cui affidare i miei bambini
il 05/04/25: Ciao a tutti! Sono Ilenia, mamma di Tommaso 15 mesi. Io e Francesco, il babbo, stiamo cercando qualcuno che possa andare a prenderlo all'uscita dell'asilo alle 13e15 e che lo porti a casa nostra. Il lunedì, mercoledì e venerdì serve solo "il passaggio" in quanto ad aspettarlo a casa ci sarà mia nonna. Il martedì e giovedì invece si tratta di andare a prenderlo, portarlo a casa ed aspettare che torni io verso le 14:00. Abbiamo un cane di taglia grossa che però è super buona con tutti.
il 04/04/25: CERCHIAMO TATA PER MOTIVI LAVORATIVI LA MADRE LAVORA IN UN BAR E FA I TURNI
il 04/04/25: Amira ha 3 anni , È una bambina molto autosufficiente , Avrei piacere a trovare qualcuno che ha esperienza con bambini e che mi aiuti a insidiare le abitudini dell asilo in quanto a settembre inizierà l’asilo, valuto anche per dopo L estate magari meno ore perché ci sono i nonni che pero durante le vacanze estive partono
il 04/04/25: Lavorando su turni mattina o pomeriggio ho bisogno di una figura che si occupi dei bambini nel prescuola o nel pomeriggio
il 03/04/25: Cerco una tata per la mia bimba di quasi 6 anni. Si tratta di portarla all asilo o di andarla a riprendere e stare con lei fino alle 18 circa( se mattina o pomeriggio dipende dai turni del mio lavoro)Nelle vacanze dall asilo saranno richieste più ore. Escluso sabato e domenica.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨