Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Punta Marina (48100)

Ravenna, le città principali

Genitori Ravenna
Genitori Faenza
Genitori Lugo
Pasqua, cerca tata - 48100 Punta marina

il 01/03/22 : Buongiorno...sto cercando una persona affidabile e che possa aver tempo un ora tutte le mattine e 2 volte a settimana 1 ora il pomeriggio per accompagnare mia figlia di 9 mesi all asilo da punta marina a marina di ravenna con una tariffa di 10 euro che comprende anche la benzina in quel tratto...grazie

il 21/07/20 : Cerco tata per i miei bambini ! 5/6 h giornaliere ! Sono al campin Village per le vacanze ! Grazie mille

il 12/07/20 : Cerco una tata per due settimana dalle ore 9 alle ore 17 che stia con il mio bimbo Insieme al bimbo di 4 anni c’è anche la nonna Per portarlo al mare Saranno a punta marina Grazie

il 19/04/19 : Cerco ragazza preferibilmente italiana che si occupi del mio bimbo di 4 anni per tutta la stagione estiva .

il 18/06/18 : Durante il mese di luglio io e i miei due bimbi (3 e 6 anni) saremo in vacanza a punta Marina terme e avrei bisogno di un aiuto in spiaggia nella gestione di uno dei miei due bimbi. Chiedo la disponibilità per tre ore alla mattina dalle 10 alle 13 in spiaggia e a casa per le docce dei bimbi dal martedì al giovedì.

il 23/02/18 : Ciao a tutti! Sono la mamma di un bimbo di 1 anno a cui arriverà un fratellino a fine Maggio. Stiamo cercando un aiuto a partire dal mese prossimo per i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Chi fosse interessato mi contatti e sarò disponibile a fornire maggiori dettagli.

il 19/02/18 : Ciao a tutti! Sono la mamma di un bimbo di 1 anno a cui arriverò un fratellino a fine Maggio. Stiamo cercando un aiuto a partire dal mese prossimo per i pomeriggi dal lunedì al venerdì. Chi fosse interessato mi contatti e sarò disponibile a fornire maggiori dettagli.

il 30/01/18 : cerco dada per bimba di un anno preferibilmente ma non necessariamente automunita. Preferibile pregressa esperienza preferibilmente amante degli animali (CANI)

il 11/09/17 : Stiamo cercando una tata che ci aiuti dalle 4/5 di pomeriggio in poi (magari andando a prendere il piccolo al nido) in modo tale che la mamma abbia la flessibilità di poter uscire più tardi dall'ufficio oppure di andare a sbrigare commissioni. Da concordare con anticipo anche 2/3 serate al mese per lasciare uscire mamma e papà mentre il piccolo dorme. Nel caso in cui si ammali avremmo bisogno anche di qualche mattina.

il 08/06/17 : Avendo i bambini 3 anni e mezzo di differenza, hanno orari diversi. Faremo vita da mare. La piccola fa il sonnellino, il grande no. Ho bisogno di una persona che mi permetta di rispettare gli orari e i bisogni dei bimbi. Richiederei eventualmente anche un piccolo aiuto in casa (piccolo appartamento vicino al mare).

il 25/03/16 : il bimbo ha 3 anni, la mamma lavora o al mattino o al pomeriggio o fa lo spezzato, anche sab o domenica. La tata deve essere automunita per accompagnare e/o prendere al bisogno il bimbo va alla materma monti di via capodistria ravenna. La mamma e il bimbo sono residenti a punta marina ravenna

il 12/08/15 : I bimbi da accudire hanno 21 e 2 mesi (quello si due mesi andrà tenuto solo nelle prime ire pomeridiane durante il riposino). Avrei inoltre bisogno di aiuto in piccole faccende domestiche (lavatrice, preparazione pasti bimbo di 21 mesi)

il 01/07/15 : Siamo una famiglia di Bologna con una casa a Punta Marina dove ci rechiamo per week end lunghi e nel mese di agosto per 3 settimane. Cerchiamo baby sitter per qualche mattino in spiaggia o uscite serali occasionali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca