
Elena, cerca una tata part-time a Reana del roiale
il 12/09/25: Buongiorno, cerco una persona che possa aiutarci con il nostro piccolo di 6 anni, andandolo a volte a prendere a scuola alle 18 o durante le vacanze o in caso di malattia.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 12/09/25: Buongiorno, cerco una persona che possa aiutarci con il nostro piccolo di 6 anni, andandolo a volte a prendere a scuola alle 18 o durante le vacanze o in caso di malattia.
il 11/09/25: Buongiorno, cerco una persona che potrebbe aiutarmi con mio figlio e mia figlia che hanno meno di 2anni per babysitting occasionale, i weekend o in settimana, quando la nostra tata non c'è o quando ho impegni il weekend. Viviamo a Rosazzo, quindi la persona deve essere automunita. A casa parliamo sopratutto inglese o francese con i bimbi, quindi se parla anche l'inglese o il francese, sarebbe ottimo! Grazie e a presto! Lara
il 10/09/25: salve, siamo una famiglia di Cividale del Friuli, abbiamo bisogno di una persona fidata che sia disposta a prendere 2 bambine ( 9 e 5 anni) da scuola per accompagnarle a casa.
il 09/09/25: Avrei bisogno di una babysitter per 2 volte a settimana che dovrebbe prendere il bambino a scuola alle 16.00 e tenerlo fino le 18.30 . Sono 5 ore a settimana. Grazie
il 07/09/25: Mi servirebbe un aiuto per accompagnare miei figli alle attività sportive post scuola il lunedì pomeriggio e il venerdì. (Martedì da confermare)
il 05/09/25: Avrei bisogno di una tata che si occupi di mia figlia di 10 anni quando io sono al lavoro.
il 05/09/25: Buongiorno, cerco una ragazza che possa aiutarci nei momenti post scuola con il nostro bambino di 6 anni. L'impegno sarebbe da concordare: alcune volte da andare a prendere a scuola (alle 1730/18) e stare con lui fino al nostro ritorno o i caso di malattia/assenze per vacanze scolastiche, in base ad impegni reciproci.
il 03/09/25: Ho necessità di una babysitter per mia figlia di 5 anni dalle 7e30 alle 13 per esigenze lavorative.
il 26/08/25: Ho bisogno che qualcuno mi tenga la bambina 1 ora al giorno massimo 2 ogni giorno perché vado al lavoro e tempo che arriva mio marito e lo prenda.
il 19/08/25: Siamo una famiglia appena trasferita a Udine, cerchiamo una babysitter che si occupi delle nostre bimbe di 2 e 4 anni due pomeriggi a settimana andandole a prendere all'asilo in auto (forniamo noi i seggiolini) e giocando con loro fino al mio rientro da lavoro (indicativmente dalle 15:30 alle 18:30). È gradita la disponibilità occasionale di mattina se si dovessero ammalare questo inverno.
il 29/07/25: Cerco babysitter, la settimana prima dell’inizio della scuola, quando i bambini si ammalano e chiusure festività scolastiche.
il 26/07/25: cerco tata o babysitter o asilo nido in casa
il 23/07/25: cerchiamo una persona per aiutarci con la gestione di bambini in affiancamento alla madre per alcuni mesi da settembre a dicembre 2025
il 07/07/25: Cerchiamo una babysitter automunita (possibilmente una signora) a partire da settembre 2025 per mia figlia di 7 anni in zona Tavagnacco e dintorni. La persona dovrà accompagnarla a scuola circa 2 mattine a settimana (orario sette e trenta / otto e trenta) e andare a riprenderla circa uno o due pomeriggi a settimana (sedici / diciassette e trenta). Gli orari definitivi verranno comunicati al momento del colloquio conoscitivo. se sei interessata scrivimi pure!
il 21/05/25: Salve, cerco una persona affidabile e dolce per la mia bambina di 7 anni. Dovrà occuparsi del pre scuola. Dalle 6:30 alle 8 circa del mattino. Il compito sarà di svegliarla, aiutarla a prepararsi per la scuola e fare colazione. Finito l'anno scolastico gli orari saranno comunque 6:30/8 circa del mattino. Grazie
il 17/05/25: Cerco una persona affidabile, solare e che sappia interagire anche in modo creativo con il bimbo. Il bimbo è tranquillo, curioso e ama stare all'aria aperta.
il 14/04/25: Cerchiamo babysitter a Corno di Rosazzo per bambino di 15 mesi per tutta la mattina, pranzo compreso fino al primo pomeriggio
il 01/04/25: Ciao, ho 2 bambini Mi servirebbe una babysitter Per adesso fino a fine anno scolastico per malattia dei bambini Dal 27 giugno per 3/4 mattine a settimana fino le 12/13
il 25/03/25: Buon giorno Cerco babysitter/governante convivente. La persona si dovrà occupare di due bambini e delle faccende domestiche.
il 16/03/25: Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiuti a gestire mia figlia di 9 anni dall'uscita da scuola a tempo pieno, fino al mio rientro dal lavoro, inoltre alcuni giorni a settimana accompagnarla a Udine per le lezioni di ginnastica. Grazie Andrea
il 16/03/25: Salve, necessiterei di una persona che mi aiuti nella gestione di mia figlia, che la recuperi a scuola, che la accudisca dal lunedì al venerdì un paio d'ore al giorno fino al mio rientro e che il martedì è il giovedì la porti da Attimis a Udine in via Pola per seguire le lezioni di ginnastica ritmica. Grazie Andrea
il 09/02/25: Sto cercando una babysitter part time da maggio a settembre per il mio bambino di un anno (fino a quando non inizierà il nido). Cerco una persona affidabile, referenziata, gentile, che abbia già esperienza come babysitter con bimbi piccoli e che lo stimoli con giochi e attività Si possono fissare delle giornate a casa nostra per quando io e mio marito saremo a lavoro e i nonni non potranno tenerlo.
il 02/02/25: Cerco una babysitter disponibile durante le mattine delle vacanze di carnevale e pasqua
il 01/02/25: Cerco una baby sitter che sia disponibile, i pomeriggi in cui ho il turno pomeridiano, dunque dalle 15 circa alle 20:30, due tre volte alla settimana, da lunedì a sabato.
il 28/01/25: Avrei bisogno di qualcuno che metta a dormire le mie figlie di 5 e 10 anni mentre mia moglie ed io siamo fuori.
il 26/01/25: Cerco babysitter automunita che prenda mio figlio all'uscita da scuola e stia con lui max un'ora. Su bisogno (non fissa)
il 20/01/25: Accompagnare e riprendere da scuola
il 11/11/24: Avrei bisogno di una tata il martedì e mercoledì sera, indicativamente dalle 17.45 alle 23. Scaldare la cena che sarà già pronta e all'ora prestabilita mettere a dormire le bambine.
il 10/11/24: Cercasi baby sitter con esperienza dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, a partire da aprile 2025 per bimba di 1 anno.
il 25/10/24: Buongiorno, cerchiamo una persona che venga a casa il 13/11 alle 6:00, svegli nostro figlio di 3 anni, gli dia la colazione e lo porti al asilo alle 8:30.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨