Miriam, propone un babysitting a Povoletto
il 29/07/25: Cerco babysitter, la settimana prima dell’inizio della scuola, quando i bambini si ammalano e chiusure festività scolastiche.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 29/07/25: Cerco babysitter, la settimana prima dell’inizio della scuola, quando i bambini si ammalano e chiusure festività scolastiche.
il 26/07/25: cerco tata o babysitter o asilo nido in casa
il 30/06/25: Buongiorno, Stiamo cercando una persona dolce, gentile e che abbia amore per i bambini. La nostra necessità è di coprire fino a metà agosto la mezza giornata mattutina e qualche pomeriggio, per poi, da settembre passare ai pomeriggi. Grazie
il 22/05/25: Buongiorno, cerchiamo ragazza tra i 20 ed i 28 anni che possa fare da baby sitter OCCASIONALE per mia figlia(quasi 7 anni) occasionalmente nel periodo delle vacanze estive. Premetto che abbiamo già una baby sitter ufficiale alla quale siamo affezionatissimi, ma essendo due genitori molto impegnati lavorativamente, ci starebbe bene ancora una figura da chiamare nei casi di emergenza. Potrebbe servire qualche ora di pomeriggio durante la settimana o il sabato mattina fino a metà pomeriggio. E' ...
il 17/05/25: Cerco una persona affidabile, solare e che sappia interagire anche in modo creativo con il bimbo. Il bimbo è tranquillo, curioso e ama stare all'aria aperta.
il 13/05/25: Buongiorno, sono Carlotta, mamma di Beatrice che farà 7 anni ad agosto. Stiamo cercando una ragazza giovane che abbai voglia di fare da baby sitter alla bambina OCCASIONALMENTE, per i sabati o dalla mattina a metà pomeriggio o per la sera. Faccio presente che abbiamo già una baby sitter, alla quale siamo molto affezionati, ma nel caso sorgano altre necessità, abbiamo bisogno ancora di una figura. Sarebbe importante fosse automunita e disposta a portare in macchina la bambina per eventuali spo...
il 12/05/25: Cerchiamo baby sitter giovane automunita e che possa portare la bambina in macchina(il seggiolino possiamo darlo noi) che sia libera OCCASIONALMENTE i sabati (mattina fino metà pomeriggio o la sera). Potrebbe capitare che serva qualche ora durante la settimana nei pomeriggi, se entrambi i genitori impegnati lavorativamente. Vorremmo un rapporto continuativo anche se occasionale.
il 09/05/25: Avrei bisogno di una baby sitter perché possa stare con i miei tre figli dalle 16.00 del pomeriggio alle 8.30 del mattino seguente durante tre giorni, mentre il quarto giorno rientrerò prima della mezzanotte, perché devo assentarmi per lavoro, e sarò in Spagna. Al mattino i ragazzi saranno a scuola e rientreranno il pomeriggio, accompagnati dai nonni sia all’andata a scuola che al rientro. Per i pasti la nonna é a disposizione. Anche se sono in tre, quello che ha più bisogno di essere seguit...
il 05/05/25: Si cerca persona referenziata e non alle premie esperienze per fare da baby sitter a chiamata. Per bambina di 1anno. Disponibilità richiesta anche per serate o weekend. Zona Manzano.
il 14/04/25: Cerchiamo babysitter a Corno di Rosazzo per bambino di 15 mesi per tutta la mattina, pranzo compreso fino al primo pomeriggio
il 31/03/25: Sono alla ricerca di una persona affidabile che due pomeriggi alla settimana porti due bimbi da Buttrio a Viale Palmanova. Solo andata Periodo dalla prossima settimana a inizio giugno. Info x msg Grazie
il 16/03/25: Salve, avrei bisogno di una persona che mi aiuti a gestire mia figlia di 9 anni dall'uscita da scuola a tempo pieno, fino al mio rientro dal lavoro, inoltre alcuni giorni a settimana accompagnarla a Udine per le lezioni di ginnastica. Grazie Andrea
il 16/03/25: Salve, necessiterei di una persona che mi aiuti nella gestione di mia figlia, che la recuperi a scuola, che la accudisca dal lunedì al venerdì un paio d'ore al giorno fino al mio rientro e che il martedì è il giovedì la porti da Attimis a Udine in via Pola per seguire le lezioni di ginnastica ritmica. Grazie Andrea
il 10/03/25: Cerchiamo a Corno di Rosazzo babysitter occasionale, per coprire eventuali emergenze. Quindi no giornate fisse, ma avviso a ridosso della necessità (o la sera prima o la stessa mattina). Orario la mattina
il 04/03/25: Cerco una persona affidabile per andare a Prendere i bambini doposcuola o dopo il centro estivo , fondamentale pazienza e serietà. Automunita
il 12/02/25: Mi serve una persona automatica che prenda il bambino a scuola alle 13 lo porti a casa lo faccia pranzare nei giorno di martedì, giovedì e venerdì. Massimo 1 o 2 ore
il 11/02/25: Buongiorno, sto cercando una ragazza giovane e dinamica disposta a venire (a chiamata occasionalmente perchè abbiamo già una baby sitter) nelle giornate di sabato (può servire la mattina, come il pomeriggio, come la sera), ed eventualmente domenica mattina. Meglio se automunita. La bambina ha 6 anni e si chiama Beatrice. Se interessate scrivetemi pure.
il 09/02/25: Sto cercando una babysitter part time da maggio a settembre per il mio bambino di un anno (fino a quando non inizierà il nido). Cerco una persona affidabile, referenziata, gentile, che abbia già esperienza come babysitter con bimbi piccoli e che lo stimoli con giochi e attività Si possono fissare delle giornate a casa nostra per quando io e mio marito saremo a lavoro e i nonni non potranno tenerlo.
il 02/02/25: Cerco una babysitter disponibile durante le mattine delle vacanze di carnevale e pasqua
il 01/02/25: Cerco una baby sitter che sia disponibile, i pomeriggi in cui ho il turno pomeridiano, dunque dalle 15 circa alle 20:30, due tre volte alla settimana, da lunedì a sabato.
il 28/01/25: Avrei bisogno di qualcuno che metta a dormire le mie figlie di 5 e 10 anni mentre mia moglie ed io siamo fuori.
il 26/01/25: Cerco babysitter automunita che prenda mio figlio all'uscita da scuola e stia con lui max un'ora. Su bisogno (non fissa)
il 10/01/25: Mi chiamo Carlotta. Abbiamo un bambina di 6 anni di nome Beatrice. Cerchiamo una baby Sitter che stia con la bambina il SABATO SERA in occasioni speciali (il papà della bambina è un musicista ed io il sabato sera ho svariati impegni). Si tratta della fase dopo cena e di metterla a dormire. Ci serve una ragazza che sia assolutamente automunita e possibilmente di Gorizia perchè in queste occasioni non siamo a casa prima dell'una di notte.
il 11/12/24: Cerchiamo una babysitter a chiamata in caso di eventuali urgenze (quindi no giornate fisse, ma preavviso a ridosso delle necessità). In caso di necessità, l’orario da coprire sarebbe dalle 8.30 alle 13.30.
il 26/11/24: Io ho bisogno di una persono che mi tenga la bambina 1 ora tutti i pomeriggi, dalle 17 massimo alle 18 fino a che torna mio marito perché io vado al lavoro alle 17 e la mattina quando sta male occasionalmente. La bambina ha quasi 2 anni e va al nido, è una bambina vivace e allegra.
il 11/11/24: Avrei bisogno di una tata il martedì e mercoledì sera, indicativamente dalle 17.45 alle 23. Scaldare la cena che sarà già pronta e all'ora prestabilita mettere a dormire le bambine.
il 10/11/24: Cercasi baby sitter con esperienza dal lunedì al venerdì, dalle 9 alle 17, a partire da aprile 2025 per bimba di 1 anno.
il 25/10/24: Buongiorno, cerchiamo una persona che venga a casa il 13/11 alle 6:00, svegli nostro figlio di 3 anni, gli dia la colazione e lo porti al asilo alle 8:30.
il 30/09/24: Cerco babysitter in orario pomeridiano e saltuariamente (ma posso fornire calendario con le date richieste da oggi a giugno) per due ragazzine di 14 e 11 anni. Abito a s Gottardo di Udine.
il 25/09/24: Cerco una baby sitter per mia figlia dopo l'orario scolastico ( 16-19) In qualche occasione anche il sabato mattina in zona Pradamano.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨