Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Porticello (90017)

Palermo, le città principali

Genitori Palermo
Genitori Bagheria
Genitori Carini

il 09/06/23 : Ciao, sto cercando un aiuto per circa 10 giorni per mio figlio di 2 anni. Faremo mare e giochi in giardino, ma essendo spesso da sola avrei bisogno di una ragazza che mi dia un po' di man forte :-)

il 26/07/22 : Ciao sto cercando una persona che mi collabori per aiutarmi con i miei due figli e a casa per la gestione quotidiana. Impegno richiesto 3 pom a settimana. È necessario essere automunita, intraprendente e flessibile.

il 02/06/22 : Salve! Siamo Silvia, Guido e Philipp (4 anni). Trascorreremo le nostre vacanze del mese di luglio 2022 a Capo Zafferano e cerchiamo una baby-sitter gentile e dinamica per giocare con Philipp 3-4 ore al giorno presso il nostro domicilio. Patente e macchina necessarie. Grazie per l'attenzione!

il 28/05/22 : Buonasera, avrei la necessità di trovare una tata per la mia bimba che abbia già esperienze con bambini che sia motorizzata che si occupi di farla giocare, qualche esercizio di ore scrittura, che le faccia il bagnetto e la faccia mangiare, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 16 circa. Grazie Cordiali saluti Chiara

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca