Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Porticello (90017) !

Palermo, le città principali

Babysitter Palermo
Babysitter Bagheria
Babysitter Carini
Samira Masha, babysitting occasionale - 90017 Porticello

Salve! Mi chiamo Samira Masha, ho 21 anni e sono una studentessa universitaria. Sono anche disponibile per l'aiuto compiti. Ho conseguito il diploma di maturità al liceo delle scienze umane con una votazione di 100/100 e posseggo una certificazione di inglese di livello Cambridge B1. Sono a mio agio con gli animali. E' la mia prima esperienza lavorativa, ma sono pronta d imparare!
Alessia, babysitting Porticello

Salve. Mi chiamo Alessia ed ho 23 anni. Sono una studentessa di Sociologia e servizio sociale. Nonostante la mia giovane età, ho iniziato a lavorare con i bimbi sin da quando ero ragazzina attraverso associazioni di volontariato, villaggi turistici e feste di compleanno. Mi son sempre data da fare e con piacere cerco di andare incontro alle esigenze dei genitori e alla serenità dei bambini, cercando di farli stare bene e perché no, divertirsi se il caso. Mi reputo una persona molto cordiale...

Salve mi chiamo Mimma e sono una mamma di due bambini fantastici, che ho avuto a distanza di 17 mesi l uno dall altro, e con l aiuto di Dio sono riuscita a crescerli da sola, ora anche per l oro ho bisogno di un lavoro e andare avanti cercando di nn fargli mancare il necessario, Amo tanto i bambini e per questo mi ritengo in grado di saper volere bene coccolare educare anche bambini che nn sono miei, cucinare per loro eaccudirli nella massima pulizia.

Sono Daria ho 30 anni.. ho un figlio e ho già avuto esperienza di babysitting.. riesco ad intrattenere bambini di tutte le età..

Sono una studentessa di Scienze Politiche e delle relazioni internazionali con una passione per i bambini, mi reputo una persona molto creativa e dotata di tanta pazienza. Ho avuto varie esperienze lavorative.

Sdiebb no no lo kub mm v78. J look nn

Ciao, mi chiamo Caterina. Ho 25 anni, sono argentino e vivo in Italia, Sicilia, a Santa Flava precisamente da quando sto elaborando il mio passaporto italiano. Parlo spagnolo, un po' di inglese e studio l'italiano Vivo con mia moglie Clara, ha 34 anni ed entrambi abbiamo molta esperienza con i bambini. ha anche lavorato nell'animazione. grazie per la lettura, siamo disponibili

Sono una persona seria, paziente e mi piace stare a contatto con i bambini. Sono una mamma e conosco le esigenze e le preoccupazioni dei genitori in quanto lo sono anche io.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca