Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Altavilla Milicia (90010)

Palermo, le città principali

Genitori Palermo
Genitori Bagheria
Genitori Carini

il 23/09/23 : baby sitter a domicilio x bimba di 11 mesi

il 12/08/23 : da lunedi a venerdi

il 03/07/23 : Io sarò comunque a casa ma dovrò lavorare al pc e per due ore avrei bisogno di supporto

il 28/03/23 : Cerco babysitter per la mia bambina di 2 anni da maggio a settembre sia mattina che pomeriggio. Requisiti essenziali: deve avere già avuto esperienze con bambini piccoli, deve fornire i recapiti degli ex datori di lavoro e NON deve essere fumatrice.

il 21/01/23 : solo mattina da martedi a venerdi

il 20/06/22 : Cerco una tata referenziata che possa accudire la mia bambina di 16 mesi ad Altavilla Milicia, zona mare, nei pressi del lido sporting, nei mesi di settembre e giugno (prevalentemente la mattina) Requisiti: Non fumatrice Terza dose vaccino covid Automunita Esperienza con neonati Disponibilità a fornire i recapiti telefonici delle famiglie presso cui ha lavorato Elevata flessibilità

il 31/01/21 : Lavoro in ospedale e ho bisogno di una tata che possa stare con le mie bambine quando devo lavorare nei weekend ( mattina o pomeriggio) e quando durante la settimana non possono andare a scuola Per qualche evento imprevisto Come raffreddore o altra necessità

il 27/05/20 : Salve cerchiamo una baby Sitter, presso Altavilla Milicia ( deve essere automunita per raggiungere la casa in autonomia) di fiducia e con esperienza per lasciare le cose più preziose che abbiamo i nostri bimbi, uno di 3 anni e un'altro di 20 mesi. Deve essere con esperienza e disponibile a qualche cambiamento di orario, non tutti i giorni e alcuni giorni soltanto poche ore ( 2 ore). Visto il periodo un po' burrascoso deve portare la mascherina e usare gel igienizzante che lascerò a disposizione.

il 01/09/19 : Ho bisogno di un aiuto per gestire i bimbi in quanto lavoro

il 14/07/17 : Cerco una tata che mi dia aiuto cn i bimbi e un po in casa..e bisogno qualche serata...con età.matura e con amore nel svolgere l aiuto che richiedo nn perditempo .

il 17/02/17 : Stiamo cercando una tata o assistente all'infanzia da contattare occasionalmente. Nostro figlio ha 17 mesi ed è stato cresciuto seguendo a grandi linee, il metodo Montessori (la conoscenza di tale metodo sarà requisito preferenziale).

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca