Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Santa Flavia (90017)

Palermo, le città principali

Genitori Palermo
Genitori Bagheria
Genitori Carini

il 29/10/21 : Cerco una persona paziente e amorevole, che non faccia annoiare la mia piccola

il 17/09/21 : Baby sitter part time 3 pom a settimana
Daniela, propone babysitting Santa flavia

il 04/09/21 : Ho due bimbi di 9-4 anni che hanno bisogno di essere accuditi in alcune sere!!! cercasi babysitter seria educata e dolce che li faccia mangiare giocare preparare per la nanna e per farli dormire

il 04/08/21 : Cerco una tata a domicilio occasionale durante le ferie a Santa Flavia per un bambino di un anno. La necessità è di qualche pomeriggio e /o sera.

il 17/07/21 : Cercasi Baby Sitter con collaborazione continuativa

il 04/09/20 : sto cercando una persona che possa aiutarmi nella gestione della casa e di due bambini. Una bimba di 4 e un bimbo di 8. La persona selezionata dovrà occuparsi di accompagnare i bambini a scuola, riportarli a casa, preparare il pranzo, farli studiare e aiutarmi nella gestione domestica. Chiedo max serietà e affidabilità.

il 02/09/18 : Cerco una baby sitter che si occupi della mia bimba di un anno durante la mattina, fino ad ora di pranzo
Laura, propone babysitting - 90017 Santa flavia

il 19/02/18 : Salve, cerco una babysitter per il mio bambino di quattro mesi che abbia disponibilità sia nel mattino che nel pomeriggio. Non ho ancora la possibilità di dare degli orari precisi ma per due mesi sarebbe un lavoro giornaliero in quanto sarò occupata con un progetto che mi terrà fuori casa per parecchie ore. Finito questo progetto diventerà un rapporto più saltuario con qualche ora la settimana. Vorrei che chi si occupi del mio bambino avesse nozioni di primo soccorso, precisione, puntualità ...

il 01/01/18 : Stiamo cercando una persona fidata che possa supportarci nella gestione di nostra figlia disabile grave (pulizia e cibo) e nella cura della casa (pulizie e riordino). Gli orari sono dalle 8 alle 14 dal lunedì al sabato. cerchiamo una persona che possa diventare una nostra partner di vita a lungo termine.
Giulia, cerca tata Santa flavia

il 09/11/17 : Siamo alla ricerca di una tata che si prenda cura dei nostri due bambini nei venerdì sera (quasi tutti) e, se capita e sempre secondo disponibilità, anche in altre occasioni/eventi. La collaboratrice dovrà cucinare o riscaldare la cena per i bimbi, farli mangiare, assisterli nelle attività del dopocena, eventuale bagnetto e metterli a nanna. Si prevede che il servizio inizi alle ore 19 e termini intorno alla mezzanotte, massimo le 01.00- I bambini cenano alle 20.00 e vanno a dormire alle 22.30.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca