La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.

Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

illustation Efficiente

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation In sicurezza

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.
illustation ...ed è gratis!

...ed è gratis!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation Efficiente

Gratuito!

Contattarsi ed incontrarsi gratuitamente? Qui è possibile:)
illustation In sicurezza

Efficiente

Tutti i giorni, centinaia di nuovi annunci.
illustation ...ed è gratis!

In sicurezza

Profili completi, verifiche, commenti: trova il tuo candidato serenamente.

il 14/12/24: Ciao, sto cercando una babysitter per Niccolò e Virginia, il martedì e giovedì dalle 15:45 alle 18:30. L'esigenza è quella di prenderli a scuola, portarli a ginnastica in viale giannotti (non è possibile assistere alla lezione per cui si può aspettare nella palestra oppure si ha un'ora libera), e poi riportarli a casa a ponte a ema. Inizio della missione gennaio. Necessaria la macchina, grazie

Giulia, cerca una tata part-time a Ponte a ema

il 12/09/24: Buongiorno, cerchiamo una babysitter per mio figlio che ha 4 anni che, in base ai nostri impegni, lo possa andare a riprendere a scuola e stare con lui per circa 2 ore mentre io rientro da lavoro. L'asilo si trova a Rimaggio mentre noi abitiamo a Grassina, pertanto l'auto è indispensabile mentre il seggiolino lo forniamo noi. L'impegno potrebbe riguardare 1 o 2 giorni la settimana.

Teresa, cerca tata a Ponte a ema

il 24/11/23: Cerco baby sitter che si possa occupare di 1 bambino di 2 anni e 1 bambina di 4 anni da Gennaio ad Aprile dal lunedì al mercoledì pomeriggio che possa prenderli a scuola...vanno in 2 scuole diverse! Precisamente il piccolo va alla Grazziano Grazzini in viale Europa e la grande alla Vittorino da Feltre a ponte a Ema. Si tratta di andarli a prendere con la macchina verso le 15, 30 prima la grande e poi il piccolo e tenerli il lunedì fino alle 17, 30 martedì fino alle 18, 30, mercoledì fino alle 20

Lindsay, cerca una babysitter a Ponte a ema

il 18/01/17: In search of a babysitter for the evening, English speaking, for two little girls.

Ci sono poche inserzioni attive a Ponte A Ema. Ecco quelle disponibili nelle vicinanze.

Lidia, cerca un babysitting part-time a Grassina ponte a ema

il 21/05/19: Tata per un impiego part-time ( 10 gg al mese circa) facendo un part-time verticale ho bisogno di una tata il martedì-giov- venerdì e sabato pomeriggio nelle settimane in cui sono occupata con il lavoro, solitamente due al mese. Automunita , divertente e creativa! :)

il 11/06/25: Cerco una persona automunita, disponibile da luglio e anche dopo le vacanze scolastiche. Andrà a prendere i bambini nei 2 rispettivi asili a Grassina (dalle 16) e starà con loro fino al nostro rientro (ore 19 circa), casa o giardini. Richiediamo una persona paziente e amorevole.

il 08/01/26: Cerco babysitter disponibile a prendere il più piccolo di quasi 5 anni all'infanzia a Balatro entro le ore 16.45 e poi prendere il grande di 8 anni e mezzo al pulmino. Solo il martedì chiedo di andare a prendere il grande alle ore 16.30 alla scuola Marconi di Grassina e poi il piccolo a Balatro e accompagnarli alla Redi (uno in palestra e l'altro al calcio).

il 13/07/24: Buongiorno, il nostro bambino Francesco di 1 anno e tre mesi ha bisogno di una tata per alcune settimane del mese di agosto, visto che il suo nido é chiuso. L'orario di cui avremmo bisogno è dalle 8.30 alle 17.30. Le settimane di cui avremmo bisogno sono: - 29 luglio al 2 agosto - 19 agosto al 22 agosto - 26 agosto al 30 agosto - 2 settembre al 4 settembre grazie

il 14/01/25: Buongiorno, cerchiamo una babysitter in zona Grassina/antella per riprendere a scuola (ore 16.15) i nostri due figli, di 2 e 5 anni, e tenerli un paio di ore. L impegno sarebbe per due o tre volte alla settimana. È necessaria la macchina Grazie

il 23/08/23: Cerco tata per un bambino venerdi 25 agosto dalle 10 di mattina alle 3 di pomeriggio in via lilliano e meoli, grassina e sabato 26 agosto dalle 19 alle 23 presso Hotel Balestri a Firenze Grazie Francesca

Gemma, cerca una balia - 50012 Grassina ponte a ema

il 30/08/18: Cerco tata a domicilio, fidata, per una bambina di meno di un anno. Ne ho bisogno per la mattina e per il pranzo fino al mio rientro a casa nel primo pomeriggio.

Valentina, propone un babysitting part-time a Grassina ponte a ema

il 06/01/19: Ho due bambine (3anni e 9mesi) cerco aiuto per orario prescuola e metà mattina per tenere la più piccola.

il 14/12/24: Ciao a tutti! Ho due gemelli di 10 anni e cerco aiuto intanto per alcuni giorni in queste vacanze natalizie, poi in futuro avrò bisogno di uno o forse due pomeriggi a settimana