Elena, cerca una tata part-time a Ponte a elsa
il 07/06/24: Bambina di 3mesi cerco tata da ottobre...
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 07/06/24: Bambina di 3mesi cerco tata da ottobre...
il 24/08/17: In particolare il lunedì e il mercoledì dalle 15.30 alle 18.30; possibile altri giorni in più in futuro. 1 bambino di 10 mesi e 1 di 3 anni. Vorrei che venisse proposto loro attività in giardini e piccoli laboratori. Grazie
il 27/01/17: Ho bisogno di una baby sitter, preparata per i miei bambini di 3 mesi e 2 anni e mezzo possibilmente tutti i giorni dalle 16.45 alle 18.45.

il 24/07/20: Ciao sono la mamma di due gemelli di 14 mesi sto cercando una baby sitter esperiente e affidabile, simpatica, amorevole e solare, a partire da settembre per qualche ora a settimana da concordare. .. Grazie
il 17/11/21: Accompagnare il bambino di circa 10 anni dalla casa alla scuola elementare la mattina in modo occasionale programmato giorni prima La scuola dista circa 400 mt si può andare a piedi
il 02/09/17: I bambini vanno al nido e alla materna ho bisogno solo se si ammalano. Grazie
il 15/07/17: Cerco tata che viva da noi o che si sposti autonomamente, che stia coi miei due bambini (1 e 5) anche in compagnia dei nonni o del babbo. Va bene anche ragazza alla pari che stia qui. Dal 20/07/17 al 15/09/17. Pausa dal 10/08 al 20/08.
il 07/11/24: Cerco una baby sitter disponibile 1 o 2 volte a settimana. Quando richiedo la.mattina gli orari possono essere 8-15, se richiedo pomeriggio dalle 13 alle 18. Do precedenza a persone particolarmente vicine di casa.

il 21/03/22: Buonasera, sono alla ricerca di una persona che si occupi di preparare mio figlio e portarlo al nido e di riprenderlo il pomeriggio e occuparsi di lui fino al mio arrivo.
il 13/05/24: avrei la necessità di una tata per due pomeriggi per l'assenza della mia suocera che solitamente sta con il bimbo.
il 31/05/22: Siamo una giovane coppia di San Miniato, che cerca una babysitter per i nostri bambini, dalle 8, 00 alle 14, 00 dal lunedì al venerdi. Al momento ne avremmo bisogno dal 13 giugno fino a tutto il mese di luglio. Contattatemi se interessate. Grazie, saluti

il 06/06/23: Ho un bambino di 8 mesi. Già svezzato. Molto solare e si approccia bene con tutti

il 06/06/23: Ho un bambino di 8 mesi. Già svezzato. Molto solare e si approccia bene con tutti
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨