Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Limite Sull'Arno (50050)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli
Monica, cerca tata Limite sull'arno

il 17/11/21 : Orario flessibile nei giorni lavorativi e prevalentemente nel pomeriggio da 10 a 20 ore settimanali (questo va concordato) eventualmente anche il weekend.

il 17/10/21 : Cerco baby sitter per 2 bambini di 4 e 6 anni dal 22 ottobre che possa stare con loro la mattina e qualche pomeriggio

il 26/09/21 : cerco tata per 2 bambini nell'orario post scuola, disposta a ritirarli a scuola alle 14 o alle 16, disposta a portarli ad allenamenti in zona, automunita. capace di aiutarli con i compiti al pomeriggio. preferibilmente bilingue o che parli molto bene inglese. solo giorni lavorativi, no week end.

il 03/05/20 : Cerco una tata che accudisca le mie 2 bambine di 18 mesi e di 7 anni per intere mattinate o di pomeriggio in base ad esigenze lavorative.

il 30/08/19 : Cerco una persona affidabile che mi aiuti con i miei due bambini e con alcuni lavori di casa quando i bimbi sono a scuola!

il 18/08/19 : Cerco una tata con esperienza che possa andare a prendere la bambina a scuola e la porti a casa mia o a lezione di hip hop e poi la porti a casa mia. Orari doposcuola fino al mio rientro dopo lavoro alle sette. Gli orari dipendono dai giorni lavorativi del padre della bambina che lavora su turni. Quindi giorni non fissi a settimana ma definibili fin da subito.

il 04/07/18 : Sono mamma di due bambini Giorgio di due anni e mezzo e Giulia di sette cerco una tata fissa che li prenda a scuola nel periodo invernale e ora in questi mesi li tenga nel pomeriggio Giulia dalle due e Giorgio dalle 17:00... Fidata...

il 22/05/18 : Cerco una persona che la prenda a scuola e la porti a casa a fare i compiti e la assista in modo proattivo nelle ore in cui sono a lavoro. No tv No telefonino No tablet
Edoardo, propone babysitting part-time Limite sull'arno

il 21/03/18 : Cerco tata per pre-scuola, solitamente nei giorni di martedì, mercoledì e giovedì mattina, per due bambini: aiutarli a finire di fare colazione e vestirli per poi accompagnarli a scuola, facilmente raggiungibile anche a piedi.

il 15/02/18 : cerco una tata occasionale intera giornata una tantum in caso di malattia o assenza scolastica, possibilmente che sappia cucinare e che abbia avuto già precedenti esperienze con bambini.

il 16/01/18 : mi piacerebbe che il mio bambino cominciasse a prendere confidenza già da ora con l'inglese
Edoardo, cerca tata part-time Limite sull'arno

il 15/01/18 : Salve. Ho due bambini di 4 e 7 anni (Martino e Viviana) e ho bisogno di un servizio di prescuola per diversi giorni ogni settimana. Si tratta di aiutarli a prepararsi e accompagnarli a scuola, che non è molto distante da casa (pochi minuti a piedi). Ho più facilmente necessità nei giorni centrali della settimana (mart, merc e giov), ma occasionalmente anche lunedì e venerdì. Qualche volta ci potrebbe essere bisogno nel pomeriggio per prenderli a scuola e intrattenerli sino all'arrivo di babbo...

il 09/01/18 : Cerco Tata a limite sull'arno per la mia bimba di quasi 5 anni. la tata dovrà prendere la bimba dal doposcuola alle ore 18 e occuparsi di lei per circa 1 ora presso la mia abitazione. questo solo per alcuni giorni al mese . inoltre la tata dovrà occuparsi della mia bimba anche per giornate intere o mezze giornate in caso di sciopero a scuola o piccoli malanni di stagione.
Noemi, cerca babysitter Limite sull'arno

il 02/01/18 : Ciao per conto di una ragazza Sto cercando una rata giovane che si possa occupare da domani a sabato di un bimbo di 5 anni a limite sull'arno ! il bimbo è tranquillo, c'è da preparargli il pranzo per il resto non da molto da fare ! successivamente non so se ce possibilità di assunzione, per il pomeriggio dalle 4 alle sette e mezzo.Per maggiori informazioni dovreste scrivermi in privato in modo che io possa lasciarrivare l numero della ragazza in questione

il 11/09/17 : Cerco baby sitter che si occupi dei miei bambini dopo l'orario scolastico (12:30) che prepari il pranzo e stia con loro fino alla fine del mio turno lavorativo (17:30)

il 30/08/17 : Cerchiamo una babysitter per nostro figlio di 10 anni, per eventi occasionali di lavoro e/o tempo libero, soprattutto la sera.
Edoardo, cerca tata - 50050 Limite sull'arno

il 08/06/17 : Ho bisogno di una babysitter a domicilio. Abito a Limite sull'Arno in Via Dante Alighieri. A partire da metà settembre 2017 avrò bisogno per preparare e portare a scuola i miei 2 bambini (4 e 7 anni) dalle 7.00 alle 8.30 ca. per due o tre giorni la settimana. I giorni e gli orari esatti saranno da definire, comunque avrò bisogno più facilmente nei giorni centrali della settimana (mart, merc, giov). Le scuole frequentate dai miei figli sono a portata di passeggiata a piedi (ca 10 min al passo ...

il 18/12/16 : Bimba di un anno orario dalle nove alle quattro e mezzo.

il 14/07/16 : sono alla ricerca di una tata per la mia bimba di 3 anni e mezzo per la settimana che va dal 22 agosto al 26 agosto dalla mattina al pomeriggio . la tata si dovrà occupare di giocare con lei e di prepararle da mangiare per il pranzo.

il 23/03/16 : Ho bisogno di una tata che saltuariamente prenda dall'asilo nido mia figlia di 3 anni e la tenga per circa 1 ora e mezzo fino all'arrivo di un genitore.

il 06/10/15 : mi occorre tata per portare la bimba a scuola, per qualche sabato ed eventuali pomeriggi in base ai miei turni di lavoro. grazie e' urgentissimo. sabrina

il 29/09/15 : Cerco una baby sitter x il mercoledì sera e x un giorno del week end al mese poi da concordare.Vorrei conoscere la beby sitter prima di lasciare la bambina.Alice ha 7 mesi ed è bravissima .vorrei essere contattata il più presto possibile.

il 28/09/15 : La bimba ha dieci anni tre volte a settimana va a Volley a Montelupo Ho necessità di riprendere la bimba all'uscita di scuola (16, 20) e che sia accompagnata a volley (il martedì/giovedi e Venerdi alle ore 17, 30) il lunedi e mercoledi dall'uscita di scuola fino al mio rientro (18, 30/19)

il 10/09/15 : ho bisogno di una tata che mi prenda la mia bambina di 2 anni e mezzo dal nido verso le 17-17.30 e la tenga fino alle 18.45 circa. la puo portare a casa mia o a casa propria se abita in zona, oltre ovviamente ed eventualmente ad un parco giochi/ludoteca

il 06/08/15 : Sto cercando un aiuto pomeridiano per il mese di settembre dalle 15 alle 18.30 e nel mese di luglio negli stessi orari o altri da valutare successivamente. No prima esperienza, gradite referenze reali.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca