Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Ponte A Elsa (56028) !

Pisa, le città principali

Babysitter Pisa
Babysitter Cascina
Babysitter San Miniato Basso
Maria Giulia, babysitter Livorno

Sono Giulia! Ho 28 anni e sono educatrice professionale, mi sono laureata a Firenze e da anni svolgo lavori con bambini. Sono stata educatrice di asilo nido per due anni, ho quindi tanta esperienza con i piccoli, da chi ha pochi mesi ai 3 anni. Mi sono occupata anche di doposcuola per bambini delle elementari e delle medie, e sono stata di sostegno a bambini con qualche difficoltà fisica o mentale. Sono automunita.
Annamaria, babysitting - 56028 Ponte elsa

Sono una mamma di due bambini di 1 e 3 anni, maschio e femmina, al momento casalinga per scelta per allevare i miei bambini. Amo stare in compagnia dei bambini e accudirli. Sono interessata ad un babysitting occasionale oppure part time. Ho svolto varie attività di babysitter dopo aver finito il liceo e le famiglie si sono sempre trovate bene.
Susan Katherine, babysitter Ponte elsa

Ciao sono Susan torres, sono madre di un bimbo di 5 anni, già da adolescente mi sono occupata dei miei cugini di piccola età.sono di origine peruviana, ma da l' età di 14 anni vivo in Italia, quindi ho buona conoscenza della lingua italiana è la cucina italiana. Sono anche un amante degli animali, quindi non avrei problemi in famiglie che possiedono animali. Mi ritengo una persona seria, e puntuale.

Ciao! Sono Iazmina una studentessa da poco diplomata in scienze umane che ha un grande amore per i bambini e il loro mondo colorato, divertente, diverso e, a volte, eccentrico. Ho già esperienze pregresse in questo campo, certo, pur sapendo che i bambini sono dei libri che vanno sfogliati, sempre pronti a coglierti di sorpresa, imparano da te e tu con loro, ad esempio impari come spronarli a fare nuove attività e usare la loro inventiva. Sono pronta a offrirmi come babysitter part-time ma...

Mi chiama Anna ho 52 anni, ho esperienza pluriennale di babysitting, ho seguito un bambino da pochi mesi di vita fino ai suoi 13 anni, e più recentemente una bambina fino ai suoi 8 anni. Sono automunita, flessibile e pronta all'ascolto, offro MASSIMA serietà e disponibilità. Sono pienamente disponibile al dialogo, sono un amante degli animali, ho 3 cani di diverse taglie, tutti molto amorevoli e giocosi. Mi reputo una persona con un'animo solare, divertente e giusta al tempo stesso. Cor...

Salve, sono mamma di 2 bambi di 2 e 6 anni

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca