Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Montelupo Fiorentino (50056)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli

il 14/04/24 : Cerco baby sitter, ( per il dopo asilo), per una bimba di 4 anni. Con un orario che va dalle 16 alle 19.30 circa

il 09/04/24 : Buongiorno a tutte. Sto cercando una babysitter per la mia bimba di quasi 4 anni disponibile a venire presso il nostro domicilio a Montelupo Fiorentino. La bambina frequenta la scuola materna quindi abbiamo bisogno di una persona disponibile saltuariamente, in caso di necessità (malattia, scioperi, impegni extra lavorativi e perché no, anche una sera ogni tanto) e per il mese di luglio (circa 2 volte la settimana per un totale di circa 14 h settimanali). A volte potrebbe essere presente anch...
Jacopo, cerca tata part-time Montelupo fiorentino

il 19/02/24 : Stiamo cercando una babysitter che si possa occupare dei nostri due figli di 4 e 6 anni per portarli a scuola, andarli a riprendere ed eventualmente il sabato e domenica stare con loro la mattina o il pomeriggio. La mattina dei infrasettimanale/weekend al massimo fino alle 14 mentre il pomeriggio infrasettimanale/weekend fino alle 20:30.

il 03/09/23 : Sono alla ricerca di una tata a domicilio per due bambine di 6 e 11 anni. Per il mese di settembre, fin da subito, avrei necessità di una persona che stia a casa con le bimbe dalle 12.30 alle 14.30 e successivamente nel periodo scolastico indicativamente dalle 14.00 alle 16.00, tendenzialmente dal lunedì al venerdì. E' gradita disponibilità per ore aggiuntive al bisogno e a spostamenti in auto con le bambine.

il 03/09/23 : Ho una bambina di 3 anni e un maschietto di 7. Ho bisogno dì una baby-sitter che possa stare con loro quando ho imprevisti o sono malati oppure io e mio marito siamo entrambi a lavoro. Non posso stabilire orari e giorni fissi.

il 29/08/23 : Cerco una tata che si occupi di tre/quattro settimane di mia figlia di 3 anni in attesa che la materna svolga orario pieno regolare
Carolina, cerca babysitting part-time - 50056 Montelupo fiorentino

il 27/07/23 : Cerchiamo babysitter per doposcuola bambino 4anni, tutti i giorni, Montelupo. Per stare insieme in paese, dagli amici, alle feste, per negozi, al parco, in casa. Circa dalle 16 alle 19, dai 3 ai 5 giorni a settimana

il 12/07/23 : Vogliamo svolgere un periodo di prova per un secondo babysitter da alternare con quella attuale da autunno quando nostri impegni aumenteranno. Quindi, attualmente cerchiamo un babysitter dal 31 luglio al 3 agosto dalle ore 9:00 alle 13:00. Ma questa persona dovrebbe avere anche la disponibilita' da quando riparte la scuola dalle 16 alle 19 che sara' l'orario principale che dovrebbe essere coperto. La bimba ha 3.5 anni ed e' bilingue italiano-inglese. Grazie!
Serena, cerca tata part-time Montelupo fiorentino

il 26/06/23 : Salve, Stiamo cercando per i nostri due bambini una tata che si occupi di loro in base ai ns turni di lavoro (per accompagnarli o per riprenderli).

il 11/06/23 : Salve, cerco babysitter per il martedì pomeriggio e per le mattine in cui mio figlio non potrà frequentare la scuola perché ci sarà bisogno di riguardarlo.

il 09/05/23 : Buongiorno Cerco una tata a domicilio per i miei bambini a partire dal mese di settembre Grazie

il 25/04/23 : Ho bisogno di una tata per un pomeriggio Grazie

il 30/03/23 : Cerco una babysitter per due bambini dalle 6 alle 9 del mattino oppure dalle 16 alle 20 del pomeriggio in base ai miei turni lavorativi. Occasionalmente anche sabato o domenica mattina per tutta la mattinata. Deve essere automunita per accompagnare o riprendere i bambini all’asilo. Cerco una persona sveglia, intraprendente, seria, che ami stare all’aria aperta con i bambini e flessibile.

il 29/01/23 : Salve! Cerchiamo un babysitter per stare con la nostra bimba di 3 anni circa una volta a settimana dopo il nido. Idealmente iniziando la settimana prima (per conoscerci), ma sicuramente per coprire il pomeriggio del 23 febbraio. A parte quella data, il giorno in settimana sarebbe flessibile e da concordare.

il 14/01/23 : Buongiorno, Cerco una tata per i miei bambini di 2 e 5 anni, la ragazza dovrebbe accompagnare i bambini a scuola ed essere da noi intorno alle 7.30 e dovrebbe riprenderli a scuola alle 16.00 accompagnando il più grande in piscina per due volte a settimana. Cerco una persona raccomanadata affidabile e solare!

il 14/12/22 : Buongiorno, cerco una persona solare, affidabile e automunita che riprende le bimbe a scuola(Montleupo e Limite) e le porti a casa fino all'arrivo del padre. Quindi con orario 16 fino alle 18massimo. Con molta probabilitá inizio da lunedì 19 dicembre fino al 23 dicembre tutti i giorni. E da gennaio avró i giorni per le successive 6 settimane, sempre con gli stessi orari. Cerco una persona affidabile, che dia continuitá. Grazie.

il 12/12/22 : Avrei bisogno di una tata per mio figlio di 5 anni, tutti i giorni dal lunedì al venerdì dall'uscita di scuola alle ore 16 fino alle 18 circa. L'asilo è vicino casa ed è possibile spostarsi anche a piedi

il 23/10/22 : Buongiorno, mi trovo improvvisamente senza tata che normalmente prende le bambine e a scuola in attesa del mio arrivo. In tutto un'ora dalle 16 alle 16:45/17, orario del mio arrivo. Patente necessaria e serietà.

il 19/10/22 : Ciao a tutte! Sono la mamma di una bambina di due anni e mezzo che frequenta l'asilo nido. Avrei bisogno di una baby sitter da poter chiamare nel pomeriggio in caso di miei impegni oppure, anche se lavoro da casa con orario flessibile e quindi raramente ho necessità di aiuto all'ultimo minuto, di mattina in caso di malattia della bambina. Raramente potrebbe servire anche il sabato mattina. Abitiamo in centro a Montelupo Fiorentino e la bambina va all'asilo a Fibbiana, non è necessario ma sare...

il 13/10/22 : Cercasi baby sitter per bambina di 4 anni per qualche ora, (2-3), a settimana oltre alle ore necessarie occasionalmente, (quando impossibilitata a frequantare scuola materna)

il 15/08/22 : Salve! Sono la mamma di due bambine di 4 e 9 anni. Cerco una tata auto-munita che mi aiuti a riprendere le bambine da scuola e ad accompagnarle nelle varie attività o rimanere con loro a casa fino al rientro dal lavoro. A casa abbiamo anche un cane e due gatti… sperando che questo non costituisca un problema. Spero mi possiate aiutare. Claudia.
Carolina, cerca babysitting part-time Montelupo fiorentino

il 01/08/22 : Cerchiamo una babysitter, auto munita, che possa prendere nostro figlio all’asilo e lo porti al parco o a casa fino a che non torniamo noi da lavoro. A partire da settembre, per tutto l’anno scolastico

il 11/06/22 : Salve, cerco un/una babysitter per i nostri bimbi di 3 e 8 anni. Attualmente si richiederebbe un impegno occasionale in base alle nostre esigenze lavorative.

il 12/05/22 : Buongiorno! Per un momento di lavoro particolarmente intenso avrei bisogno di una baby sitter per due pomeriggi alla settimana dalle ore 17 alle ore 19 (indicativamente martedì e giovedì ma i giorni possono variare) fino a luglio per mia figlia di due anni. Abitiamo in centro a Montelupo Fiorentino quindi non è necessaria la macchina, la bambina sarebbe da tenere in casa o preferibilmente portare al parco giochi se non fa troppo caldo. Cerchiamo una persona dinamica e allegra! Preferiremmo ...

il 03/05/22 : Ciao Sto cercando una tata per accudire i miei due bimbi (16 mesi e 4 anni e mezzo) dopo la scuola, dalle 16:30 alle 18:30. Grazie! Martina

il 01/05/22 : Cerchiamo un/una babysitter per stare con i bambini, farli giocare e alcune volte anche aiutarli a fare i compiti.

il 28/04/22 : Ciao, ho due bambini di 1, 5 anni e 6 anni. Ho bisogno di una tata occasionale, presso il mio domicilio per entrambi o anche uno solo dei bambini. Raramente sarà richiesto cucinare per loro o portarli al parco.

il 27/04/22 : Cerco una tata da subito per due bambini. Il grande di 3 anni frequenta il nido, il piccolo di 8 mesi va accudito a casa. Orario 6-13 oppure 12-19 in base ai miei turni dal lunedì al venerdì. Automunita, sveglia, paziente e creativa, possibilmente che abbia già esperienza con due bambini e molta dimestichezza.

il 25/03/22 : Cerco una figura che possa occuparsi dì mio figlio mentre lavoro per un paio dì ore tutti i giorni(LUN-VEN) indicativamente dalle 17 alle 19:30
Calogera, propone babysitting Montelupo fiorentino

il 14/03/22 : Cerco tata disponibile a chiamata quando non mi è possibile portarla a scuola o che la vada a prendere a scuola e poi tenerla. Orario variabile... Ma mai dopo le 16.30

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca