Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Montelupo Fiorentino (50056) !

Firenze, le città principali

Assistente all'infanzia Sesto Fiorentino
Assistente all'infanzia Scandicci
Assistente all'infanzia Empoli
Barbara, assistente all'infanzia Montelupo fiorentino

Ciao, sono Barbara ho 48 anni, ed abito a Montelupo fiorentino. Amo i bambini, e il mio lavoro. Sono automunita, e in possesso delle referenze verificabili.
Barbara, assistente all'infanzia Montelupo fiorentino

Sono Barbara, ho 45anni ed abito a Montelupo fiorentino. AUTOMUNITA, SERIA, DISPONIBILE E NON FUMATRICE.HO ESPERIENZA NEL SETTORE INFANTILE, AVENDO INSEGNATO IN ASILI NIDO, SCUOLE MATERNE, E BABY PARKING, IN QUALITÀ DI EDUCATRICE/INTRATTENITRICE, E BABYSITTER.SONO IN POSSESSO DEL DIPLOMA DI ASSISTENTE DI COMUNITÀ INFANTILE, RELATIVI CORSI CON CERTIFICATI ANNESSI, E REFERENZE DIDATTICHE.
Barbara, assistente all'infanzia professionale - 50056 Montelupo fiorentino

Ciao, sono Barbara ho 46 anni ed abito.a Montelupo fiorentino. AUTOMUNITA, SERIA, DISPONIBILE E VACCINATA.Ho esperienza nel settore infantile, avendo insegnato in asili nido, scuole materne, e baby parking, in qualità di educatrice/intrattenitrice, e babysitter.Sono in possesso del diploma di assistente di comunità infantile, relativi corsi con certificati annessi, e referenze didattiche.Disponibile a chiamata o per il pomeriggio... Disponibile anche ad ore per compagnia anziani, e riassetta...
Chiara, assistente all'infanzia professionale Montelupo fiorentino

Salve. Sono Chiara una ragazza di 38 anni. Ho esperienza con i bambini perché da Settembre 2004 a Settembre 2020 ho lavorato come Educatrice/Animatrice nei Servizi di Pre e Post Scuola Nelle Scuole Elementari. Da Agosto 2018 ho anche esperienza come OSS (Operatore Socio Sanitario). Ho lavorato nelle strutture rivolte ad Anziani e Disabili. Chiara.
Valentina, assistente all'infanzia professionale Montelupo fiorentino

Sono Valentina ho 40 anni lavoro come accompagnatrice scuolabus, ho avuto per tre anni un baby parking. Sono disponibile la mattina dalle 9.20 a 12.15 e il pomeriggio dalle 17.30 in poi. Ho guardato anche due bimbi a casa propria uno da 7 mesi a 1 anno e mezzo e l'altro da 2 a 4 anni. Sono disponibile anche per eventuali vacanze di natale pasqua e scolastiche . Posso fare sia da mangiare ai bimbi che pulizie domestiche. Se qualcuno a bisogno sono disponibile la sera anche dopo cena.
Barbara, assistente all'infanzia qualificata Montelupo fiorentino

Sono barbara ho 48 anni ed abitoamontelupofiorentino. Amo i bambini, e ho delle referenze delle famiglie. Ho conseguito il diploma di assistente di infanzia. Sono automunita

Salve sono una ragazza di 32 anni allegra, socievole, seria e responsabie, diplomata al Liceo Socio psico pedagogico e con attestato OSA per infanzia. Ho sempre amato il mondo dei più piccoli ed ho avuto molta esperienza con loro, con tutte le eta, e sia come tata che come genitore....regalano davvero gioie infinite e non si finisce mai d imparare da loro. Non mi limito a guardarli ma adoro interagire e intrattenerli con attività ludiche oltre che a seguirli nei compiti se necessario. Ciao...
Annalisa, assistente all'infanzia professionale - 50056 Montelupo fiorentino

Sono una ragazza di 27 anni, a novembre prenderò la laurea in scienze dell'infanzia. Ho lavorato dai 18 ai 25 negli asili e nei centri gioco. Adoro i bambini.
Barbara, assistente all'infanzia qualificata - 50056 Montelupo fiorentino

Mi chiamo Barbara ho 43anni ed abito a montelupo fiorentino.Sono automunita e disponibile per fare la babysitter ed eventualmente aiutare nelle faccende domestiche.Amo i bambini, e ho esperienza nel setttore avendo in passato insegnato negli asili nido e scuole materne oltre ad aver fatto centri estivi.Sono.in.possesso del Diploma di Assistente di Comunita' Infantile.Mi ritengo solare, affettuosa e paziente.

Ciao a tutti, sono Barbara, amo i bambini e dare a loro ciò che ho dentro, amore passione e pazienza.Ho studiato come Assistente all'Infanzia, sono in possesso dei titoli di studio per quanto riguarda il mio lavoro......Ho 46anni, AUTOMUNITA, SERIA, DISPONIBILE E VACCINATA.ABITO A MONTELUPO FIORENTINO.AMO IL MIO LAVORO E TUTTO QUELLO CHE NE RIGUARDA!😊

Buongiorno, mi chiamo Deborah, ho 39 anni e ho una pluriennale esperienza come tata, oltre che come madre. Sono laureata in psicologia dello sviluppo, ho lavorato come educatrice professionale nelle scuole e ho l'attestato di tagesmutter. Sono una persona solare estremamente affidabile e dolce e stimolo i bambini con giochi e attività mirate a sviluppare eventuali competenze. Sono automunita con seggiolini auto. Avrei il piacere e l'onore di curare i vostri piccoli, anche neonati, durante i...

Hello! I just moved to Italy. I am 56 years old , very active and organized women. vegetarian and love to cook and help as much as i can in many activities. I have lived in many countries before, being in charge of my kids, home and pets. I would like to have a wonderful experience with an Italian family.

Salve mi chiamo Giulia sono italiana e sono mamma di due bimbi.

Mi chiamo Massimo, sono disponibile per aiuto compiti e assistenza bambini. Ho esperienza come fratello maggiore e ho anche svolto stage formativo della durata di due settimane presso asilo nido della mia zona durante il periodo scolastico. Mi sono appena diplomato presso l'Istituto Statale "Fermi-Da Vinci" di Empoli, in qualità di Assistente all'infanzia. Mi trovo molto a mio agio insieme ai bambini.

Salve, sono una signora con molta esperienza con i bambini, lavoro in un nido da molto tempo e quindi conosco non solo la teoria, ma anche la pratica dell'educazione infantile. Mi piace il mio lavoro, per questo vorrei dedicare i miei pomeriggi al supporto familiare, sia per i compiti, sia solo per compagnia e attenzione verso i più piccoli.

Sono una ragazza molto solare e mi piace molto stare con i bambini. Ho esperienza con bambini di varie età e posso aiutarli anche nei compiti per casa. Ho molta fantasia e riesco ad inventarmi giochi sul momento assecondando le passioni e le fantasie dei bambini.

Sono francesca ho 19 anni e mi sono diplomata in operatrice socio sanitario, sto facendo volontariato nelle case famiglie per bambini dai 2 ai 10 anni, ho fatto animazione per le feste dei bambini quindi so gestire piu di 2 bambini e so come approcciarmi.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca

Ultime referenze

Barbara, assistente all'infanzia professionale - 50056 Montelupo fiorentino

Dolce, premurosa e disponibile. Non si tira certo indietro se c'è da lavorare qualche ora in più. Brava lettrice e compagna di giochi

Barbara, assistente all'infanzia professionale - 50056 Montelupo fiorentino

Barbara è stata una tata eccezionale per il mio bimbo di due anni, se ne prende cura, gli prepara i pasti quando ce n'è bisogno e lo porta al parco a giocare, consigliatissimo!

Barbara, assistente all'infanzia professionale - 50056 Montelupo fiorentino

Barbara lavora con noi da quasi un anno, è una donna molto vivace alla quale piacciono i bambini. È una brava persona molto disponibile.

Barbara, assistente all'infanzia a Montelupo fiorentino

È una donna solare e volenterosa, gli piacciono i bimbi ed è affettuosa. Molto disponibile, anche con chiamate improvvise serali per lavorare la mattina seguente

Tata Montelupo Fiorentino

Babysitter Montelupo Fiorentino

Genitori Montelupo Fiorentino

Babysitting condiviso Montelupo Fiorentino

Vicino a Montelupo Fiorentino

Assistente all'infanzia Fibbiana

Assistente all'infanzia Samminiatello

Assistente all'infanzia Ambrogiana

Assistente all'infanzia Sammontana

Assistente all'infanzia Capraia E Limite