Silvia, propone un babysitting a Sandrigo
il 14/09/26: Baby sitter per matrimonio. 8 Bambini dai 3 ai 10 anni.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 14/09/26: Baby sitter per matrimonio. 8 Bambini dai 3 ai 10 anni.
il 06/12/19: Ho un bimbo di 10 mesi che deve essere accudito, lavato e farlo mangiare e giocare alla mattina

il 15/02/17: Full time
il 07/08/26: Cerco babysitter per tre ragazzi dai 6 ai 12 anni. Quasi tutte le mattine dalle 6:15 fino all'accompagnamento a scuola.
il 14/07/26: Stiamo cercando una babysitter tutti i pomeriggi (tranne il mercoledì) dalle 15.30 alle 17.30 circa per due ragazze di 6 e 11 anni

il 09/09/20: Cerco urgentemente una baby Sitter per la mia bambina di 3 anni e mezzo. Disponibilità immediata e flessibilità nei giorni ed orari.
il 16/04/20: Cerco una tata partime (preferibilmente al mattino ma posso valutare anche il pomeriggio) dal 27 aprile fino a settembre circa.
il 27/10/18: Sto cercando una babysitter due pomeriggi a settimana martedì e giovedì dalle 16 alle 19. I bambini da seguire sono 3, cerco una persona dinamica motivata che ami stare con i bambini
il 09/04/18: Salve ho due bambini di 5 anni e sto cercando una persona affidabile che abbia già avuto esperienze con i bambini, paziente ma al tempo stesso autorevole che possa garantirci una certa continuità. Che proponga attività creative sia solare e intraprendente e che all'occorrenza possa preparare la cena ai bambini

il 29/09/23: Buongiorno, Sto cercando una babysitter a chiamata disponibile quando il bimbo (2anni e mezzo , frequenta il nido) si ammala.