Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle babysitter sono disponibili a Montecchio Precalcino (36030) !

Vicenza, le città principali

Babysitter Vicenza
Babysitter Bassano Del Grappa
Babysitter Schio
Sara, baby sitter Montecchio precalcino

Sono una ragazza di 22 anni, frequento l’università, ma ho orari molto flessibili. Amo prendermi cura dei bambini piccoli, in particolar modo dei neonati, avendo accudito mia sorella dalla nascita. Non possiedo certificati, ma mi tengo sempre aggiornata sui migliori metodi per accudire i bambini piccoli (da libri a esperti online). Sono molto attenta nell’offrire un’alimentazione corretta al bimbo, mi considero inoltre una persona molto materna, non voglio affidarmi ad alcun ausilio tecnolo...
Brenda, baby-sitter Montecchio precalcino

Cari genitori, Mi chiamo Brenda, ho 27 anni e mi sono laureata a Marzo 2020 all'Università degli studi di Padova, in Scienze Sociologiche. Il diploma l'ho conseguito presso il Liceo Fogazzaro(VI), indirizzo sociale. Già il mio diploma mi abilita all’insegnamento per i bambini. Sono italo-brasiliana, di conseguenza parlo come madrelingua entrambi gli idiomi, inoltre ho studiato per 5 anni di liceo Inglese, e successivamente ho conseguito il livello B2 con esame universitario, e Spagnolo a l...
Greta, prescuola - 36030 Montecchio precalcino

Buongiorno, sono Greta, ho 26 anni, mi sono diplomata presso il Liceo Linguistico e in seguito laureata presso l'università di Padova in Scienze Motorie, attualmente sto frequentando la magistrale. Sono una ragazza solare, divertente e responsabile che ama stare con i bambini, facendoli giocare ma anche aiutandoli a svolgere eventuali compiti scolastici. Ho varie esperienze come baby sitter, sono stata per molti anni animatrice ai centri estivi e aiuto compiti. Inoltre sono insegnante di Hip-...
Marta, babysitting Montecchio precalcino

Salve, sono una persona disponibile, sempre pronta ad aiutare . Sono molto legata alla mia famiglia, amo molto gli animali, leggere e scrivere, il cinema, il nuoto
Valentina, baby sitter Montecchio precalcino

Dato che vivo e devo mantenermi da sola, cerco lavoro come baby sitter a tempo pieno il sabato e domenica, dal lunedì al venerdì dalle 17:00 in poi perché fino alle 16.30 lavoro. Precedentemente ho lavorato come baby sitter presso un asilo sito in provincia di Vicenza quando si tenevano le riunioni serali. Esperienza, disponibilità e capacità di seguire i bambini elementari e medie nei compiti. Auto propria.
Giulia, baby-sitting Montecchio precalcino

Ciao sono Giulia, ho 19 anni, studio all'università di Padova come pendolare e lavoro come cameriera/barista durante il weekend. Sono una ragazza molto estroversa e mi piace stare con i bambini, fare la babysitter per me sarebbe molto utile e piacevole! Non ho mai fatto esperienza professionale in questo campo ma ho dato ripetizioni a bambini delle elementari e so prendermi cura di loro. Inoltre ho la patente quindi sarei in grado anche di accompagnarli a scuola o altro in caso di necessità!
Giulia, babysitting Montecchio precalcino

Salve :) mi chiamo Giulia, ho 30 anni, e mi è sempre piaciuto stare a contatto con i bambini. Ho fatto l'animatrice estiva per due anni con un gruppetto di venti bambini tra i 4 e i 10 anni. Successivamente ho lavorato in un asilo nido, con bambini dai 3 mesi fino ai 2 anni. Automunita, solare e responsabile. Disponible per le vostre serate libere, e per i weekend.
Elisa, babysitting - 36030 Montecchio precalcino

Mi chiamo Elisa e ho 21 anni. Sono diplomata al liceo delle scienze umane. Ho svolto esperienze con i bambini dai tre ai quattordici anni in contesti come scuola dell'infanzia, scuola media ma anche centri estivi e campi scuola, inoltre ho fatto esperienza come aiuto compiti e ripetizioni. Mi piacciono i giochi all'aria aperta, le domande curiose e dipingere anche se non sono brava. Credo profondamente nella forza di una buona formazione del bambino e del ragazzo e sono fiera di contribuire i...
Francesca, babysitter Montecchio precalcino

Sono una studentessa universitaria e vivo a Verona dal lunedì al venerdì, perciò cerco bambini di cui occuparmi nel fine settimana. In passato ho avuto esperienza coi cugini e d'estate ho fatto l'animatrice a un centro estivo.
Alice, baby sitter Montecchio precalcino

Ciao mi chiamo Alice, ho una grande passione per i bambini e sufficiente esperienza essendo cresciuta con una sorella 10 anni più piccola, sono creativa, gentile e divertente, e soprattutto riesco ad adattarmi ad ogni situazione.
Miriam, babysitting occasionale Montecchio precalcino

Sono una studentessa universitaria, automunita. Ho già avuto esperienze con i bambini dai 5 mesi ai 13 anni. Cerco una famiglia che abbia bisogno circa 3 volte a settimana per la cura dei bambini.

Buongiorno, sono una ragazza di 23 anni e sono neolaureata in infermieristica. Sto cercando un lavoro come babysitter per bambini di diverse età. Ritengo di essere una persona molto paziente, responsabile e disponibile. Sono automunita. Ho esperienza come animatrice (parrocchia/camposcuola/centri estivi) con bambini e ragazzi dai 5 ai 14 anni: per 5 anni mi sono occupata di organizzare diverse attività e giochi, ho anche esperienza nell'aiuto compiti. Durante i tre anni di università ho svolt...

Adoro stare a contatto con i bambini, amo molto intrattenerli, rendendoli partecipe ad ogni momento passato assieme, portarli a fare una passeggiata all'aria aperta o nei parco giochi.

mi chiamo Stella, ho appena finito la maturità e in attesa che inizi il corso oss, operatore socio-sanitario, sto cercando un lavoro.

Salve, Sono Stella, ho diciannove anni e ho appena terminato la scuola superiore, indirizzo socio-sanitario. Sono in attesa di iniziare il corso OSS, nel frattempo sto cercando un lavoro che mi impegni solo il mattino e i weekend.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca