
Giulia, propone un babysitting a Dueville
il 09/09/20: Cerco urgentemente una baby Sitter per la mia bambina di 3 anni e mezzo. Disponibilità immediata e flessibilità nei giorni ed orari.
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.

il 09/09/20: Cerco urgentemente una baby Sitter per la mia bambina di 3 anni e mezzo. Disponibilità immediata e flessibilità nei giorni ed orari.
il 16/04/20: Cerco una tata partime (preferibilmente al mattino ma posso valutare anche il pomeriggio) dal 27 aprile fino a settembre circa.

il 15/02/17: Full time
il 07/08/26: Cerco babysitter per tre ragazzi dai 6 ai 12 anni. Quasi tutte le mattine dalle 6:15 fino all'accompagnamento a scuola.
il 14/07/26: Stiamo cercando una babysitter tutti i pomeriggi (tranne il mercoledì) dalle 15.30 alle 17.30 circa per due ragazze di 6 e 11 anni
il 06/12/19: Ho un bimbo di 10 mesi che deve essere accudito, lavato e farlo mangiare e giocare alla mattina
il 10/02/20: per ragazzo di prima media, piccolo supporto per aiuto compiti due ore e un po' di compagnia. Il ragazzo è autonomo e non ha nessun problema, ma preferiamo che non stia da solo a lungo. Il pomeriggio sarebbe il mercoledì, esce da scuola alle 15 e poi se c'è disponibilità si potrebbe accompagnare all'attività sportiva che inizia alle 17.30. Si può eventualmente aggiungere un altro pomeriggio
il 07/10/24: Stiamo cercando un aiuto dal lunedì al venerdì per i nostri bimbi di 3 e 8 anni. Il piccolo finisce scuola alle 16 tutti i giorni, la grande esce alle 13 e fa due rientri fino alle 16. Gli orari precisi e le modalità verranno concordate con la babysitter che sceglieremo. È fondamentale essere amante degli animali perché in famiglia abbiamo un cane e due gatti....
il 28/09/19: Salve, cerco una tata due volte la settimana per due tre ore. Il lunedì e il mercoledì dalle quattro meno un quarto fino a quando arriva mio marito( tra le Cinque e mezza e le sei e 45) . Sarebbe da ritirare il grande( quasi tre anni) alla materna alle e poi il piccolo (1, 5 anni). Le scuole sono vicine tra loro. Mi servirebbe anche in caso di emergenza, tipo malattia. Grazie
il 11/05/24: Necessito di un aiuto per l'ora di pranzo in cui sono da sola e la bimba di due anni deve pranzare poi andare a dormire (entro le 14.00 solitamente), mentre mi occupo della bimba più piccola di tre mesi. Secondo necessità, all'occorrenza ho bisogno che alternativamente qualcuno stia con la bimba piccola mentre mi occupo della grande. Al momento fatico a rispettare orari precisi, ma la fascia oraria è tra le 12.00 e le 14.30 circa.
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨