Manuel, cerca una tata part-time a Civitanova marche
il 01/06/25: Si preferisce parlare con la selezionata dal.vivo . Grazie in anticipo
La configurazione grafica del sito non è stata caricata correttamente sul tuo dispositivo (problema CSS). Toptata non funzionerà correttamente.
Per favore, contattaci via email a ines@toptata.it o <a class="ask-support-action dotted" href="#">tramite la chat del sito</a> per segnalarci questo problema.
il 01/06/25: Si preferisce parlare con la selezionata dal.vivo . Grazie in anticipo
il 27/05/25: Salve, siamo i genitori di Giulio , dolcissimo e vivace bimbo di 4 anni. Siamo alla ricerca di un aiuto in base alle nostre esigenze lavorative.
il 25/05/25: Ho bisogno di qualcuno che mi tenga mio figlio durante il pomeriggio
il 21/05/25: Noi abitiamo a montecosaro, zona campagna. Sto cercando una persona dal venerdì alla domenica per adesso. Lavoro in un pub quindi è principalmente un lavoro serale, dalle 18 a massimo le 23/24. Ho 3 bambini di 6 mesi, 8 anni e 10 anni. Le bambine più grandi sono autosufficienti. Il piccolo è da addormentare e da farlo mangiare di sera.
il 16/05/25: Ho bisogno di una babysitter per circa un mese
il 16/05/25: Necessito di una babysitter con esperienza per un mese, con possibilità di proroga.
il 15/05/25: Salve sono una mamma di 3 bambini e iniziando lunedì un lavoro nuovo con orari normali non ho nessuno che li porti a scuola ho grande urgenza di trovare una persona che li accompagni a scuola la mattina da castellano alla faleriense
il 10/05/25: Cerco babysitting occasionale che si occupi di mio figlio di 20 mesi. Persona con esperienza. Grazie
il 10/05/25: Salve, Sono Emanuela la mamma di una bambina di 6 anni, sto cercando una tata che sia disponibile in settimana dal lunedi al venerdi il pomeriggio .
il 04/05/25: Cerco una babysitter occasionale per mio figlio di 19 mesi! È un bambino molto solare e socievole!
il 28/04/25: buongiorno sono mamma di due gemelline di 11 mesi che andranno al nido mezza giornata da metà maggio...cerco aiuto per pomeriggio sera tutti i giorni della settimana.. possibile che si vada al mare tutti insieme..periodo estivo fino a fine agosto
il 28/04/25: Ciao mi presento sono Alisia una mamma con due bambini di 8 e 11 anni cerco una ragazza che sappia accudire i miei figli nella gestione dei compiti e che sappia parlare oltre all'italiano anche la lingua inglese e spagnolo in quanto mi piacerebbe fargli approfondire tali lingue. Sono una mamma separata e pertanto l'organizzazione dei giorni sara' stabilita in condivisione, cerco una ragazza solare, creativa e responsabile ed automunita.
il 26/04/25: Salve, stiamo cercando una babysitter automunita vicina a noi che si occupi delle nostre due bambine (cinque e undici anni) il mercoledì e il venerdì dopo la scuola (indicativamente due-tre ore per ciascun giorno) ed eventualmente in altri pomeriggi se, a causa dei turni lavorativi, si rendesse necessario. Si richiede disponibilità anche nei mesi di giugno e luglio. Grazie
il 24/04/25: Salve, siamo una famiglia con un bambino di un anno e mezzo e cerchiamo per il pomeriggio e all'occorrenza, una ragazza solare con un minimo di esperienza e formazione nel campo, che ama stare con i bambini e abbia svolto il corso di disostruzione pediatrica.
il 17/04/25: Abbiamo bisogno di una figura che possa prendersi cura di nostro figlio di circa 2 mesi, mentre noi lavoriamo da casa. Le mansioni principali sarebbero tenere in braccio, cambiare, dare il biberon e far addormentare nostro figlio. Idealmente, ci servirebbero uno o due giorni fissi a settimana, per un certo numero di ore. Ci sono due gatti nell'appartamento. Non esitare a contattarmi per fissare un appuntamento per un incontro introduttivo
il 11/04/25: Cerchiamo un aiuto.con il.nostro bambino di 4 anni e mezzo, nei momenti di necessità.
il 08/04/25: Avrei bisogno di una ragazza per tenere mio figlio di 3 anni, domani e la prossima settimana
il 06/04/25: Aiuto nella gestione di una bambina con disabilità cognitive e motorie. Disponibilità ore pomeridiane e laurea in scienze dell'educazione e/o formazione
il 05/04/25: Siamo alla ricerca di un/a ragazzo/a serio, dinamico, affidabile e che faccia con passione questo lavoro per prendersi cura dei nostri 2 bimbi di 5 e 7 anni per 2/3 pomeriggi a settimana e in caso di necessità, saltuariamente, al mattino o alla sera. Richiediamo che sia automunito/a in quanto dovrebbe prenderli da scuola e trascorrere il tempo con loro finché non torniamo dal lavoro. Per maggiori informazioni non esitate a contattarci!
il 29/03/25: Assistere ad uno spettacolo teatrale.
il 19/03/25: Avrei necessità di 2/3 pomeriggi e quando non c'e' scuola d'estate
il 16/03/25: Avrei bisogno di una ragazza che si occupi di due bambini ( 1 anno e 17 mesi) il martedì ed il giovedì per ora due gg anche durante il periodo estivo. Orario dalle 17 alle 19:30 poi potrebbe capitare qualche mattina se i piccoli si dovessero ammalare !!!
il 14/03/25: Ho bisogno di una babysitter per mia figlia, la mattina fino all'ora di pranzo, durante l'estate e quando non c'è scuola. Contattatemi!
il 13/03/25: Ciao! Siamo Giulia e Francesco, abbiamo un bellissimo bimbo di quattro mesi, Francesco Giulio, ed un cagnolone Walker. Essendo due liberi professionisti, ci servirebbe un aiuto con la gestione del piccolo durante le ore diurne. Cerchiamo una persona affidabile, paziente e molto dolce che possa entrare in sintonia con noi ed il nostro piccino.
il 12/03/25: Ho bisogno di qualcuno che una settimana al mese si occupi dei miei figli, soprattutto quello di 18 mesi, dalle 9 alle 12 e dalle 14.45 alle 19.45, dal lunedì al venerdì
il 12/03/25: Salve, sono una mamma di due bambini Leonardo 4 anni e Sofia di 4 mesi ..sto cercando baby sitter per quando torno a lavoro ad ottobre . Per chiusure scuole es:festa patrono oppure carnevale o ponti, insomma dove io lavoro e loro stanno a casa... grazie
il 10/03/25: Ho bisogno di una ragazza disponibile a tenermi la bambina tutte le mattine dal lunedì al venerdì fino a fine aprile. Poi sicuramente ne avrò bisogno occasionalmente. Ma ora l importante è avere una persona disponibile fino al 30 aprile.
il 08/03/25: Sto cercando una babysitter che possa aiutare i nonni nella cura dei miei.figli 3 e 5 anni per il.mese.di luglio. Vacanze al mare. Cerco una persona affidabile che possa aiutare anche in casa, su richiesta
il 08/03/25: Siamo una coppia con 2 bambini, cerchiamo una persona affidabile da chiamare al bisogno.
il 07/03/25: Ciao se sei qui significa che stai leggendo il mio annuncio sei alla ricerca di un lavoro che non ti impegni a tempo pieno e sopratutto che ami stare con i bambini! Hai entusiasmo ed energia da vendere? Hai voglia di divertiti lavorando? Hai amore per i piccoli? se si stiamo cercando te! Abbiamo due splendide bambine di 4 e 8 anni per cui abbiamo necessità di un aiuto nell'accudimento un paio di pomeriggi a settimana e qualche sabato. I giorni infrasettimanali non sono mai fissi, causa impegn...
Puoi contattarci inviandoci una email all'indirizzo ines@toptata.it📨