Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Monte San Giusto (62015)

Macerata, le città principali

Genitori Civitanova Marche
Genitori Macerata
Genitori Tolentino

il 25/09/23 : Avrei bisogno di una persona giovane che i primis aiuti mio figlio a fare i compiti, quando noi genitori siamo a lavoro.
Cristina, cerca babysitter - 62015 Monte san giusto

il 22/11/22 : Cerco una tata che possa aiutarmi nell’accudire le mie due bimbe gemelle quando il papà è a lavoro.

il 26/09/22 : Tata per tre pomeriggi a settimana dalle 14:00 alle 18:00
Iris, cerca tata Monte san giusto

il 22/09/22 : Cercasi babysitter automunito/a. Nel periodo dell'inserimento alla scuola dell'infanzia avremo bisogno di una persona che ocasionalmente possa andare a prendere il bimbo a scuola(Corridonia) e fargli fare attività ludiche e creative in casa (Monte San Giusto) o altrove. Una volta completato l'inserimento le esigenze orarie cambieranno leggermente ma avremmo comunque bisogno di un aiuto per qualche ora circa 2 o 3 pomeriggi a settimana.
Iris, cerca tata - 62015 Monte san giusto

il 08/09/22 : Nel periodo dell'inserimento alla scuola dell'infanzia avremo bisogno di una persona che possa andare a prendere il bimbo a scuola(Corridonia) e fargli fare attività ludiche e creative in casa (Monte San Giusto). Una volta completato l'inserimento le esigenze orarie cambieranno leggermente ma avremmo comunque bisogno di un aiuto per circa 3 pomeriggio a settimana.

il 09/08/22 : Siamo due ragazze che hanno avuto abbastanza esperienze con i bambini, e siamo pronte per passare del tempo insieme ai vostri bimbi senza farli annoiare, ma divertirci insieme con molte idee creative, anche da inventare, e , se ci sarà bisogno, anche un aiuto per i compiti.
Maria, cerca tata part-time - 62015 Monte san giusto

il 31/01/22 : Ciao! :-) Sono babysitter e sto cercando (DA MARZO) una ragazza con esperienza di babysitting a bambini con disturbo dello spettro autistico che possa sostituirmi per un impegno che non posso più prendere con una famiglia per cui garantisco. I genitori hanno un lavoro a turni, variabili ogni settimana, quindi devi essere flessibile con gli orari: potresti essere chiamata dal LUNedì al VENerdì per preparare e accompagnare il bimbo alla fermata dell'autobus per l'asilo /OPPURE/ restare con l...

il 20/01/22 : Devo sposarmi e ho due bambini piccoli e ho bisogno di una persona che me li accudisce durante il matrimonio

il 16/06/21 : Salve, sono la mamma del piccolo Thomas nato a febbraio, sto cercando una persona che si possa occupare di lui nella mattina dalle 8.30 alle 12.30 circa e che si preoccupi di preparare il pranzo dal lunedi al venerdi.

il 01/03/21 : Cerco baby sitter occasionela per bambino di 6 anni causa influenza, o aiuto compiti pomeridiani

il 29/09/20 : cerchiamo una tata x almeno 3 pomeriggi a settimana 3 o 4 ore al giorno

il 09/05/20 : A causa della chiusura delle scuole, cerco per i miei due nipoti di 3 e 6 anni una babysitter a domicilio, dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e dalle 15 alle 18.

il 14/11/19 : Cerco baby sitter per il mio bimbo di 14 mesi. È un cucciolo molto sereno, con tanto appetito, giocherellone ma fa anche delle belle dormite. Sta bene con tutti e non ha problemi di adattamento. Ho necessità di lasciarlo qualche ora durante la settimana per le faccende fuori casa. Cerco una baby sitter che abbia già lavorato con i bambini di quest'età, che sia seria ed affidabile ma anche tenera e dolce.

il 22/08/17 : Cerchiamo tata attenta e solare che sia disponibile ad occuparsi dei nostri figli e che sia di aiuto per le faccende domestiche

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca