Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Molino Del Piano (50065)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli
Duccio, cerca ragazza alla pari - 50065 Molino del piano

il 01/08/22 : We are looking for an au pair in the village of Molino del Piano (Pontassieve), 20 minutes far from Florence. She will help mum with 2 twins of 14 months and doing small domestic work. 4 family helping hours, free weekend. The au pair will have her own room and full board.
Duccio, cerca ragazza alla pari Molino del piano

il 30/07/22 : Cerchiamo studentessa/lavoratrice disposta ad una collaborazione domestica e babysitter per 4 ore giornaliere dal lunedì al venerdì, indicativamente: 1ora e mezza la mattina, 2 ore e mezza il pomeriggio (16-18.30). La ragazza alla pari aiuterà la mamma a prendersi cura di due bambini di un anno e mezzo e di semplici faccende domestiche. Offriamo vitto e alloggio con camera privata. La casa di 110mq, due bagni e giardino si trova a 20 minuti da Firenze alla quale è collegata con mezzi pubb...
Duccio, cerca tata part-time Molino del piano

il 27/12/21 : Stiamo cercando una babysitter che possa affiancare la mamma nella gestione quotidiana di due gemelli maschi di 7 mesi. La babysitter non sarà mai sola in casa e dovrà aiutare nel far giocare i bambini, portarli fuori in passeggino, addormentarli per i pisolini giornalieri e a fare il bagnetto... È richiesta una disponibilità per 4 mezze giornate preferibilmente i pomeriggi (13-18), weekend esclusi, flessibilità nel concordare degli orari diversi. È gradita esperienza con bambini piccoli
Duccio, cerca giovane ragazza alla pari Molino del piano

il 27/12/21 : We are looking for an au pair girl in the village of Molino del Piano (Pontassieve), 20 minutes far from Florence, one of the most beautiful city. 5/6 family helping hours per day, 1evenings babysitting if required, free weekend. The au pair will have her own room, full board and a pocket money. She will help mum with 2 twin of 7 months, she will never be alone at home. She will play with them, bring them out with the stroller, make them sleep during the day, prepare and help them to ea...

il 19/09/21 : Il bimbo ha 2 anni e frequenta il nido ma spesso ci sono delle chiusure a causa di ferie, quarantene o raffreddore del bimbo. Cerco una tata solo per la mattina fino alle 12.30 senza necessità di occuparsi del pranzo. La mattina vorrei che il mio bimbo giocasse in casa e, meteo permettendo, andasse a giocare ai giardini qui in paese (tutto raggiungibile a piedi). Cerco una tata sensibile che segue un approccio dolce.
Giovanna, cerca tata Molino del piano

il 21/02/20 : Abito a molino del piano ed ho bisogno urgente di tata che vada a prendere mio figlio all'uscita della scuola alle 16.30 e rimanga con lui fino alle 18.30 dal lunedì al giovedì.
Giovanna, cerca babysitting part-time Molino del piano

il 30/01/20 : Cerco tata a domicilio per mio figlio di sei anni che lo vada a prendere all'uscita della scuola alle 16.30. Sia disponibile ad accompagnarlo allo sport ed eventuali altri impegni.
Giovanna, propone babysitting part-time Molino del piano

il 15/07/19 : Mi occorre una tata che dal lunedì al giovedì vada a prendere mio figlio all'uscita pomeridiana dalla scuola e lo accompagni in base alla necessità in piscina o altra attività sportiva.
Giovanna, propone babysitting part-time - 50065 Molino del piano

il 08/01/19 : Ciao, ho bisogno di una tata/babysitter seria e fidata per mio figlio di 5 anni per 4 giorni la settimana dall'uscita della scuola materna alle ore 16, 30 e fino alle 18, 30.
Giovanna, propone babysitting part-time Molino del piano

il 16/10/17 : I GIORNI CHE MI INTERESSANO SONO DA LUNEDI' A MERCOLEDI' E SALTUARIAMENTE ANCHE IL GIOVEDI' DALLE 16 ALLE 17.
Giovanna, propone babysitting - 50065 Molino del piano

il 01/09/17 : Cerco babysitter a domicilio, per prendere il bambino dall'uscita pomeridiana della scuola fino al mio rientro e portarlo qualche volta in piscina

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca