Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Vallina (50012)

Firenze, le città principali

Genitori Sesto Fiorentino
Genitori Scandicci
Genitori Empoli

il 19/02/24 : Cerco una persona affidabile che possa prendere uno o entrambi i bambini da scuola e tenerli uno o entrambi a casa se non c'è scuola o se sono ammalati o se noi non ci siamo

il 20/08/23 : Cerchiamo una tata con esperienza per la nostra bambina di 3 anni, per tutti i pomeriggi da lunedì a venerdì. La persona che cerchiamo dovrebbe prendere la bambina da scuola (alle ore 16, circa), accompagnarla a casa e stare con lei per 2 o 3 ore. Serve una persona automunita.

il 05/11/19 : Buonasera, Cercho una tata che possa 3/4 giorni alla settimana riprendere mio figlio di 13 anni da scuola e riaccompagnarlo a casa... Stare qualche ora con lui. Noi abitiamo a Vallina, zona bagno a ripoli (Firenze sud) e andiamo a scuola a settignano(coverciano) E indispensabile avere un auto propria. Grazie Anita

il 28/02/18 : Abbiamo due figli di 18 mesi e 3 anni e mezzo e stiamo cercando per loro una persona di fiducia e con esperienza, gentile ma ferma, per stare con loro nel caso di malattia (e forse qualche sera). Stiamo in campagna perciò è necessario avere una macchina.

il 26/02/18 : Aiutare nei compiti, Portarlo nei vari luoghi dove si reca di pomeriggio per sport o altre attività. Farlo mangiare in caso di necessità.

il 26/12/16 : Cerchiamo una persona di fiducia e con esperienza che nei casi di bisogno - malattie, chiusure del nido, ecc. - sta con il nostro figlio di due anni e occasionalmente anche con il piccolo, che ha 5 mesi. Ognitanto puo' essere necessario accompagnarli dal nido a casa percio' bisognerebbe avere una macchina.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca