Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Marliana (51010)

Pistoia, le città principali

Genitori Pistoia
Genitori Montecatini Terme
Genitori Agliana
Caterina, cerca tata Marliana

il 01/09/22 : Ciao! In vista del mio rientro a lavoro cerco baby sitter che si occupi del mio bimbo di 8 mesi principalmente al mattino, oppure occasionalmente il pomeriggio insieme alla sorella di 4 anni (torna da scuola alle 16). Zona Montagnana. In casa sono presenti cani e gatti. È necessario che sia automunita e disposta ad accompagnare eventualmente i bambini a scuola o presso attività sportive .
Caterina, propone babysitting - 51010 Marliana

il 23/11/21 : Cerco una baby sitter che sia disponibile a venire a casa nostra, a Montagnana. Ho una bambina di quasi 3 anni, un altro in arrivo a gennaio (vorremmo fidelizzare qualcuno in vista del nuovo arrivo). Casa estremamente pet friendly, abbiamo 6 cani di piccola taglia e 3 gatti: non devono essere portati fuori perché hanno il giardino per i bisogni.

il 21/10/19 : Cerco una persona di fiducia per affidare le mie figlie alla uscita della Scuola, per in caso di necessità portarle alle attività di dopo scuola o per eventualemnte alcune ore dopo cena il fine settimana. Fondamentale avere la macchina per spostarsi da Montecatini terme (luogo della Scuola) a Marliana (dove abitiamo). Grazie mille.

il 31/01/19 : STO CERCANDO UNA PERSONA CHE POSSA ESSERE DISPONIBILE DALLE 8, 00 ALLE 15, 00 ALL'OCCORRENZA DELLA MALATTIA DELLA BIMBA, QUINDI IN MODO SALTUARIO DA FISSARE VOLTA PER VOLTA CON PREAVVISO DI UNO-DUE GIORNI

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca