Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Annunci di famiglie in cerca di tate a Madone (24040)

Bergamo, le città principali

Genitori Bergamo
Genitori Treviglio
Genitori Seriate

il 15/10/22 : Buongiorno, sto cercando una persona che possa occuparsi di andare a prendere i miei figli a scuola e portarli in palestra/catechismo o a casa (a seconda dei giorni). Ho inoltre bisogno di una persona che possa effettuare pulizia settimanale della mia casa (pavimenti, polvere, pulizia bagni) e occasionalmente per maggiori incombenze (vetri, zanzariere, ecc). Cerco una persona affidabile, automunita, che svolga il proprio lavoro con professionalità e impegno. Avrò bisogno di effettuare un col...
Annalisa, cerca babysitter Madone

il 18/03/22 : Cerco babysitter che si prenda cura del mio bambino Samuele di due anni quando, per svariati motivi, non può frequentare il nido ed io non ho modo di assentarmi dal lavoro. Cerco qualcuno che sia capace di legare col mio bimbo che è di natura tranquilla e buona e che sappia accudirlo, è con cui instaurare un rapporto di profonda fiducia.

il 28/12/21 : Cerco persona per assistenza domiciliare a signore di 84 anni autosufficiente residente a Madone. Necessita di assistenza un paio d'ore al mattino e un paio d'ore al pomeriggio/sera e durante la notte.

il 23/05/19 : Cerco tata da metà giugno per avviare l 'affiancamento a mia figlia di 6 anni che a settembre andrà in prima elementare. Richiedo presenza per 3 giorni a settimana, 2 ore al pomeriggio. Tassativo auto munita, eta entro il 30 anni, possibilmente con esperienza in attività similari: aiuto compiti e baby-sitter residenza max 10-15 km da Madone. massima flessibilità e disponibilità. Preferibile ragazza in corso di studi o comunque senza altri impegni o vincoli che potrebbero pregiudicare il pro...

il 03/09/18 : Buongiorno, cerco una tata che stia studiando o che abbia una laurea nel campo dell'educazione all'infanzia, che abbia anche qualche esperienza nel campo della psicomotricità individuale, mio figlio inizia quest'anno il primo anno di elementare e ha un leggero disturbo nell'attenzione, quindi bisogna essere in grado di mantenere la sua attenzione.

il 14/08/18 : Cerco 1 tata a domicilio per aiuto compiti per mio figlio che a settembre inizia la seconda elementare, per 4 pomeriggi alla settimana, dalle 16.30 alle 18.30. Si richiede esperienza in attività simili, residenza limitrofa a madone, età preferibilmente non oltre 40anni ma non fondamentale. Si richiede invio cv con recapito telefonico e foto. Massima costanza e dedizione, lavorando full time necessito appoggio sicuro e duraturo.

il 23/04/17 : Cerco una giovane ragazza, max 25 anni, per aiuto compiti di mio figlio che a settembre inizierà la prima elementare. Giorni richiesti: LUNEDI MARTEDI GIOVEDI dalle 16.30 alle 18.30. ricerco persona di fiducia, paziente ma autorevole, automunita, se possibile con esperienza.

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca