Più di 350 000 persone raccomandano toptata

Wow, delle assistenti all'infanzia sono disponibili a Madone (24040) !

Bergamo, le città principali

Assistente all'infanzia Bergamo
Assistente all'infanzia Treviglio
Assistente all'infanzia Seriate
Ana Maria, assistente all'infanzia professionale - 24040 Madone

Sono molto seria nel mio lavoro . Ho cresciuto 2 nipoti , in più ho cresciuto e continuò a farlo il figlio di una mia amica età 17 mesi
Nicoletta, assistente all'infanzia - 24040 Madone

Buongiorno, sono una mamma mancata, mi sono presa cura di tanti bimbi (ormai adulti e genitori a loro volta) con i quali ancora oggi ho rapporti e che mi chiamano tatina, questa per me è la più grande soddisfazione! Che altro dire..per me è tutto! Grazie Nicoletta P.S.: Sono disponibile a periodi estivi fuori zona (trasferta)
Marianna, assistente all'infanzia professionale Madone

Sono mamma di 3 bambini, sono diplomata Ragioniera, con attestato di Arteterapeuta pediateica, amorevole, non fumatrice, automunita, madrelingua italiana, attenta e solare, adoro i bambini, pulisco casa aiuto a fare e comprendere i compiti, sono paziente educata e comprensiva
Silvia, assistente all'infanzia - 24040 Madone

Mi chiamo Silvia ho 22 anni e abito a madone, sono responsabile e molto socievole, ho fatto le superiori socio sanitario a Dalmine e un corso come assistente all’ infanzia, amo i bambini e giocare con loro.

Sono Melissa, una ragazza di 22 anni che vive in provincia di Bergamo. Ho lavorato svariate volte con svariate tipologia di bambini e mi sono sempre trovata molto bene. Sono reduce da una esperienza in Spagna di 1 anno, dove ho imparato una nuova lingua e ho avuto a che fare con bambini di culture diverse. Sono una persona solare, allegra e pronta a prendermi cura e far divertire i bambini. Sono auto munita e a completa disposizione da subito, a qualsiasi orario.

Mi chiamo olivia sono una persona molto paziente educata con tanta voglia di lavora grazie

La tua ricerca

Girl info

Posso aiutarti a trovare dei profili che corrispondono alle tue esigenze!

Avvia una ricerca